Passa Antonchik x la miglior differenza reti, affronterà Crocop
Evvai! prima vittoria!! l'onore è salvo!!!
Stasera la madrina Janine Lindemulder scioglierà la riserva e comunicherà il premio (chiaramente in natura... ) che aveva promesso ad un "Pipperos" in caso di vittoria di almeno una gara
Tutti i ragazzi sono in trepidante attesa....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
io avevo sia mutu che buffon e sul momento non sapevo se bestemmiare o gioire
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Sando mi spieghi come hai calcolato i vari punteggi, dove c'erano + di 3 calciatori che nn hanno giocato?
Per esempio Gerda aveva come titolari che nn hanno preso voto: Casillas, Marchena, Ribery, Petit, Ronaldo e Torres. In panchina erano possibile sostituire 5 giocatori con Reina, Panucci, Camoranesi, Garics e Charisteas. Li hai sostituiti tutti ed al 6° hai dato la penalità ? (Come penso hai fatto). O hai fatto 3 sostituzioni (come si dovrebbe fare) e agli altri hai dato le varie penalità . Ciao e scusa se rompo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
cmq sia bella sando e bella a chi ha organizzato! è stato breve ma intenso
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Diabolik68 ha scritto:Sando mi spieghi come hai calcolato i vari punteggi, dove c'erano + di 3 calciatori che nn hanno giocato?
Per esempio Gerda aveva come titolari che nn hanno preso voto: Casillas, Marchena, Ribery, Petit, Ronaldo e Torres. In panchina erano possibile sostituire 5 giocatori con Reina, Panucci, Camoranesi, Garics e Charisteas. Li hai sostituiti tutti ed al 6° hai dato la penalità ? (Come penso hai fatto). O hai fatto 3 sostituzioni (come si dovrebbe fare) e agli altri hai dato le varie penalità . Ciao e scusa se rompo
li ho sostituiti tutti, e ho dato la penalità a chi non era possibile sostituire
Diabolik68 ha scritto:Sando mi spieghi come hai calcolato i vari punteggi, dove c'erano + di 3 calciatori che nn hanno giocato?
Non badate a me tanto ero fuori...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
il prossim ofanacalico sarà mio.....
stavolta ho dovuto fare la rosa in 2 minuti senza studiare ma la prossima volta non sarà cosi facile battirmi.....
(speriamo)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......