Se non ho fatto male i calcoli dovrei aver perso 3-2 (77,5 per Anton e 72,5 per me...)
Porca pupazza....siamo migliorati ma la capolista è stata davvero un osso troppo duro da rosicchiare
Vabbuó...prepariamoci ad affrontare il "minimal partenopeo" per evitare almeno l'ultimo posto e salvare l'onore della nostra madrina Janine Lindemulder
Ultima modifica di lone wolf il 15/06/2008, 17:08, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
lone wolf ha scritto:Se non ho fatto male i calcoli dovrei aver perso 3-2 (77,5 per Anton e 72,5 per me...)
Porca pupazza....siamo migliorati ma la capolista è stata davvero un osso troppo duro da rosicchiare
Vabbuó...prepariamoci ad affrontare il "minimal partenopeo" per evitare almeno l'ultimo posto e salvare l'onore della nostra madrina Janine Lindemulder
grazie per il complimento, peró devo dire che contro di te ho vinto per pochi punti.
sei stato penalizzato dal risultato della prima giornata per quanto riguarda il torneo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
lone wolf ha scritto:Se non ho fatto male i calcoli dovrei aver perso 3-2 (77,5 per Anton e 72,5 per me...)
grazie per il complimento, peró devo dire che contro di te ho vinto per pochi punti.
sei stato penalizzato dal risultato della prima giornata per quanto riguarda il torneo
Non ho mai giocato a fantacalcio Anton...pago lo scotto del noviziato!
Per giunta sono capitato pure nel girone di ferro, un po' come la nostra nazionale
Ma va bene così...il mio obiettivo era divertirmi e lo sto facendo.
Semmai, non so se ripeteró l'esperimento perchè mi sto accorgendo che inconsciamente sono portato a tifare per i mie fantacalciatori e non più per i team...e magari tifare contro un azzurro solo perchè è nella rosa del mio fantavversario; detto tra noi sta cosa non mi piace...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
buono, ho scoperto di aver vinto adesso, se la prossima mi entra hakan yakin....