lone wolf ha scritto:Sarai pure libero intellettualmente ma non mi convinci...
Chideró a Philippe se c'è dietro qualcosa
Ma chi sei... Micio che vede complotti ovunque?? (grande Bisio!!!)
Comunque non ti avevo mai fatto i complimenti per l'avatar, ahimè un pó utopico ma chissà ... un giorno...
Non è male l'idea dei nomi per le squadre, ma credo che intrigherebbe ancor più le cose a sando...
L'avatar è un fake che ho trovato in rete, realizzato sostituendo Berlusca a Brusca il giorno dell'arresto...purtroppo è un sogno irrealizzabile!
Avatar comunque temporaneo...lo cambieró appena mi stufo...
Sui nomi delle squadre, vabbuó....ci dirà Sando...in ogni caso i miei sempre "pipperos" restano!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
lone wolf ha scritto:Sarai pure libero intellettualmente ma non mi convinci...
Chideró a Philippe se c'è dietro qualcosa
Ma chi sei... Micio che vede complotti ovunque?? (grande Bisio!!!)
Comunque non ti avevo mai fatto i complimenti per l'avatar, ahimè un pó utopico ma chissà ... un giorno...
Non è male l'idea dei nomi per le squadre, ma credo che intrigherebbe ancor più le cose a sando...
L'avatar è un fake che ho trovato in rete, realizzato sostituendo Berlusca a Brusca il giorno dell'arresto...purtroppo è un sogno irrealizzabile!
Avatar comunque temporaneo...lo cambieró appena mi stufo...
Sui nomi delle squadre, vabbuó....ci dirà Sando...in ogni caso i miei sempre "pipperos" restano!
storicamente si usano i nick degli utenti,
mi pare la roba più logica
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)