Steiner74 ha scritto:una volta durante l'orgasmo sono diventato cieco per un paio di secondi e ho urlato in un tedesco quasi impeccabile...
una volta durante l'orgasmo sono diventato ceco per un paio di secondi e ho urlato in un boemo quasi impeccabile...
Lo sapevo...
Ero solo indeciso tra te e Danny...
A proposito...grazie Pirlo74
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Steiner74 ha scritto:una volta durante l'orgasmo sono diventato cieco per un paio di secondi e ho urlato in un tedesco quasi impeccabile...
una volta durante l'orgasmo sono diventato ceco per un paio di secondi e ho urlato in un boemo quasi impeccabile...
Lo sapevo...
Ero solo indeciso tra te e Danny...
A proposito...grazie Pirlo74
ma figurati...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A me succede una cosa buffa ma anche imbarazzante. Quando sono in intimità con una tipa e penso o,peggio ancora,propongo qualcosa di un pó spinto...starnutisco. Non sempre,ma spesso. E' che la tipa si mette a ridere,ma mi vergogno un pó. Solo all'inizio mi succede,un pó come fosse un jingle introduttivo delle porcate
Cavolo, erano anni che mi ero dimenticato persino di aver scritto un post del genere. A mente fredda, adesso, siete in grado di suggerire una spiegazione alla risatina 'post-coitale'? Alcuni di voi suggerivano 'scarico della tensione'. E' l'unica idea che avete?
a me succede una cosa divers 9e l'ho scoperto adesso)
io di mio soffor abbastanza il solletico..ma non troppo.
nei 20 minuti successivi (e anche di piu) praticamente dovunque mi toccano dal collo in giu MUOIO...
???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:a me succede una cosa divers 9e l'ho scoperto adesso)
io di mio soffor abbastanza il solletico..ma non troppo.
nei 20 minuti successivi (e anche di piu) praticamente dovunque mi toccano dal collo in giu MUOIO...
???
Accidenti, questo si che e` un periodo refrattario con i controcoglioni!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.