[O.T.] MOLLO TUTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:
sto rallentando perchè voglio fare il colpaccio serio... il trasferimento totale delle risorse familiari ( io ho du lirette la fresca semi seria è di mammà  :-( ) fuori dal berluskistan e il cambio di nazionalità  ( si lavora per il british passport ovv. )
mhmm non so. se non sei nel settore ingegneristico o scientifico l'inghilterra non e' che stia offrendo grandi opportunita'.
Anche se porti su degli investimenti medi con l'aria che tira lassu' tra subprime e crisi di liquidita' so mica se conviene.

Beninteso, se hai un settore di riferimento dove farli fruttare ed hai agganci interessanti da sviluppare buon per te, ma adesso come adesso al di fuori di biotech ed energia non si va molto lontano, a meno che non vuoi finire a fare l'ennesimo import-export di prodotti itagliani beccando dei settori di nicchia non ancora battuti da chi ti ha gia' preceduto.

qui da noi ci sarebbero almeno un 3/4 settori che ancora non caga nessuno e che sono letteralmente miniere d'oro anche in prospettiva europea, ma a parte un tot di fresca ci vuole un buon pelo sullo stomaco per non aver problemi burocratici col politico pezze al culo di turno.

valuta le baleari: area euro consolidata e regime fiscale molto favorevole per gli investimenti ed i trasferimenti definitivi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Kronos »

spin off ha scritto:Venduto un portale internet, diventato milionario, ma pentitissimo.
:cry:
beh di questi tempi lamentarsi con un botto di soldi in tasca mi pare una boiata: anche perche' oltre a poter fare quel che vuoi puoi investire in altre tue idee senza lo strozzinaggio delle banche e con la massima serenita' nel portare avanti come vuoi davvero tu qualsiasi progetto.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

ma va la kronos il passaporto di sua maestà  conto di beccarlo sposando l'amico gay londinese...

chi cazzo vuole vivere in un posto piovoso caro con pessimo cibo pessime fighe e pieno di dirty arabs?? :-)

boemia centrale o nord del brasile con la mamma parcheggiata in costa azzurra e passa la paura :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:ma va la kronos il passaporto di sua maestà  conto di beccarlo sposando l'amico gay londinese...

chi cazzo vuole vivere in un posto piovoso caro con pessimo cibo pessime fighe e pieno di dirty arabs?? :-)

boemia centrale o nord del brasile con la mamma parcheggiata in costa azzurra e passa la paura :-)
premesso che ti ho suggerito le baleari, mica bristol, veramente il passaporto di sua maesta' aprirebbe delle opportunita' come belize ed altri posti soleggiati convenzionati con la perfida albione.

Credo ci siano degli accordi privilegiati ad esempio per l'emigrazione "preferenziale" in australia e nuova zelanda, sullo stile di quelli che i tedeschi hanno per gli stati uniti.

Cazzo serve il commowealth altrimenti? :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ma va la kronos il passaporto di sua maestà  conto di beccarlo sposando l'amico gay londinese...

c)
questa e' diabolica

(comunque a che cazzo di ore andate a dormire / vi svegliate???)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da Lor_Bastard »

Io ci sto ancora pensando.... è che ultimamente dico sempre che vorrei mollare tutto e andarmene da qualche parte... Cuba, Santo Domingo, Puerto Rico.... un posto di mare e soleggiato cmq... aprire un chiosco sulla spiaggia per turisti e vivere là  senza casini, senza responsabilità , senza cellulari, vita tranquilla senza il bisogno di ricorrere al consumismo sfrenato, senza rincorrere il sogno di avere "tanti" soldi...

Un paio di mesi fa ho avuto casini sull'attuale posto di lavoro (sentimenti e lavoro non vanno mai d'accordo... l'ho scoperto a mie spese) così ho preso la decisione di andarmene. La fortuna ha voluto che ho trovato un'altra società  che mi ha assunto praticamente subito... con una buona retribuzione e un lavoro senza troppe preoccupazioni.

Così ho continuato per un mesetto a farmi gli affari miei sul posto di lavoro, gestirmi un pó le mie questioni personali, farmi ferie, malattie quando volevo... Oggi ho compilato il modulo delle dimissioni, e domani, probabilmente lo consegneró con il sorriso (bastardo, di chi si sente i sentimenti calpestati) sulle labbra alla collega che mi ha fatto uscire di senno... e saluteró tutti per l'ultima volta.

Il nuovo lavoro mi farà  cambiare città  (anche se faró il pendolare) e per un pó staró fuori dai maroni... :D :D

X il momento sono contento così! :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:yoga salami!!! :-)

mezzo ot

anto ma lo sai che la unica vera reazione spontanea al disastro politico recente è stato un tuffarmi nell'attività  fisica con proprio lo yoga come colonna portante???

non lo ho teorizzato a tavolino cazzo ci faccio caso solo ora :-)

un ciclo da 15 posizioni più complementi dinamici ( fit boxe addominali a strafottere giri di bastone ) cristo ormai sono a ore quotidiane e credo di non aver saltato manco un giorno e ricordo che sono un noto pgro und scazzato

è come se il mio corpo mi dicesse "ok la fine è vicina preparati"

che flash cristo lo teorizzo lucidamente solo ora

lo yoga è definitivo cmq. altamente consigliato sia come forma di ribellione interiore che come mantenimento fisico

tonicità  flessibilità  equilibrio respirazione focus ... l'arte psicofisica totale

OM NAMAN SHIVAI

:-)

tralaltro ideologicamente lo yoga è superpartes... piace sia ai frikkettoni de sinistra chen agli evoliani de destra :-)
balkan, sto yoga allora ce vó.

mi documenteró in questi giorni e prepareró una degna controffensiva spirituale, definitiva. :DDD

il punto è che in chiave escatologica ci tengo a tenermi in forma mentale e spirituale.

nevrosi sta a spirito come infiammazione ai legamenti sta a corpo

ti scassa il cazzo e non vedi l'ora che passa ma se non segui una serie di attività  specifiche per il recupero non si leva porca troia eva infame.

Il training autogeno che faccio è qualcosa di molto semplice e banale, figuratevi che come mantra uso parole del cazzo facilmente ripetibili, tipo "inter merda". :DDD

meditare più profondamente potrebbe essere utile per riorganizzare meglio le energie mentali.

ci tengo a passare nella prossima dimensione quantistica con una struttura cerebro-mentale-spirituale sana e potente.

Il Ragnarok politico ci sarà  ma non so se saró ancora in vita quando ci sarà  il suo avvento.

Quello spirituale tocca a tutti.
Ultima modifica di Antonchik il 06/05/2008, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Fede ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: Ma principalmente è colpa mia....avrei dovuto avere + carattere quando era ora
Il fatto che tu abbia agito da persona debole non significa che nel tuo presente sia tutto perduto. Io ho avuto paura di persone che valevano ( e valgono ancora ) zero. Adesso non le cago e mi sono scelto tutti i miei amici uno a uno. Essere stati deboli in passato puó essere un'ottima scuola di vita per capire ció che NON si deve fare, quindi puoi considerarti anche fortunato, non è da tutti riuscire a arrivare al punto, c'è gente che ci gira intorno tutta la vita senza mai migliorare niente del proprio comportamento.
me lo stamperó in mente Fede

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Prof.Fontecedro »

balkan wolf ha scritto:yoga salami!!! :-)

mezzo ot

anto ma lo sai che la unica vera reazione spontanea al disastro politico recente è stato un tuffarmi nell'attività  fisica con proprio lo yoga come colonna portante???

non lo ho teorizzato a tavolino cazzo ci faccio caso solo ora :-)

un ciclo da 15 posizioni più complementi dinamici ( fit boxe addominali a strafottere giri di bastone ) cristo ormai sono a ore quotidiane e credo di non aver saltato manco un giorno e ricordo che sono un noto pgro und scazzato

è come se il mio corpo mi dicesse "ok la fine è vicina preparati"

che flash cristo lo teorizzo lucidamente solo ora

lo yoga è definitivo cmq. altamente consigliato sia come forma di ribellione interiore che come mantenimento fisico

tonicità  flessibilità  equilibrio respirazione focus ... l'arte psicofisica totale

OM NAMAN SHIVAI

:-)

tralaltro ideologicamente lo yoga è superpartes... piace sia ai frikkettoni de sinistra chen agli evoliani de destra :-)
Balkan io son tre mesi che mi informo, son tentato...ho letto anche un libro....per settembre vorrei cominciare...ma è sul serio cosi utile?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da jhonnybuccia »

Prof.Fontecedro ha scritto:son tentato...
te sei tentato da tutto.
incerto al 76%.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da danny »

Antonchik ha scritto:nevrosi sta a spirito come infiammazione ai legamenti sta a corpo

ti scassa il cazzo e non vedi l'ora che passa ma se non segui una serie di attività  specifiche per il recupero non si leva porca troia eva infame.
lo yoga è ottimo (non l'ho mai provato, ma ne sono sicuro) ma comunque non risolutivo.

per le nevrosi il lavoro emotivo è indispensabile, doloroso ma indispensabile.
Antonchik ha scritto:Il training autogeno che faccio è qualcosa di molto semplice e banale, figuratevi che come mantra uso parole del cazzo facilmente ripetibili, tipo "inter merda". :DDD
puoi provare con un training autogeno più serio, magari quello ortodosso di schultz, al livello superiore è praticamente una meditazione.
Sono un forumista-immagine.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Prof.Fontecedro »

jhonnybuccia ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:son tentato...
te sei tentato da tutto.
in che senso?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Antonchik »

grazie per la dritta danny cercheró informazioni anche su schultz :)

p.s. circa le nevrosi il lavoro emotivo ovviamente c'è ed è durissimo ahimè, soprattutto poi se si è "deboli" di spirito come me.

Tuttavia è tutto un circolo virtuoso, meditare aiuta a far scemare il livello della nevrosi e così puoi lavorare sulla stessa con maggiore lucidità , risolvendo il problema alla radice.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Husker_Du »

L'importante e' darsi delle scadenze per ottenere qualcosa.....

"O sfondi o ti bruci"

Immagine

:)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

AcroS
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da AcroS »

io sono anni che voglio mollare tutto e provare ad andare via...finalmente a fine maggio lo faró, destinazione Galway,Irlanda...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”