cosa ?Antonchik ha scritto:provamela ad argomentare tu!

quando una donna ha cuore non finge mai ...
se gradisce il cliente da qualcosa in + ...
cosa??
ció x cui lui paga ...
tempo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e la cosa assurda è che non sanno che non esiste neanche la possibilità B, purtroppo per balkanPimpipessa ha scritto:vero Balkan è che molti credono di essere troppo spesso nella C.....balkan wolf ha scritto:pimpi penso che docu coi suoi soliti modi espressivi ( in effetti eccessivamente "romantici") volesse solo evidenziare la differenza cardine tra le 3 possibili interazioni con una mignotta
A le piacciono solo i soldi
B le piacciono i soldi e il cazzo
C le piaccioni i soldi e il cazzo in modo particolare il tuo
lui è un romanticone e cerca la C a me va benissimo anche la B... ovv. la A trattasi di finta scopata e manco si prende in considerazione
ottimo .. questo è il puntoRodomonte ha scritto: Ecco io pagherei anche ma mi piacerebbe che lei lo facesse con piacere, che è quasi un ossimoro lo so.....
balkan wolf ha scritto:x gli ultimi due
azzo peró non mi cadete nel solito luogo comune che vuole TUTTE le mignotte come freddi robot....
so donne cazzo so giovani e spesso le classiche bad girlz a cui non frega un cazzo di niente e di nessuno ma solo di vivere l'attimo
se uno cerca l'ammore ok va nel posto sbagliato ma per una normale scopata sentita coinvolta divertita partecipe buon dio fortunatamente è nelle corde di molte puttane
per mia esperienza personale tra una buona mignotta e un occasionale raccattata online la performance è molto simile... zero coinvolgimento profondo ( tu sei solo un cazzo tra i cazzi ) ma una certa dose di sesso divertente sicura
credi che tutti sputino in bocca o piscino addosso a donne incontrate da un ora?jhonnybuccia ha scritto:veramente mi sfugge l'impedimento del pagare per scopare.
paghi un servizio mi sembra tanto ovvio.
Si, no, peró dicendo così mi fai capire che non sei in grado di rimorchiare una shampista e che allora sei giustificato ad andare a mignotte. Senza rancore amigo, ma così confermi la mia teoria che solo gli sfigati vanno a puttane.balkan wolf ha scritto:mmm tema vecchissimo ma affrontato con onestà e un pizzico di ingenuità
dignità ??? la cifra dell'umo è la sua capacità di conquista???
e di grazia come si conquista la sciampista media??? distruggendo la propria dignità e abbassandosi al livello dei suoi desideri
ora escludendo quell 5% di INDIVIDUI ( in questo caso femmine spiritualmente e intelletivamente non omlogate ) per la scopata media devi solo essere adatto o no???
se i parametri di adattamento sono quelli di corona o del tamarro russo o del mandrillo carioca bof fate come volete
io la mia di dingintà la preservo non mescolandomi alla plebaglia omologata e comperandomi la chiavata
as usual il sociale impesta il sesso che deve rimanere puro e astratto
si scopa per scopare per l'atto fine se stesso se diventa un modo per dire al mondo "hey guardatemi scopo anche io sono normale vero???" diventa tutto un pó ridicolo
e poi c'è il fattore sfumature... il potere lo status sociale il denaro usato in modo indiretto i privilegi ecc... ecc...
non pensate solo ai casi eclatanti di superarriviste anche offrire una canna e il passaggio in macchina al concerto all'alternativa è un piccolo piccolo pagare
come dico sempre io non vuoi pagare???
ok via tutto via tutti i bonus e gli status
devi agganciare una figa vestito di stracci dicendole "ciao io dormo sotto i ponti" e scopartela lo stesso... che altrimenti non sei cmq. puro
anyway tutte cazzate
non conta il contorno conta il piatto forte nel sesso
quando si è in due nudi a chiavare li si tirano le somme non conta più un cazzo niente ma solo l'atto.... la moglie innamorata e l'ultima delle puttane li valgono uguale
massima onestà con se stessi e valutare il risultato sul campo nessuna altra regola o pippa mentale
abbello una ti fa una faccina e tu chiedi all'altra di argomentare?Antonchik ha scritto:docu dicevo alla signora, peró evidentemente il suo andare a letto per lei equivale ad avere l'ultima parola, magra consolazione visto che sono qui per imparare e discutere secondo fili logici. Il sarcasmo è un filo logico poco valido perchè unidirezionale.
comunque gradisco