Siete proprio sicuri che vi piace la fica?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
jhonnybuccia ha scritto:al leccare la fica canga, mi sembrava scontato
sì ma vedi pensavo che la maggior parte degli utenti mi scrivesse che anche a loro disgusta leccare una passera e invece mi trovo un risultato contrario....sono quelle cose che ti fanno pensare se sei del tutto normale o no? o meglio se sei diverso...insomma avete capito.

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
puó essere che a molti piaccia ma non ci credo per tutti. leccare la fica è per tanti -imho- un do ut des nel senso più becero del termine, cioè come dici tu è che se non si dà non si riceve, mentre a mio avviso dev'essere un piacere "collaterale" regalato alla donna. a dire: la leccata di fica come fine e non come mezzo. tralasciando poi che molte donne, sempre imho, trovano piacere nel pompino in sè. gli piace e basta.
ps: sono sicuro che non si è capito una minchia di quello che volevo dire

incerto al 76%.
jhonnybuccia ha scritto:puó essere che a molti piaccia ma non ci credo per tutti. leccare la fica è per tanti -imho- un do ut des nel senso più becero del termine, cioè come dici tu è che se non si dà non si riceve, mentre a mio avviso dev'essere un piacere "collaterale" regalato alla donna. a dire: la leccata di fica come fine e non come mezzo. tralasciando poi che molte donne, sempre imho, trovano piacere nel pompino in sè. gli piace e basta.
sono d'accordo con te.
E aggiungo che molte donne secodno non provano piacere nel pompino in sè anche se lo dichiarano, ma provano piacere nel far provare piacere....
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
vero jhonny, pero è propedeutico: vuoi mettere con quanto ardore puoi ricevere un pompino da una donna che hai fatto arrapare ben bene con una bella leccata di fica? in questo il vecchio e glorioso 69 è il massimojhonnybuccia ha scritto:è un passaggio delicato. il far provare piacere all'altro equivale (è equiparabile) al provare piacere? secondo me no.Pimpipessa ha scritto:ma provano piacere nel far provare piacere....

non certamente al piacere fisico.jhonnybuccia ha scritto:è un passaggio delicato. il far provare piacere all'altro equivale (è equiparabile) al provare piacere? secondo me no.Pimpipessa ha scritto:ma provano piacere nel far provare piacere....
indubbaimente peró un gran piacere cerebrale: essere la casua di tale beatitudine fa star bene, fa sentir quasi potenti...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quoto appieno, hanno scoperto che fare del bene ed essere generosi attiva la zona del cervello che è stimolata quando mangiamo dei dolci, quindi praticare il cunnilingus è piacevole e non fa ingrassare....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Più che altro appaga, essendo appagati si prova + facilmente piacere.jhonnybuccia ha scritto:è un passaggio delicato. il far provare piacere all'altro equivale (è equiparabile) al provare piacere? secondo me no.Pimpipessa ha scritto:ma provano piacere nel far provare piacere....
Ma il leccaggio dovrebbe essere un piacere, si unisce "l'utile" al dilettevole.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- cangaceiro
- Bannato
Quoto Pimpi.. peró senza il quasi. E' quello il potere (e il piacere ovv.)Pimpipessa ha scritto: non certamente al piacere fisico.
indubbaimente peró un gran piacere cerebrale: essere la casua di tale beatitudine fa star bene, fa sentir quasi potenti...

Ma torniamo sempre allo stesso punto.
Troppe poche donne qua dentro.
"Questi" so maschi.. uno più uno due, punto.
Stringi, lecca, sputa, succhia, sborra, scambia. Elementare.
"Ciak Sigile" (Danny)
vero,vero, tutto vero.Pimpipessa ha scritto:non certamente al piacere fisico.jhonnybuccia ha scritto:è un passaggio delicato. il far provare piacere all'altro equivale (è equiparabile) al provare piacere? secondo me no.Pimpipessa ha scritto:ma provano piacere nel far provare piacere....
condivido
mi è stato confidato
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Secondo me sì. Mi eccito molto di più quando mi accorgo che il partner sta godendo.jhonnybuccia ha scritto:
è un passaggio delicato. il far provare piacere all'altro equivale (è equiparabile) al provare piacere? secondo me no.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).