[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Trez »

saró ripetitivo...ma chi ha dei debiti che fa???ne fa altri per pagare i primi??...non paga + niente!!....mi sa che presto spariró dal forum...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

biscottino
Primi impulsi
Primi impulsi

#62 Messaggio da biscottino »

Premesso che non ci capisco una mazza, non mi è chiara la storia degli immobili.
Se un paese va a rotoli, cioè il valore mobiliare decresce (eufemismo per non essere troppo tragici) non è vero che l'unica cosa che tiene è l'immobiliare? Ovviamente pulito da mutui e pendenze varie, cioè la casa "è tua".
Mi rendo conto che non sono discorsi semplici, è solo che vorrei capire.
grazie

PS
Oggi con Alitalia c'è stato da ridere, sotto di 8000, poi un bel +13000 il tutto nel giro di un minuto.
Poi -2000 per aver tardato l'uscita di non più di tre secondi, pazienza.
Son passato dal panico e sudori freddi, al viaggio gratis alle maldive in men che non si dica. Spettacolare.
... 'tanto non te la dà .

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da Vasco Rossi »

biscottino ha scritto:Premesso che non ci capisco una mazza, non mi è chiara la storia degli immobili.
Se un paese va a rotoli, cioè il valore mobiliare decresce (eufemismo per non essere troppo tragici) non è vero che l'unica cosa che tiene è l'immobiliare? Ovviamente pulito da mutui e pendenze varie, cioè la casa "è tua".
anch' io ho il tuo dubbio
seguendo la profezia di Bellavista con l' immobiliare non sbancherai più come ha fatto chi ha acquistato 10 anni orsono...
peró con le azioni non ti pulirai neanche il culo poichè ormai sono solo byte
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da federicoweb »

si possono delocalizzare anche tratte, multe, cambiali e debiti in generale ?? :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da cimmeno »

Vasco Rossi ha scritto:anch' io ho il tuo dubbio
seguendo la profezia di Bellavista con l' immobiliare non sbancherai più come ha fatto chi ha acquistato 10 anni orsono...
la differenza è questa
se uno ha scelto bene le azioni, prima o poi i corsi tornano a posto ( beh certo se poi uno compra le tiscali al momento sbagliato, cazzi suoi)
ma c'è gente che per 3 locali 2 cessi cucina e box ha fatto un mutuo al 100 % per 300.000 euro.

questa non ti passa mai, fino a 70 anni.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da gregor samsa »

sgrofo ha scritto:io mi scoppio tutto quindi sto da dio.
certo, e ci cucini pure.
:wink: :wink:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da danny_the_dog »

cimmeno ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:anch' io ho il tuo dubbio
la differenza è questa
se uno ha scelto bene le azioni, prima o poi i corsi tornano a posto ( beh certo se poi uno compra le tiscali al momento sbagliato, cazzi suoi)
ma c'è gente che per 3 locali 2 cessi cucina e box ha fatto un mutuo al 100 % per 300.000 euro.

questa non ti passa mai, fino a 70 anni.
Quotone!
Peró nei discorsi tra amici salta fuori che l'agente gli ha confidato che l'appartamento ora vale almeno 50.000 euro in più...uah uah auh aua auah...peccato che ci siano gli interessi del mutuo da restituire...
E poi se in poco tempo ha già  fatto + 50.000 euro perchè non l'ha comprato l'agente? uhauh auah auha uah auh
E mi vengono pure a dire che sono pessimista, che la situazione economica è data dal catastrofismo della tv, che se non mi muovo a comprare casa i prezzi si alzeranno ancora, che non è vero che la gente non spende, che nn puoi comprare casa se guardi tutto altrimenti il passo non lo fai mai...
Io non ho investimenti e sto cercando casa, ma in questo momento mi limito a guardare...
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da danny_the_dog »

Benetazzo - La profezia si sta avverando

http://www.youtube.com/watch?v=G6g8NShhls0&feature=user

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Prof.Fontecedro »

danny_the_dog ha scritto:Benetazzo - La profezia si sta avverando

http://www.youtube.com/watch?v=G6g8NShhls0&feature=user

Eppure non sembra un sapientone della finanza quelli che si vedono sui canali nazionali...chissà  chi lo manda...comunque tanto di cappello ad Eugenio fionora....è anche mio conterraneo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da SuSEr »

La vedo più come Stealth, in ogni caso non mi pongo il problema: casa di proprietà , zero debiti e reddito sufficiente per metter qualche euro da parte da usare per emergenza o sfizio. L'unica cosa che delocalizzarei volentieri sarebbe la mia persona, come si è ricordato il problema italiano è più sociale, qui si tende a macerare e marcire.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:L'unica cosa che delocalizzarei volentieri sarebbe la mia persona, come si è ricordato il problema italiano è più sociale, qui si tende a macerare e marcire.
La vendita di forza lavoro sul mercato internazionale è contemplata sia dalle leggi economiche che da quelle giuridiche.

http://www.volint.it/

In bocca al lupo...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto:
SuSEr ha scritto:L'unica cosa che delocalizzarei volentieri sarebbe la mia persona, come si è ricordato il problema italiano è più sociale, qui si tende a macerare e marcire.
La vendita di forza lavoro sul mercato internazionale è contemplata sia dalle leggi economiche che da quelle giuridiche.

http://www.volint.it/

In bocca al lupo...!!! :wink:
Grazie Helmut ma con l'attuale tecnologia potrei continuare a fare il mio mestiere anche all'estero senza troppe difficoltà ... inizio a valutare l'idea.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:
Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto: Poi volete tenere tutti i soldi in italia. Fatelo, a me cosa me ne frega? :lol: ;)
A noi meno di te... :wink:
Zitto tu, che l'investimento più sostanzioso che hai è il biglietto della lotteria da 5 euro ;)
Scritto da uno come te che viaggia esclusivamente low-cost e usufruisce di cellulare ricaricabile è consolante... :wink: ( :DDD )

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da giano »

ibist ha scritto: Con tutto il rispetto del caso...mi sembra molto generico dire di diversificare perchè lo dicono gli altri...a me cosa dicono 4 coglioni che ci vedono al tg da altri paesi...frega poco...non so a voi...
Mi colpisce sempre il livello di consapevolezza di alcune persone. Se a te sembra che sia tutto come sempre, mentre la quasi totalità  della gente, forumisti compresi, ha la netta sensazione che la situazione sia sul punto di precipitare...

Hai mica provato a parlare con qualche negoziante di recente ? E con qualche dipendente a reddito fisso ? E con qualche autonomo ? Andrebbe bene anche qualche prostituta, si lamentano pure loro.

Senza offesa, per carità .

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Helmut »

giano ha scritto: Hai mica provato a parlare con qualche negoziante di recente ? E con qualche dipendente a reddito fisso ? E con qualche autonomo ? Andrebbe bene anche qualche prostituta, si lamentano pure loro.
Crisi economiche ce ne sono sempre state. Negli aani '70, piena crisi petrolifera, inflazione alle stelle, disoccupazione montante, terrorismo interno (BR e neri) e internazionale (filoarabo) e pure due disastrosi terremoti in 4 anni (Friuli e Irpinia)

Eppure il sistema economico attuale, si è ripreso e ha marciato a ritmi sostenuti per un altro decennio, per poi rallentare nei primi anni '90 e riprendersi di nuovo, sempre in preda a una straordinaria vitalità .

Per molti soloni la ricetta è un altro modello di sviluppo alternativo, ma incredibilmente non sanno spiegare quale.

"Il Capitalismo è il peggior sistema economico del mondo, ma gli altri sono peggio" (W.Churchill)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”