Il piede in due scarpe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da cimmeno »

Helmut ha scritto: Caro cimmeno, sbaglio o rilevo un moto di astio nel tuo post...???

Perchè questa acredine nei confronti di una ragazza che ha seguito i suoi sentimenti...???

L'unico peccato (grave, a mio parere) che ha commesso è stato quello di sovrapporre i due rapporti. (per ben 4 mesi, lei mi ha confessato :blankstare: )
helmut, esistono a parer mio due modi di essere puttana. c'è il puttanesimo di letto, a suo modo accettabile e se vogliamo auspicabile in determinate situazioni, ed il puttanesimo di cuore.
il puttanesimo di cuore esula dalle questioni sessuali e spinge la persona in questione ad adottare come esclusivo metro di giudizio il proprio vantaggio o soddisfazione immediata e tangibile.

da una parte lei vuole godere del nuovo rapporto, dall'altro vuole la gratificazione del vedere il cornificato struggersi dal dolore . il tutto condito dal tuo sospetto che se non le avessero fatto un contratto a tempo indeterminato le cose sarebbero andate diversamente.

io vedo molto di adolescenciale in tutto questo.
ma attenzione non critico l'aspetto morale,menissimo ha fatto a cercare altro se il rapporto l'annoiava, critico la gestione dell'intera faccenda .
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da Lamont »

Secondo voi come si dichiaró qundo conobbe il suo amante ora suo fidanzato?
Lo iformó o meno della sua situazione?
Qesta x me potrebbe essere una chiave per decifrare la vicenda......
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Il piede in due scarpe

#63 Messaggio da Fengari »

Helmut ha scritto:Una mia collega 30nne (quattro anni fa mi sono offerto di trombarla,mi oppose un secco rifiuto e da allora siamo amici e/o confidenti, non si mai nel prossimo futuro che si trombi :wink: ) mi ha raccontato quanto segue.

Sta da 8 anni con l'attuale fidanzato e non convivono, lui lavora nell'azienda di famiglia piuttosto florida (possessori di appartamenti turistici: 20). Lui vuole stringere i tempi del matrimonio.

Da parte sua il rapporto si trascina stancamente e ha un altro fidanzato clandestino da qualche mese.
Vorrebbe chiudere con il fidanzato "ufficiale", per onestà  e perchè non lo ama più, ma non ce la fa a fare il passo perchè, secondo lei, tutto è compromesso. Coinvolti i genitori di entrambi, grandi aspettative, bella casa in ristrutturazione.

Secondo lei il fidanzato "vecchio" si è accorto della stanchezza del rapporto e vuole rilanciare sposandola a breve.

Il fidanzato "nuovo" le sta "aprendo nuovi orizzonti" (parole sue: secondo me gli ha dato il culo) e vive questa nuova freschezza.

Nel frattempo li tiene tutti e due e fa di tutto per rimandare ad libitum la data del matrimonio per poter decidere il da farsi.

Secondo me non lascerà  la strada vecchia per la nuova.

Che ne pensate...???

...pensavo fosse il distaccamento del topic di silvia...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Helmut »

cimmeno ha scritto: da una parte lei vuole godere del nuovo rapporto, dall'altro vuole la gratificazione del vedere il cornificato struggersi dal dolore . il tutto condito dal tuo sospetto che se non le avessero fatto un contratto a tempo indeterminato le cose sarebbero andate diversamente.
Non credo sia così, caro cimmeno.

La ragazza non è così cinica e calcolatrice (solo un po' birichina, anche se non me l'ha data 4 anni fa :cry: :wink:).
Non è neppure vero che voleva vedere il vecchio fidanzato struggersi dal dolore...io credo che sia rimasta male di fronte alla reazione "della piastrelle" perchè in fondo un po' le dispiaceva lasciarlo...non guardiamo sempre il male...8 anni di fidanzamento lasciano il segno.

In quanto al contratto a tempo indeterminato, è stato determinante certamente per la sicurezza economica, ma sopratutto perchè adesso si tratterà  di lavoro che mal si concilia con un rapporto stabile. (Sarà  in trasferta mediamente 6 mesi/anno).
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da gregor samsa »

Helmut ha scritto:In quanto al contratto a tempo indeterminato, è stato determinante certamente per la sicurezza economica, ma sopratutto perchè adesso si tratterà  di lavoro che mal si concilia con un rapporto stabile. (Sarà  in trasferta mediamente 6 mesi/anno).
il che mi fa pensare che metterà  il piede in una terza scarpa.
:DDD :DDD
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Helmut »

gregor samsa ha scritto:
Helmut ha scritto:In quanto al contratto a tempo indeterminato, è stato determinante certamente per la sicurezza economica, ma sopratutto perchè adesso si tratterà  di lavoro che mal si concilia con un rapporto stabile. (Sarà  in trasferta mediamente 6 mesi/anno).
il che mi fa pensare che metterà  il piede in una terza scarpa.
:DDD :DDD

Purtroppo non sarà  la mia... :cry: ( :wink: )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:Ha lasciato il fidanzato "storico".
Mi racconta che lei è rimasta malissimo perchè la prima reazione di lui alla notizia è stata:
"E adesso...??? Avevo ordinato le piastrelle in cotto fiorentino e i rubinetti di ottone per la ristrutturazione delle nostra casa...cosa ce ne facciamo...??? Costano un occhio della testa...!!!" :blankstare:
ma gli ha detto che lo lasciava perchè non provava più quel che provava prima per lui... o perchè ha un altro da 4 mesi? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
Helmut ha scritto:Ha lasciato il fidanzato "storico".
Mi racconta che lei è rimasta malissimo perchè la prima reazione di lui alla notizia è stata:
"E adesso...??? Avevo ordinato le piastrelle in cotto fiorentino e i rubinetti di ottone per la ristrutturazione delle nostra casa...cosa ce ne facciamo...??? Costano un occhio della testa...!!!" :blankstare:
ma gli ha detto che lo lasciava perchè non provava più quel che provava prima per lui... o perchè ha un altro da 4 mesi? :)
Non lo so...non conosco i dettagli del colloquio...il punto è un altro: lo ha mollato perchè non lo amava più...e questo conta... :roll:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da neo2000 »

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Una così è destinata ad usare sempre...molte scarpe
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Helmut »

neo2000 ha scritto:Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Una così è destinata ad usare sempre...molte scarpe
Non capisco su quali basi fai questa affermazione... :blankstare:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da neo2000 »

Helmut ha scritto:
neo2000 ha scritto:Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Una così è destinata ad usare sempre...molte scarpe
Non capisco su quali basi fai questa affermazione... :blankstare:
Chi tradisce, chi non ha le palle per vivere una sola storia alla volta, chi non ha le palle per dire alla persona con cui sta che non la ama più e che è finita, chi fa del male in questo modo a se stesso e all'altra persona, chi vive una storia solo per questioni di comodo, è predisposto a comportarsi sempre così.
Ecco su quali basi

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#72 Messaggio da deepsub »

occhio ragazzi a sentenziare cosi' su queste cose...
sapeste quante volte ho visto e sentito i migliori propositi,
detti con tutta la sincerita' del mondo in tempi non sospetti,e poi,
col passare del tempo e l'avvicendarsi degli eventi,regolarmente
sconfessati...
il tempo cambia le relazioni e le persone,non dimenticatelo....

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da neo2000 »

deepsub ha scritto:occhio ragazzi a sentenziare cosi' su queste cose...
sapeste quante volte ho visto e sentito i migliori propositi,
detti con tutta la sincerita' del mondo in tempi non sospetti,e poi,
col passare del tempo e l'avvicendarsi degli eventi,regolarmente
sconfessati...
il tempo cambia le relazioni e le persone,non dimenticatelo....

E' vero che il tempo cambia le persone, ma la predisposizione rimane

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#74 Messaggio da deepsub »

in generale forse sara' come dici...
ma ti assicuro che ho visto "crollare" anche le cosiddette
persone "non predisposte" (per usare la tua terminologia....)
di fronte allo scorrere del tempo....

CalmonioCurvibrando
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Il piede in due scarpe

#75 Messaggio da CalmonioCurvibrando »

Helmut ha scritto:Una mia collega 30nne (quattro anni fa mi sono offerto di trombarla,mi oppose un secco rifiuto e da allora siamo amici e/o confidenti, non si mai nel prossimo futuro che si trombi :wink: ) mi ha raccontato quanto segue.

Sta da 8 anni con l'attuale fidanzato e non convivono, lui lavora nell'azienda di famiglia piuttosto florida (possessori di appartamenti turistici: 20). Lui vuole stringere i tempi del matrimonio.

Da parte sua il rapporto si trascina stancamente e ha un altro fidanzato clandestino da qualche mese.
Vorrebbe chiudere con il fidanzato "ufficiale", per onestà  e perchè non lo ama più, ma non ce la fa a fare il passo perchè, secondo lei, tutto è compromesso. Coinvolti i genitori di entrambi, grandi aspettative, bella casa in ristrutturazione.

Secondo lei il fidanzato "vecchio" si è accorto della stanchezza del rapporto e vuole rilanciare sposandola a breve.

Il fidanzato "nuovo" le sta "aprendo nuovi orizzonti" (parole sue: secondo me gli ha dato il culo) e vive questa nuova freschezza.

Nel frattempo li tiene tutti e due e fa di tutto per rimandare ad libitum la data del matrimonio per poter decidere il da farsi.

Secondo me non lascerà  la strada vecchia per la nuova.

Che ne pensate...???
non lo so! :blankstare:
Pesco trote

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”