[O.T.] CENTENARIO INTER

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

bof io non sono carciofilo e manco so tifoso e ho scritto chiaro che gli uomini dell'inter moderna mi stanno veramente a culo ( dai cazzo troppo antipatici uno peggio dell'altro cristo )

ma mi associo alla solidarietà  ai tifosi neroazzurri e rinnovo gli auguri

quanto ai disturbatori sembrano quei pirla che nel topic sulla megatettona devono per forza scrivere "ma non è fica ma ha le tette finte ecc... ecc..." echecazzo le manine nel culo per una volta no?

tralaltro il bauscia doc va altre il discorso puramente calcistico è folklore cittadino e cultura popolare milanese... ho un sacco di amici interisti e vi assicuro che essere interista a milano è diverso cazzo

vedere il bauscia che non vince un cazzo per secoli ma rimane cmq. altezzoso e tratta tutti gli altri tifosi male a prescindere dai risultati è uno spettacolo :-) :-)

un pó come il romanista doc per roma che è riuscito a imporre il termine laziale come offesa generica :-) :-)

o il torinese 100% antigobba a torino

son tifosi "particolari" che divertono anche chi del calcio come me se ne fotte abbastanza :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da tiffany rayne »

signori e signori buonasera.....

leggendo questo topic vi farete un'idea del modo di vedere il calcio che c'e' in italia.......

tifo contro, disprezzo per gli "avversari", e gufaggine a tempo pieno......ha volte penso che ha ragione gianni clerici..... :( :(

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:ma mi associo alla solidarietà  ai tifosi neroazzurri e rinnovo gli auguri
Io continuo a pensare che le provocazioni siano altre, e le reazioni esagerate.

Non è un atteggiamento da codapagliaro, non essendo tra i "presunti provocatori"
balkan wolf ha scritto:vedere il bauscia che non vince un cazzo per secoli ma rimane cmq. altezzoso e tratta tutti gli altri tifosi male a prescindere dai risultati è uno spettacolo :-) :-)

un pó come il romanista doc per roma che è riuscito a imporre il termine laziale come offesa generica :-) :-)

o il torinese 100% antigobba a torino

son tifosi "particolari" che divertono anche chi del calcio come me se ne fotte abbastanza :-)
Qui ti quoto.

Da gobbo sono sinceramente affascinato dall'antijuventinità  granata (le altre sono solo surrogati), stoica e unica depositaria del vero "cuore toro".

Gli interisti a momenti perdevano questa qualità  (si sà  che vincere fà  male), ora il fattore mancioratti sembra stia rimettendo le cose al loro posto :wink:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da madball »

ma balkan, a milano dio bauscia ce ne sono 100, il resto sono terun acquisiti :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da CianBellano »

madball ha scritto:ma balkan, a milano dio bauscia ce ne sono 100, il resto sono terun acquisiti :)
Politeismo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da madball »

haah
DI bauscia
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

verissimo mad e caratteristica particolarmente ilare del bauscia doc data anche la sua natura destrorsa e upper class ( parliamo di elementi rarissimi e ormai in via d'estinzione purtroppo ) è l'offesa razzista al meridionale milanista o peggio juventino ( milanisti in netto calo per via dell'infighettamanto berlusconiano sempre abbondante lo juventino )

sono scene rare ormai veri socrci di quella milano 70ies che non c'è più

ho visto un geniale tappaggio di bocca dal vec bauscia su giovinastro coroniano lampadatissimo che sparava cazzate pro juve esordito con "ma muchela afirka!!" seguto da infervoratissima discussione calciofila

sui giovinastri neroazzurri bof ho incrociato qualche skin diffidato ultrà  di hockey che definirei corrispondere bene all'immagine stereotipata del "simpatico brighella" che i giornali spesso gli affibbiano :-) :-) è ovv. confermo tutt'altra pasta rispetto al bauscia original over 60
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da Urbano Cairo »

Si dice che a Torino non ci sia uno che uno piemontese che tifi Juve...

Tutti terùn... :)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69 Messaggio da ToccafondiVattene »

Urbano Cairo ha scritto:Mi associo a Neo e Faber.

Qua si sta celebrando la passione per una squadra. Chi scrive stronzate come Toccafondi "Interista prima nemico"... ridicolo... deve essere censurato e non il contrario.

Più sportività  e meno ignoranza, per cortesìa
La sportività  è per chi è sportivo. Il "celebrante" del centenario interista è stato Moratti, che è quanto di meno sportivo ci sia ora in Italia.
Se volete celebrare la passione per una squadra fate un topic con scritto "Ehi tu interista, fai gli auguri alla tua squadra del cuore per i cento anni".
Se fate un topic con scritto "Centenario Inter" io scrivo una frase legata ad una festa che per me è stata celebrata dal mio primo nemico. Calcisticamente parlando, è ovvio.

Comunque se qualcuno la vuole la maglietta Interista primo nemico la vendono i Drughi in curva sud. Con 10 euro è vostra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Antonchik »

ToccafondiVattene ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Mi associo a Neo e Faber.

Qua si sta celebrando la passione per una squadra. Chi scrive stronzate come Toccafondi "Interista prima nemico"... ridicolo... deve essere censurato e non il contrario.

Più sportività  e meno ignoranza, per cortesìa
La sportività  è per chi è sportivo. Il "celebrante" del centenario interista è stato Moratti, che è quanto di meno sportivo ci sia ora in Italia.
Se volete celebrare la passione per una squadra fate un topic con scritto "Ehi tu interista, fai gli auguri alla tua squadra del cuore per i cento anni".
Se fate un topic con scritto "Centenario Inter" io scrivo una frase legata ad una festa che per me è stata celebrata dal mio primo nemico. Calcisticamente parlando, è ovvio.

Comunque se qualcuno la vuole la maglietta Interista primo nemico la vendono i Drughi in curva sud. Con 10 euro è vostra
sono realmente interessato all'acquisto della suddetta maglietta
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da hellover »

Non ho capito una cosa: ma il centenario dellInter è riferito alla fondazione o agli anni che non vincono la Coppa dei Campioni?
everybody needs somebody to love.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da Urbano Cairo »

Ora, non mi vedrai mai tifare Juventus o inneggiare altre squadre che non sono il Toro.

MAI.

Ma c'è un codice di sportività , non scritto nè tramandato da nessuno, che è dettato da leggi di simpatia sportiva e onore.

Ho una mentalità  forse più "inglese" che italiana, tendo a tifare la mia squadra anche se perde, tendo ad applaudire anche un'altra squadra se gioca bene e se i suoi giocatori danno l'anima, stringo volentieri la mano a Juventini, Milanisti o quant'altro.

Odi una persona solo perchè tifa un'altra squadra? Complimenti, complimenti davvero. Sicuramente sbaglio io... l'utopia di un calcio caldo ma non esasperato è davvero una realta. Cristo.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CianBellano »

Urbano Cairo ha scritto:Ora, non mi vedrai mai tifare Juventus o inneggiare altre squadre che non sono il Toro.

MAI.

Ma c'è un codice di sportività , non scritto nè tramandato da nessuno, che è dettato da leggi di simpatia sportiva e onore.

Ho una mentalità  forse più "inglese" che italiana, tendo a tifare la mia squadra anche se perde, tendo ad applaudire anche un'altra squadra se gioca bene e se i suoi giocatori danno l'anima, stringo volentieri la mano a Juventini, Milanisti o quant'altro.

Odi una persona solo perchè tifa un'altra squadra? Complimenti, complimenti davvero. Sicuramente sbaglio io... l'utopia di un calcio caldo ma non esasperato è davvero una realta. Cristo.
Ora che la cosa sta un po' svaccando non hai tutti i torti...

Ció non toglie che i 2 famosi post, con relative repliche al veleno non erano niente di che.
Trez (Trez)

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da rezzonico »

Antonchik ha scritto:Premetto di essere uno sfegatato milanista, e apprezzo con sportività  la grandezza dell'inter di Angelo Moratti, quella si che era una squadra... Vinceva trofei in Italia ed in Europa, l'Inter di adesso il paragone non lo regge e probabilmente nei prossimi anni non potrà  reggerlo. Comunque, tornando al centenario esprimeró un mio parere personalissimo...

Auguri per una festa totalmente inutile!!! Centenari quanto compleanni sono idiozzie di prima categoria, si dovrebbe festeggiare per le cose importanti: festeggiate per lo scudetto (se avete la coscienza pulita nel festeggiarlo eh...) e per altre vittorie, ma non per qualcosa di certo che non richiede sforzi per essere ottenuto. Ai tempi del centenario del Milan mi ricordo che non me ne fregó più di tanto, il calcio per me è un emozione, e festeggiare un compleanno non è un emozione, è semplicemente un'autocelebrazione; guardarsi soddisfatti e dire "abbiamo cent'anni!", non è certo come dire "guardate abbiamo vinto la coppa, abbiamo vinto lo scudetto!"...

Concentratevi sulle cose che contano...
Vero, è così poco importante compiere 100 anni (in qualsiasi caso) che quando, mi auguro, li compirai tu, ti toccherà  festggiarli alla Baggina insieme ad un infermiere del Burundi perchè nessuno si ricorderà  di te.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”