Si scherza eh ? Amici, pace!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In realtà di onanistico nel mio racconto c'è poco: quando mi accade di fare un sogno particolarmente intenso, l'orgasmo è la naturale conclusione del "film" che sto vivendo. Non c'è nessuna masturbazione, nè in sogno nè nella realtà . Anzi, per la gioia di Trez, i clip che ricordo con maggiore nitidezza si riferiscono a focosi rapporti anal, spesso con donne mulatte tipo video hip hop.CianBellano ha scritto:In realtà mi ero ricollegato al tuo racconto "onanirico"(neologismo che fonde le parole "onirico"e"onanismo"), ormai ci sono abituato a non essere colto...giano ha scritto:Mentre lo scrivevo ho pensato: ... e adesso vediamo quanto ci mette qualcuna delle solite penne al veleno a darmi del leccaculo. Hai vinto un par de ciufoliCianBellano ha scritto:Hai eiaculato abbondantemente?giano ha scritto:Grazie per la conversazione.
Sai Colpo, io ho pensato spesso - avviso gli utenti sensibili che potrei essere in procinto di dire la cavolata dell'anno - di avere una sessualità di tipo maschile. Non so se sia possibile, ignoro davvero se una donna possa avere una sessualità maschile e viceversa, eppure a me sembra che sia così.colpo ha scritto:penso che questa teoria sia maggiormente valida parlando di corpi maschiliSilente ha scritto: Mi accade, di solito, quando non mi accarezzo per qualche tempo. Come se il mio corpo avesse bisogno di uno sfogo.
Tu non ricordi bene, Monghi.The Mongoxxx ha scritto:Silente ha scritto: Mi è capitato spesso di svegliarmi e trovarmi umida, quindi probabilmente arrivo all'orgasmo, a causa del sogno.
SIL
Sil, ma l'hai poi fatto controllare, quel materasso ad acqua?
Silente ha scritto:Tu non ricordi bene, Monghi.The Mongoxxx ha scritto:Silente ha scritto: Mi è capitato spesso di svegliarmi e trovarmi umida, quindi probabilmente arrivo all'orgasmo, a causa del sogno.
SIL
Sil, ma l'hai poi fatto controllare, quel materasso ad acqua?
Si ruppe, dannazione. Ti ricordi quella volta che mi promettesti di venire a casa mia con due amiche "simpatiche" e io ti domandai, titubante, se di carine tu non avessi...
E quando tu tacesti, Monghi, io mi feci vincere dalla solidarietà umana e ti dissi "Massì, venite pure".
Quando mi presentasti Silvia79 e Monella la morbida restai un attimo incerta, prima di accoglierle con un sorriso caloroso e invitarle a sedersi.
La morbida si sedette subito sulle tue ginocchia - fu allora che ti scattai la foto poi da altri qui pubblicata - e Silvia si sdraió in una posizione molle e seducente, come facevano le donne prosperose dei ritratti d'un tempo, e tanto le fu comoda tale posizione che si levó le scarpe, e nel levarle con un'unghia squarció il materasso.
SIL