I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ricordo a tutti che domani, sabato 16 febbraio, il primo anticipo (Inter-Livorno) si gioca alle ore 16.
Indi per cui le formazioni devono essere comunicate entro quell'ora....
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
panch: Lupatelli, juan, del grosso, aquilani, barreto, cruz, giuly.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
curci
di loreto
liverani
volpi
vidigal
iaquinta
mascara
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
IL PUNTO: 12 squadre in 9 punti...le prime della classe rallentano ancora e le inseguitrici rosicchiano punti...anche Madball ci crede
scusate ma se avevo 20 punti ed ho vinto 1 a 0 non dovrei avere 23 punti?
Ora chiamo Mancini e vi dico che lavorate tutti per mediaset!
E' stato un mio errore, scusami....non avevo calcolato il voto di Reginaldo della tua squadra avversaria
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."