stimolato dalla discussione, ho provato a inserire un avatar, ma nonostante il file sia jpg, il sistema non me lo accetta...
quindi se mi vuoi fare un avatar montando un immagine di fritz perls che trovi su google con un bel fondo schiena, potrebbe essere divertente.....anche per te1 Grazie in anticipo ed in ogni caso!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
fritz ha scritto:stimolato dalla discussione, ho provato a inserire un avatar, ma nonostante il file sia jpg, il sistema non me lo accetta...
quindi se mi vuoi fare un avatar montando un immagine di fritz perls che trovi su google con un bel fondo schiena, potrebbe essere divertente.....anche per te1 Grazie in anticipo ed in ogni caso!
Urbano Cairo ha scritto:Ce la fai a "scalarmi" questa foto in modo tale da metterla come avatar?
Mi sono permesso di tagliare il superfluo (anche se ogni cm di pelle della moric è importante tanto quanto gli altri, e forse anche di più!) per rendere più riconoscibili i personaggi...
sono in debito con lei di un avatar ridimensionato.
Grazie!
Accetto bonifico bancario, ricarica postepay e troioni dell'area ex comunista.
Va bene la comproprietà di Di Michele?
Non lo faccia, seà±or Comandante! O ci metta una pezza mandando Francesco Gullo al suo posto nel ritiro. Specie in trasferta! Dove lo trova, un altro che sbaglia tutte le barzellette?
Urbano Cairo ha scritto:Mulfo... non è che sei GULLO?! :shock:
magari è gullit
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)