Ollala, fico! Gli anni scorsi me l'ero persa. Vedi che significa lavorare ogni tanto?
Dunque, all'opera:
ZETA D'ORO
Il forumista dell'anno
Wardog
Perche' c'ho un debole per lui. Vispo, coerente, autoironico, spietato. Una spanna sopra il cielo. Senza partita.
GROUCHO MARX
Ironia sul forum
Mavco Pizellonio
Assolutamente. Mi ha spezzata su quel monologo del "credente non praticante". Geniale. Non ricorderei il titolo del topic nemmeno sotto tortura, ma era un pezzo d'arte.
ANDRE' BRETON
Surrealisti...
/Astenuta/
Oddio... per me surrealista e' un concetto un po' variegato. Qui salto, va'.
ROSSETTO E TASTIERA
Alle dame del nostro castello piace dire questo e quello
Fengari
Yo, Fengari. Mi piace come scrive, alcuni passaggi a cavallo tra ironia e distacco. Altri piu' ammiccosi. Interessante. Piacevole.
SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione, l'italiano
Berlino
E qui e' dura... Tao ha una scelta lessicale precisa e molto ampia, ma - a mio modesto parere - ha una costruzione del perido terribilmente complessa. Secondarie articololate ed a cascata la cui lettura puo' non essere immediata per tutti (da "ut regge il congiuntivo", e poi i puntini......

). Quindi resisto alla forte tentazione di votare lui (che per' si colloca immediatamente al secondo posto) e gli preferisco Berlino.
YOGURTHINO D'ORO
Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti
Nadir
Eccheccazzo, non c'e' match! Non mi faccio mettere i piedi in testa e se c'e' un gap, lo rimarco con gusto
PARIS HILTON
Il forumista più chiacchierato
/Astenuta/
NON - NE - HO - LA - PIU' - PALIDA - IDEA.
FRESH OFF THE BUS
I nuovi acquisti del forum
Coaduramaipaura
Per non votare ancora Mavco... No, pero' sincera: coadura e' un altro che mi piace, e parecchio. Assolutamente non stereotipato, personaggio complesso sia nel background che nella dialettica. Piacevole parlare con lui e possibilita' molto vasta di tematiche. Si, dai, voto per lui.
CLAUDIO ABBADO
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta
Sandocan
Per quella follia assurda del Torneo della Mona o della Gnocca, o quel che e'. Niente ironia 'stavolta (ok, super?), son seria ma non irridente: un lavoro certosino e bestiale. Non ho seguito tutto il percorso, ma me ne sono resa conto sfogliando un paio di sfide. Ne ammiro la costanza e lo premio col mio voto. (Per inciso, ha un avatar fichissimo).
AMARCORD
Non scrive più ma ci manca tanto
Aquariusbros
Yo, mi manca. Ricordo diversi scambi di battute. Era piacevole.
I BELONG TO SUPER ZETA
Coi ringraziamenti della casa...
/Astenuta/
Non ho potuto apprezzare tutti i contributi, quindi e' la scelta piu' saggia. Augh, ho detto.
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
Non è iscritto ma è quasi uno di famiglia...
Il padre di Nik
Non so perche', ma questo mi ispira ad istinto.
ONE SHOT, ONE KILL
Il miglior post dell'anno
/Astenuta/
Eh, se li avessi letti tutti, magari potrei esprimere un voto sensato, ma cosi'...
GOLDEN TOPIC
Il più bel topic del Forum
Idem come sopra.
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'
Il topic più divertente
Ecco la vera identità dei forumisti
Non conosco la stragrande maggioranza degli altri, ma questo effettivamente era gustosetto.
STRANO MA VERO
Il topic più assurdo
/Astenuta/
Idem come sopra.
Cia'
--
Nadja Jacur