Ho iniziato il 2008 come peggio non potevo:
dopo il cenone,mentre i miei amici sono andati in un locale,io sono dovuto rientrare a casa perchè l'influenza mi ha assalito.
Alle 6.50 mi sono alzato dal letto per andare a vomitare.
Il mio capodanno 2008: ho invitato a casa mia una compagna del corso di spagnolo che era a casa da sola. Mi sono dannato a preparare gli antipasti e del cibo serio, dopo gli antipasti si è seduta su una poltroncina e si è abbioccata. Alle 22.45 ha voluto essere accompagnata a casa, che i gatti si spaventavano per i botti, e io mi sono passato la mezzanotte da solo con la psp. E dire che non l'avevo nè drogata nè mi è parso di essere stato noioso. Comunque amen, piuttosto che andarmene in discoteca o a prendermi una bottigliata in testa in piazza, meglio così...
Confessor ha scritto:Il mio capodanno 2008: ho invitato a casa mia una compagna del corso di spagnolo che era a casa da sola. Mi sono dannato a preparare gli antipasti e del cibo serio, dopo gli antipasti si è seduta su una poltroncina e si è abbioccata. Alle 22.45 ha voluto essere accompagnata a casa, che i gatti si spaventavano per i botti, e io mi sono passato la mezzanotte da solo con la psp. E dire che non l'avevo nè drogata nè mi è parso di essere stato noioso. Comunque amen, piuttosto che andarmene in discoteca o a prendermi una bottigliata in testa in piazza, meglio così...
Confessor ha scritto:Il mio capodanno 2008: ho invitato a casa mia una compagna del corso di spagnolo che era a casa da sola. Mi sono dannato a preparare gli antipasti e del cibo serio, dopo gli antipasti si è seduta su una poltroncina e si è abbioccata. Alle 22.45 ha voluto essere accompagnata a casa, che i gatti si spaventavano per i botti, e io mi sono passato la mezzanotte da solo con la psp. E dire che non l'avevo nè drogata nè mi è parso di essere stato noioso. Comunque amen, piuttosto che andarmene in discoteca o a prendermi una bottigliata in testa in piazza, meglio così...
ahahah ma che antipasti hai preparato????
tartine al salmone, gamberetti,uova di lompo...le solite cose. Ho fatto anche i gamberetti in salsa rosa. Lei ha portato dell'orrendo surimi pieno d'olio. Secondo me era quello, che era drogato...io non ne ho mangiato e son rimasto sveglio.
Confessor ha scritto:
tartine al salmone, gamberetti,uova di lompo...le solite cose. Ho fatto anche i gamberetti in salsa rosa. Lei ha portato dell'orrendo surimi pieno d'olio. Secondo me era quello, che era drogato...io non ne ho mangiato e son rimasto sveglio.
eddaiiiiiiiiii.................si è offesa e si è inventata la scusa dei gatti
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Confessor ha scritto:Lei ha portato dell'orrendo surimi pieno d'olio. Secondo me era quello, che era drogato...io non ne ho mangiato e son rimasto sveglio.
Qualche anima buona che mi spiega cos'è 'sto surimi... senza offendermi anche se lo merito, pls...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
è quello che chiamano anche polpa di granchio, in realtà è pesce confezionato in rotolini con una spruzzata di spezie arancioni sopra proprio per dare sapore di polpa di granchio...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Confessor ha scritto:Lei ha portato dell'orrendo surimi pieno d'olio. Secondo me era quello, che era drogato...io non ne ho mangiato e son rimasto sveglio.
Qualche anima buona che mi spiega cos'è 'sto surimi... senza offendermi anche se lo merito, pls...
i tronchettini di pesce ( in alta percentuale di merluzzo) arancioni che si metteno nell'insalata e non sanno di niente
se magna, pesce
pare granchio ma è polpa di pesce.
fuori arancio dentro bianco.
dai al supermercato l'hai visto sicuro.
ho spiegato bene? altro che sgrofo
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
si vabè, con la foto son capaci tutti..............