picchio ha scritto:
non e colpa di sergio cragnotti se credevano alla (befana).
siamo sicuri che è tutta colpa di cragnotti?
se i bot o cct pagano 1,5 e tu vuoi prendere 5 o più
con investimenti ad alto rischio , non sempre va bene.
chiedere a chi credeva in MENDELLA, CANAVESIO, TANZI,
..................
Già , mi spiace che il tuo ragionamento peró faccia qualche piccola piega, nel senso che molti non sapevano che cosa stavano comprando e soprattutto che rischi correvano, per non parlare delle banche, che consapevoli hanno fatto investire a molti tutti i loro risparmi, si è vero ci metto dentro anche le banche e molti banchieri che ancora adesso lavorano impuniti...Paese davvero molto triste l'Italia.
ti sei risposto da solo.
sui rischi che correvano? si chiama prospetto informativo.
su banche e banchieri? non mi risulta che abbino pagato come cragnotti.
ps le banche hanno venduto i bond fino al giorno prima.
Il prospetto informativo? Ah si quel concentrato di burocratese e arzigogoli tecnici, roba da addetti ai lavori, hai ragione non ci avevo pensato e comunque io non ho comprato un bel nulla, sia chiaro. Ciao, ciao difensore dei cari ed onesti banchieri nostrani,nonchè finanzieri d'assalto.
scusa a tutti per l'off topic,
io se leggi bene, non difendevo i banchieri anzi tutto il contrario.
Super Zeta ha scritto:Personalmente il bar sport non mi interessa
andavo a vedere il milan di Gullit e godevo con gli occhi, una squadra meravigliosa
guardo kakà e applaudo ma vogliamo negare che buona parte della squadra è inadeguata?
vado a vedere spesso l'inter a san siro e non posso non riconoscere che sono una macchina
salvo miracoli al derby vi asfaltano e occhio che in coppa quest'anno probabilmente uscite prima di loro
il milan si trincera dietro ad una champions vinta senza avere titolo per parteciparvi ma dove bisogna riconoscere ha fatto almeno due straordinarie partite (bayern e manchester). tanto di cappello per il vostro killer istinct delle coppe
ma l'intercontinetale e la supercoppa europea sono coppe ridicole, ammettiamolo!
il milan è il club più titolato al mondo ma è di gran lunga inferiore ad un club della sua stessa nazione, tutto qui
vi pesa così tanto ammetterlo?
e lo è per continue scelte ridicole in sede di campagna acquisti
avete lasciato ibra all'inter
non avete acquistato buffon
avete rifiutato lo scambio gilardino trezeguet
avete comprato cadaveri ambulanti quali oliveira, emerson, ronaldo, vieri
nessuno vuole negarvi la bacheca titoli ma la realtà è fatta di luci e ombre
sembrate gli emissari di Galliani e Berlusconi: le stesse cazzate ripetute a ripetizione
Da "esterno" questa valutazione mi trova concorde, oggi fate bene a godere perchè il futuro non lo vedo molto rossonero...con un inserimento (Pato) a stagione non si inverte lo stato delle cose che ora e per il futuro prossimo vede l'Inter vincente per i prossimi tre anni (se non commettono l'errore di smettere di fare mercato).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ibrahim Ba, Ibrahim ba...Vendeva le banane sotto casa di weah...è Ibrahim Ba, Ibrahim Ba...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:Ibrahim Ba, Ibrahim ba...Vendeva le banane sotto casa di weah...è Ibrahim Ba, Ibrahim Ba...
Per dirla alla Serse Cosmi: "io magari non ironizzerei..."
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Paperinik ha scritto:
Ah beh, certo.
Mentre la grande Sfinter invece fra iscrizioni fasulle, passaporti falsi di recoba, kallon fermato per nandrolone, pedinamento di arbitri e giocatori, spionaggio industriale, vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro, scudetto di cartone appioppato dall'ex cda guido rossi, e non parliamo di tronchetto provera che probabilmente manipola intercettazioni per escludere quelle riguardanti la Sfinter di San Moratti..dulcis in fundo, con la retrocessione della gobba e relativi saldi di svendita (retrocession e avvenuta grazie alle manipolazioni di cui sopra) vi siete comprati Ibra che dà solo è mezza squadra...
Beh insomma, siete pure pegio dei gobbi..per non parlare dei tifosi che sono mediamente i più coglioni d'italia. Ma per voi poveri minorati queste son chiacchiere di un rosicone..vabbè, il tifo in itaglia purtroppo è malattia.
Questo post me lo attacco in cameretta e lo spedisco a tutti quelli che conosco, finalmente qualcuno che apre gli occhi.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Super Zeta ha scritto:Personalmente il bar sport non mi interessa
andavo a vedere il milan di Gullit e godevo con gli occhi, una squadra meravigliosa
guardo kakà e applaudo ma vogliamo negare che buona parte della squadra è inadeguata?
vado a vedere spesso l'inter a san siro e non posso non riconoscere che sono una macchina
salvo miracoli al derby vi asfaltano e occhio che in coppa quest'anno probabilmente uscite prima di loro
il milan si trincera dietro ad una champions vinta senza avere titolo per parteciparvi ma dove bisogna riconoscere ha fatto almeno due straordinarie partite (bayern e manchester). tanto di cappello per il vostro killer istinct delle coppe
ma l'intercontinetale e la supercoppa europea sono coppe ridicole, ammettiamolo!
il milan è il club più titolato al mondo ma è di gran lunga inferiore ad un club della sua stessa nazione, tutto qui
e lo è per continue scelte ridicole in sede di campagna acquisti
avete lasciato ibra all'inter
non avete acquistato buffon
avete rifiutato lo scambio gilardino trezeguet
avete comprato cadaveri ambulanti quali oliveira, emerson, ronaldo, vieri
nessuno vuole negarvi la bacheca titoli ma la realtà è fatta di luci e ombre
sembrate gli emissari di Galliani e Berlusconi: le stesse cazzate ripetute a ripetizione
quoto il capo!!
da Interista vi faccio i complimenti vincere 3 titoli internazionali nello stesso anno è notevole...vedremo come andrà quest'anno a noi, per ora aspetto il derby per vedere di asfaltare i campioni del mondo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Super Zeta ha scritto:il milan è il club più titolato al mondo ma è di gran lunga inferiore ad un club della sua stessa nazione, tutto qui
Nell'arco di un campionato l'Inter è più attrezzata, ma se in champions ci fosse un altro derby tra le milanesi, io i miei 5 euro li butterei senza dubbio sul Milan.
Nella partita secca i rossoneri sono i più forti, soprattutto a livello mentale.
PS: avete visto il Berluska quasta sera a controcampo ultimo minuto?Semplicemente strepitoso, ci ha pure provato con la Canalis!
Come Quando Fuori Piove ha scritto:PS: avete visto il Berluska quasta sera a controcampo ultimo minuto?Semplicemente strepitoso, ci ha pure provato con la Canalis!
Non sono per niente sorpreso, ci prova con tutte!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."