Calendario SuperZeta 2008!!!!! :-)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#61 Messaggio da Kronos »

ursula ha scritto: vado fuori dal coro lo so ma ho semplicemente detto la mia
scatta un copioso chi se ne frega?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#62 Messaggio da Il_Crociato »

Kronos ha scritto:
ursula ha scritto: vado fuori dal coro lo so ma ho semplicemente detto la mia
scatta un copioso chi se ne frega?
Prenditi nu poco di anti-acido.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#63 Messaggio da Pim »

Il_Crociato ha scritto:
Kronos ha scritto:
ursula ha scritto: vado fuori dal coro lo so ma ho semplicemente detto la mia
scatta un copioso chi se ne frega?
Prenditi nu poco di anti-acido.

bè crociato è normale la risposta di kronos,:

piumi per noi è un amico , è l'autore del nostro logo in home page, ci ha fatto delle bellissime t shirt per il forum e in un momento di tempo e voglia ci ha presentato numerosissimi articoli di SZ tazze, cappelli, felpe...e ora questa bella idea del calendario uno da tavolo e qllo diciamo cosi da parete: idee carine e simpatiche.

Arriva Ursula iscritta 3 giorni prima con nemmeno 20 messaggi e in un gruppo dove piumi è considerato un amico dà  il suo giudizio negativo.

Per carità  ci sta: ognuno è libero di esprimere la propria idea e lo ha pur fatto in modo garbato e argomentato, ma ci sta tutta la risposta di kronos.

Un po' come se tra amici fuori da un bar arriva il primo passante sconosciuto( desideroso di entrare nel gruppo..) e fa commenti negativi sull'abito di uno :-?

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#64 Messaggio da Il_Crociato »

Pimpipessa ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:
Kronos ha scritto:
ursula ha scritto: vado fuori dal coro lo so ma ho semplicemente detto la mia
scatta un copioso chi se ne frega?
Prenditi nu poco di anti-acido.

bè crociato è normale la risposta di kronos,:

piumi per noi è un amico , è l'autore del nostro logo in home page, ci ha fatto delle bellissime t shirt per il forum e in un momento di tempo e voglia ci ha presentato numerosissimi articoli di SZ tazze, cappelli, felpe...e ora questa bella idea del calendario uno da tavolo e qllo diciamo cosi da parete: idee carine e simpatiche.

Arriva Ursula iscritta 3 giorni prima con nemmeno 20 messaggi e in un gruppo dove piumi è considerato un amico dà  il suo giudizio negativo.

Per carità  ci sta: ognuno è libero di esprimere la propria idea e lo ha pur fatto in modo garbato e argomentato, ma ci sta tutta la risposta di kronos.

Un po' come se tra amici fuori da un bar arriva il primo passante sconosciuto( desideroso di entrare nel gruppo..) e fa commenti negativi sull'abito di uno :-?
Scusami Pimpipessa ma non è che uno passa e fa commenti sull'abito che uno indossa. Uno passa e fa commenti sull'abito che una certa persona ha creato. E' diverso.
Apprezzo la creatività  e la grande capacità  di Piumino. Il calendario mi è piaciuto (come tutte le creazioni di questo artista- scaricato, stampato in diverse copie e passato ad amici che lo hanno apprezzato ). Non condivido il modo di esprimersi di uno sputa-sentenze come kronos. Se non si possono dare liberi giudizi, personali, su creazioni, senza che un "nick" offenda, non mi pare giusto. Capisco la filosofia dei cloni-men di kronos, ma essere paranoici lo trovo eccessivo. :oops:

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#65 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Tutto regolare Crociato: tra poco ci saranno le votazioni per lo yoghurtino d'oro, è un premio ambito! :)
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#66 Messaggio da madball »

cazzo sulla mia scrivania lissssia scivola parecchio, dovó stamparlo su cartoncino, bella piumino!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#67 Messaggio da The Mongoxxx »

Bel lavoro, Piumino.

Lo dico, tra l'altro, con una notevole dose d'invidia vista la mia (quasi) totale incapacità  di maneggiare Photoshop et similia.

Sono d'accordo che a qualcuno possa non piacere (come possono non piacere molte altre cose, qua dentro), ma ció non toglie una verità  per me sacrosanta:


questa è un'altra dimostrazione di chi in qualche modo contribuisce al forum anzichè limitarsi a parteciparvi.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#68 Messaggio da Pim »

Il_Crociato ha scritto:....

Se non si possono dare liberi giudizi, personali, su creazioni, senza che un "nick" offenda, non mi pare giusto. Capisco la filosofia dei cloni-men di kronos, ma essere paranoici lo trovo eccessivo. :oops:
il post di kronos era un libero giudizio personale ( e non un'offesa), al quale io mi associo

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#69 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:....

Se non si possono dare liberi giudizi, personali, su creazioni, senza che un "nick" offenda, non mi pare giusto. Capisco la filosofia dei cloni-men di kronos, ma essere paranoici lo trovo eccessivo. :oops:
il post di kronos era un libero giudizio personale ( e non un'offesa), al quale io mi associo
lascia perdere pimpi, il bimbominchia qui ha la sindrome del pel di figa per cui non ci arriva manco con l'apposita segnaletica disegnata.

crociato una cortesia: usa l'apposito raccogli-bava, grazie.
E quando esci chiudi la porta, va.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#70 Messaggio da Kronos »

Il_Crociato ha scritto: Non condivido il modo di esprimersi di uno sputa-sentenze come kronos.
E pensa te che i crociati mi stan pure sui maroni.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#71 Messaggio da monteur »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:....

Se non si possono dare liberi giudizi, personali, su creazioni, senza che un "nick" offenda, non mi pare giusto. Capisco la filosofia dei cloni-men di kronos, ma essere paranoici lo trovo eccessivo. :oops:
il post di kronos era un libero giudizio personale ( e non un'offesa), al quale io mi associo
lascia perdere pimpi, il bimbominchia qui ha la sindrome del pel di figa per cui non ci arriva manco con l'apposita segnaletica disegnata.

crociato una cortesia: usa l'apposito raccogli-bava, grazie.
E quando esci chiudi la porta, va.
risposta fantastica :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#72 Messaggio da Il_Crociato »

Kronos ha scritto:
Il_Crociato ha scritto: Non condivido il modo di esprimersi di uno sputa-sentenze come kronos.
E pensa te che i crociati mi stan pure sui maroni.
Urka. Non sapevo che sei un aracnofobico.
Ti svegli di notte sudato facendo la tipica connessione ragni-cervello ? :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#73 Messaggio da Il_Crociato »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:....

Se non si possono dare liberi giudizi, personali, su creazioni, senza che un "nick" offenda, non mi pare giusto. Capisco la filosofia dei cloni-men di kronos, ma essere paranoici lo trovo eccessivo. :oops:
il post di kronos era un libero giudizio personale ( e non un'offesa), al quale io mi associo
lascia perdere pimpi, il bimbominchia qui ha la sindrome del pel di figa per cui non ci arriva manco con l'apposita segnaletica disegnata.

crociato una cortesia: usa l'apposito raccogli-bava, grazie.
E quando esci chiudi la porta, va.
Sei tanto arguto che manco di ti accorgi di ció che puoi vedere. Torna al picci. :bleh:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#74 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:....

Se non si possono dare liberi giudizi, personali, su creazioni, senza che un "nick" offenda, non mi pare giusto. Capisco la filosofia dei cloni-men di kronos, ma essere paranoici lo trovo eccessivo. :oops:
il post di kronos era un libero giudizio personale ( e non un'offesa), al quale io mi associo
lascia perdere pimpi, il bimbominchia qui ha la sindrome del pel di figa per cui non ci arriva manco con l'apposita segnaletica disegnata.

crociato una cortesia: usa l'apposito raccogli-bava, grazie.
E quando esci chiudi la porta, va.
ora non ci allarghiamo.


si torna in topic

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#75 Messaggio da Il_Crociato »

Bravo Piumino: grafica pulita senza orpelli inutili e pacchiani. Piacevolezza dell'insieme, messaggio mediatico chiaro ma discreto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”