[O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scherzavo!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da Scorpio »

la sutura dopo l'operazione di varicocele... che nervi! Proprio quando avevo gli addominali in bella mostra!

Strano, ma nemmeno poi troppo, il disappunto di qualche che credeva il varicocele fosse una malattia infettiva..

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da WARDOG »

-Pollici entrambi spezzati (ah..le flessioni sui pollici di bruce lee da pischelli..)

-medi entrambi spezzati e mai ingessati..sono storti, e sono il mio segreto, nella mano dx per fare squirtare chiunque..essendo storti piglio in pieno il grafenberg spot..(scherzo)

-cicatrici da coltellate (solo tre, piccole) sugli avanbracci

-cicatrici da coltellate sulla spalla destra

-cicatrice piccola sulla tempia sinistra, da bastonata (non dal bastone, ma dal ferro della maschera da scherma)

-Naso rotto, deviazione evidente e malevola alla vista

Tutto sommato sono uno schiccherino...se faccio il conto delle cicatrici che ho procurato, la cosa si fa molto piu' lunga.

La cosa credo peggiore e' stata una arcata dentale superiore, pressoche' in toto (ai molari non ci sono arrivato, benche' ci abbia provato con tutte le mie forze).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

WARDOG ha scritto:-Pollici entrambi spezzati (ah..le flessioni sui pollici di bruce lee da pischelli..)

-medi entrambi spezzati e mai ingessati..sono storti, e sono il mio segreto, nella mano dx per fare squirtare chiunque..essendo storti piglio in pieno il grafenberg spot..(scherzo)

-cicatrici da coltellate (solo tre, piccole) sugli avanbracci

-cicatrici da coltellate sulla spalla destra

-cicatrice piccola sulla tempia sinistra, da bastonata (non dal bastone, ma dal ferro della maschera da scherma)

-Naso rotto, deviazione evidente e malevola alla vista

Tutto sommato sono uno schiccherino...se faccio il conto delle cicatrici che ho procurato, la cosa si fa molto piu' lunga.

La cosa credo peggiore e' stata una arcata dentale superiore, pressoche' in toto (ai molari non ci sono arrivato, benche' ci abbia provato con tutte le mie forze).
come ho fatto a non pensare a te e subito !
:DDD

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

#65 Messaggio da Nadir »

Leila ha scritto:Ispirata dai post grondanti lamette di Fengari mi chiedevo: che rapporto avete con le cicatrici?
Uh, anche a me fanno gran sesso!
E anche a me e' successo di "confrontare" le mie con quelle del mio uomo.

Dunque, ne ho diverse, ma di autoinflitte nessuna: tutte per via di incidenti, sfighe, o causa della mia testadicazzo.

Ne ho una poco sopra l'inguine, diagonale.
Poi ne ho una che mi corre dietro la spalla sinistra. Dritta. Verticale. Sara' lunga 12-15 centimetri, sottile ma evidente. Soprattutto quando sono abbronzata.
Ginocchia: 2 o 3. Non si notano molto, credo di essermele fatte da bambina.
Piede. Giocavo sui calcinacci di un rudere di Benai. Infilai il piede su un chiodo da impalcature. Parte a parte.
Avambraccio destro: semicircolare. Suturata che sembra un ragnetto... incidente di percorso quando ero in IL.

Comunque l'idea del marchio ha sempre intrigato molto anche me. Ne porto gia' uno. Una specie di pendaglio. Ma qualcosa di fisico, indelebile, non di cattivo gusto come un tatuaggio... qualcosa che comporti una specie di sacrificio, da fare guardandolo negli occhi... uh, mi intriga, o ssiiii che mi intriga!

Cia'
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#66 Messaggio da Nadir »

Ah, cazzo.
Ho anche un morso di cane sul fianco dell'indice della sinistra!

(piccolo cane, per fortuna. Uno di quei cavolo di cosi spellacchiati. L'avrei ammazzato)
--
Nadja Jacur

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

#67 Messaggio da Leila »

Urca, ce n'è per tutti i gusti!
Da quelle "classiche" da incidente a quelle bizzare mentre si tagliano le castagne (LOL). Quelle dure da coltello o da rissa, una quantità  stupefacente fatte giocando a calcio (!), poi quelle "discrete" e quelle da mezzo metro. Quelle nascoste dove non batte il sole (parecchie) e una serie di dita rotte...
Un bel campionario davvero : )

E le ragazze invece? Solo Nadir? Le altre ne hanno solo una sotto il mento?

Quelle a cui sono piu' affezionata, delle mie, sono:
Una a formi di zampata sul fianco, tre linee parallele fatte cadendo su un ingranaggio di una barca. Non mi sono infilzata per un pelo.
Una che mi piace perche' è proprio sull'occhio e c'e' come un gap nelle ciglia
Una a forma di stella sulla mano, un'ustione.
E poi una sulle grandi labbra, una bella macchiolina bianca ricordo di una biopsia. : )

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [OT?] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

#68 Messaggio da Leila »

colpo ha scritto: come arma letale 3 :DDD
Esatto. : )

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da colpo »

Leila ha scritto: Una che mi piace perche' è proprio sull'occhio e c'e' come un gap nelle ciglia

:-D come la mia
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da Leila »

coaduramaipaura ha scritto:Quella piu' nascosta è sull'uccello parte dal prepuzio ed arriva quasi alla base del pene dalla parte del frenulo, cicatrice rimastami dopo che il pediatra mi "scappello" l'uccello da neonato, visto che di suo non voleva aprirsi, se penso al male che deve avermi fatto mi si rizzano i peli.
Bella : )
peró è strano, a un mio ex fecero la stessa cosa, per lo stesso motivo, e non ha cicatrici, non in quel verso. Cioe' in orizzontale al massimo si intravedeva qualcosa ma non in verticale... ti ha aperto come un libro, che diamine!

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

#71 Messaggio da Leila »

KlassikerXXX ha scritto: di quelle autoinferte ho orrore perchè una mia ex era autolesionista, una brutta esperienza conviverci, preferisco non parlarne.....per me resta sempre un gesto incomprensibile :roll:
Sicuramente. Ma quello a cui mi riferivo io era una cosa magari stupida ma romantica, poco piu' di un piercing, una cosa da fare in due per avere un segno indelebile uguale, nella pelle. Nasce da motivazioni totalmente diverse, come vedi. : )

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da docu »

continuando

polpaccio dx

cicatrice così

Immagine

regalo della marmitta bollente della moto ...

il succhiotto del ferro

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

#73 Messaggio da Leila »

colpo ha scritto:
Leila ha scritto: Una che mi piace perche' è proprio sull'occhio e c'e' come un gap nelle ciglia

No, la tua è sul sopracciglio, la mia proprio sulla linea delle ciglia.
Precisiamo ; )

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da colpo »

Leila ha scritto:
colpo ha scritto:

No, la tua è sul sopracciglio, la mia proprio sulla linea delle ciglia.
Precisiamo ; )
ah cazzo avevo sbagliato a capire.
anche sulla palpebra?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

#75 Messaggio da Leila »

Nadir ha scritto: ... qualcosa che comporti una specie di sacrificio, da fare guardandolo negli occhi... uh, mi intriga, o ssiiii che mi intriga!

Cia'
Ma dai! Uguale : ))
Se rimedi qualche info da qualche parte fammi sapere. Io ho chiesto una volta a uno che avevo trovato in rete che l'aveva fatto e non mi ha detto molto di piu' di "prendi una lametta, fai un taglio, non troppo profondo ma nemmeno troppo poco, poi levi la crosticina più volte..."
Insomma, non proprio di aiuto : )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”