Il problema che ci pone nadir in questo interessante post non è tanto,IMHO, l'indiana, quanto il voler indagare il nostro grado di consapevolezza sul perchè qualcuna ci fa sangue e qualcun'altra no. Ha ricevuto un'unica risposta, questa sotto di hannibal smith che riporto e chioso.
"a livello fisico mi fa sangue:
- belle caviglie con tendine d'achille ben definito - d'accordo:gli snodi esili conferiscono grazia e attizzano una nostra idea di fragilità femminile
- ginocchia sottili ed eleganti - idem come sopra
- gambe sottili, lunghe e toniche stile modella - idem
- fossette sopra un sedere piccolo e tonico, nè troppo largo nè troppo stretto - come non essere d'accordo
-sguardo penetrante e misterioso come quello che hai tu nella foto del tuo avatar - perfetto, anche se lo sguardo travalica la pura fisicità
- mani curate ed affusolate con unghie lunghe ma non troppo e smaltate - benissimo
- un bel paglio di scarpe con i tacchi e suola sottile che lasciano il piede scoperto - magari col 41 va bene anche chiusa...
-un perizioma che si intravede attraverso la gonna o i pantaloni - ah, questo no. Il filo interdentale mi evoca volgarità
-una bella voce femminile e musicale - anche roca e rotta va benissimo
- una braccialetto sulla caviglia - purchè sia rigorosamente sulla caviglia destra e molto sottile
- un tatuaggio sul piede o sulla caviglia - no. il tatuaggio rimanda a qualcosa di definitivo- colei che mi fulmina è impermanente, reversibile, sfuggente.
- un buon profumo che ti rimane addosso quando ti sfiora - il Suo Profumo
a livello comportamentale:
- una donna che prende l'iniziativa - nono no, mi piace in assoluto la pseudopassività , la donna che si lascia prendere e poi...
- una donna che parla di sesso in modo disinibito - neanche questo; al parlarne preferisco l'allusività , l'emanazione di segnali non verbali...
- quando una donna si passa i capelli dietro l'orecchio - mossa carina, indubbiamente
- l'accavallare le gambe e dondolare il piede - fatte con classe
- il modo di camminare ancheggiando - ma non troppo sennó si ricade nel troiesco
durante il sesso:
- una donna che prende l'iniziativa (ad esempio mi spinge la testa durante il cunnilingus, mi chiede di leccarle il culo e di incularla, etc.) -Ah, mon Dieu, che orrore
- i mugolii mentre ce l'ha in bocca - solo se veramente radi e spontanei
- i giochini con la saliva durante la fellatio (sputarci, etc.) - il sesso è una cosa bagnata, quindi va benissimo
- una donna che parla durante il sesso e dice frasi sconce - meglio parolacce che riassunti di telegiornali
- il contatto visivo durante la fellatio (con sguardo malizioso) - approvatissimo,ancor meglio se lo sguardo si fa languido e infine corrotto dal piacere
- quando una donna continua a scoparmi anche dopo che sono venuto fino a quando non viene anche lei - molto bene
- una donna che ama i giocattoli erotici e viene al ristorante senza mutande e con una collana di palline cinesi infilata nel culo o nella fica. - non so, ma non mi dispiace
potrei continuare a lungo ma meglio fermarsi..."
Aggiungerei un livello psichico e ideale:
-niente donne in carriera
-intelligenza e cultura, non associate a sindromi di onnipotenza
-no alle ipersincere in cerca di affetto e comprensione: la menzogna ha un'efficacia erotica tremenda
-niente "simpatiche"- un velo di malinconia che rimanda al senso del mistero è d'obbligo
-disponibilità a lasciarsi coinvolgere profondamente (se ne siamo capaci)
-capacità di accedere all'intimità
-eleganza sbadata e mai cercata
-promessa di un sogno, anche solo un attimo di puro sogno.