Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:il mio lemmone è in rimonta sono una buongustaia non ce nè... è mioooo giù le mani o vi cavo gli occhi stronze!!!
gore tu saresti la classica metallozza pallosa che scopa solo coi metallari![]()
eh bravo, punti in alto te ... ti vuoi sistemare, col capo ti vorresti mettere ... hai capito il balkan ...balkan wolf ha scritto: super zeta
sicuramente più fascinoso che bono col suo piglio un pó autoritario e lo stile da cineasta post comunista
Come??balkan wolf ha scritto:il mio lemmone è in rimonta sono una buongustaia non ce nè... è mioooo giù le mani o vi cavo gli occhi stronze!!!
altri fuoriconcorso miei ( ormai sono fedele a lemmy sia chiaro )
Non farci caso Fede, non ti curar di lei, è un'arrivista, dice che ti ama poi ti lascia solo come un cretino ... te lo dico perchè io ci son passato, ero innamorato e lei m'ha ingannato ... uhmmm ... soffrirai anche te un giorno ... Lemmy non cadere anche te nella trappola ... trovati una donna che ti ami per quello che sei.Il Fede ha scritto:Come??balkan wolf ha scritto:il mio lemmone è in rimonta sono una buongustaia non ce nè... è mioooo giù le mani o vi cavo gli occhi stronze!!!
altri fuoriconcorso miei ( ormai sono fedele a lemmy sia chiaro )![]()
Prima mi ricopri di complimenti e poi mi butti via come un kleenex usato? Ecco, ora per colpa tua dovró fare un mix di psicofarmaci per calmarmi, ho già spaccato una pila di piatti.
Sei cattivo e egoista. Credevo mi amassi.
grazie goregasm,e per rassicurarti,uso questo avatar che è più metal-orientedGoreGasm ha scritto:Sicuramente Lemmy, anche lui conoscitore di Metal; poi al secondo posto Superflowerpunkdiscopop con quel suo baffetto malandrino a patto che modifichi il suo nickname in "superflowerpunkdiscopopmetal"
cazzo m'attizzi di brutto in sta fotosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:grazie goregasm,e per rassicurarti,uso questo avatar che è più metal-orientedGoreGasm ha scritto:Sicuramente Lemmy, anche lui conoscitore di Metal; poi al secondo posto Superflowerpunkdiscopop con quel suo baffetto malandrino a patto che modifichi il suo nickname in "superflowerpunkdiscopopmetal"
![]()
nel frattempo penso a chi mi farei e aggiorno