sgrofo ha scritto:Anche. Ma è che andare al ristorante costa. Per mangiar male è meglio stare a casa
Se ci dai l'indirizzo, alle 20,30 del 15
siamo tutti sotto casa tua.
Io porto il millefoglie...
la millefoglie...
ora metteremo dei banchetti in giro per l'italia per risolvere questo dilemma...chissà se supereremo anche noi gli 8.500.000 votanti...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Inchiostro Simpatico ha scritto:a Milano solo dai cinesi mangi a 10 euro).
ma da che cinesi vai? A mangiare il gatto? Bleah. Il problema è l'opposto, che a 30 euri bevuti e magnati di tutta quella roba si rischia di rimanere avvelenati
all fornasetta se magna bbbene, ma nostrano. (almeno così mi ricordo)
non è da grangalà , ma nemmeno io sono emanuelefiliberto.
quel pizzico che forse manca in qualità c'è in quantità .
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
sgrofo ha scritto:a Orbetello la chiamano LA millefoglie. Ed è la più buona che abbia mai mangiato
...LE millefoglie...ovvio, no?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI