FANTACALCIO 10a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
problemino riguardo vargas ora giocatore del catania
Quando abbiamo fatto mercato e le formazioni vargas era in forza all'udinese e segnato come centrocampista viewtopic.php?t=22707&postdays=0&postor ... &&start=30
Ora confrontando con la gazza è messo come difensore,ovviamente del catania,il problema è che ora mi ritrovo con 9 difensori e 7 centrocampisti, senza contare eventuali giocatori spariti o venduti in B op all'estero negli ultimi giorni.
Quando abbiamo fatto mercato e le formazioni vargas era in forza all'udinese e segnato come centrocampista viewtopic.php?t=22707&postdays=0&postor ... &&start=30
Ora confrontando con la gazza è messo come difensore,ovviamente del catania,il problema è che ora mi ritrovo con 9 difensori e 7 centrocampisti, senza contare eventuali giocatori spariti o venduti in B op all'estero negli ultimi giorni.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma sicuro che era lui?? oppure un altro Vargas...omonimoPolenta ha scritto:problemino riguardo vargas ora giocatore del catania
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
avete ragione voi ho capellato a non controllare bene i nomi dei giocatori, quando l'ho preso nel mercato ero convinto che fosse quello del catania poi tornato in sicilia e non mi sono mai chiesto perchè, ora controllo se ha fatto altre presenze nelle mie formazioni titolari. Questo è il "mio" vargas
http://www.goal.com/it/Giocatore.aspx?I ... ame=Vargas
http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... nese.shtml
Ho controllato questa giornata, nessuno dei miei 3 panchinari centrocampisti ha preso voto, quindi bisogna togliermi il voto 9 del vargas siculo, quindi 77.5 - 9 = 68.5
sandocan pls c'è da correggere anche la classifica generale con la vittoria di Xisco
ora controllo le giornate precedenti
http://www.goal.com/it/Giocatore.aspx?I ... ame=Vargas
http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... nese.shtml
Ho controllato questa giornata, nessuno dei miei 3 panchinari centrocampisti ha preso voto, quindi bisogna togliermi il voto 9 del vargas siculo, quindi 77.5 - 9 = 68.5
sandocan pls c'è da correggere anche la classifica generale con la vittoria di Xisco
ora controllo le giornate precedenti
- sandocan19
- Storico dell'impulso
9giornata
Buffon
Felipe
Castellini
Raggi
Buscè
Vergassola
Kakà
Foggia
Reginaldo
Mutu
Amauri
Belardi,Ferri,Biava,Ferreira Pinto,VARGAS,Pandev,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
8 Giornata
Buffon
Felipe
Zauri
Ferri
Buscè
Ferreira Pinto
Foggia
Vergassola
Mutu
Pandev
Amauri
Belardi,Castellini,Raggi,VARGAS,Kakà ,Reginaldo,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
7 Giornata
Buffon
Felipe
Raggi
Zauri
Ferreira Pinto
Kakà
Foggia
Vergassola
Amauri
Pandev
Mutu
Belardi,Castellini,Ferri,VARGAS,Buscè,Reginaldo,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
6 Giornata
Buffon
Ferri
Zauri
Castellini
Buscè
Kakà
Foggia
Ferreira Pinto
Amauri
Pandev
Reginaldo
Belardi,Felipe,Paci,Vergassola,VARGAS,Mutu,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
5 Giornata
Buffon
Pasqual
Zauri
Castellini
Buscè
Foggia
Vergassola
Kakà
Mutu
Reginaldo
Amauri
Belardi,Ferri,Raggi,Ferreira Pinto,Lazetic,Pandev,Sculli (in questa giornata ho inserito pasqual anche se non lo posseggo,entra ferri e non cambia nulla è tutto spiegato nel topic apposito,vargas in tribuna!)
4 Giornata
- Buffon
- Castellini
- Zauri
- Ferri
- Buscè
- Kaka
- Foggia
- Ferreira Pinto
- Amauri
- Mutu
- Pandev
Belardi, Raggi, Biava, Vergassola, Moretti, Reginaldo, Sculli
3 Giornata
Buffon
Raggi
Zauri
Castellini
Buscè
Ferreira Pinto
Vergassola
Foggia
Mutu
Pandev
Amauri
Belardi,Ferri,Biava,Lazetic,Kakà ,Reginaldo,Sculli
2 Giornata
Buffon
Zauri
Ferri
Castellini
Buscè
Kakà
Vergassola
Foggia
Pandev
Mutu
Amauri
Belardi,Biava,Paci,Raggi,Ferreira Pinto,VARGAS,Reginaldo TUTTI I CENTROCAMPISTI HANNO PRESO VOTO
1 Giornata
Buffon
Zauri
Castellini
Ferri
Ferreira Pinto
Kakà
Foggia
Vergassola
Amauri
Mutu
Pandev
Belardi, Raggi, Paci, Buscè, Lazetic, Reginaldo, Sculli
Buffon
Felipe
Castellini
Raggi
Buscè
Vergassola
Kakà
Foggia
Reginaldo
Mutu
Amauri
Belardi,Ferri,Biava,Ferreira Pinto,VARGAS,Pandev,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
8 Giornata
Buffon
Felipe
Zauri
Ferri
Buscè
Ferreira Pinto
Foggia
Vergassola
Mutu
Pandev
Amauri
Belardi,Castellini,Raggi,VARGAS,Kakà ,Reginaldo,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
7 Giornata
Buffon
Felipe
Raggi
Zauri
Ferreira Pinto
Kakà
Foggia
Vergassola
Amauri
Pandev
Mutu
Belardi,Castellini,Ferri,VARGAS,Buscè,Reginaldo,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
6 Giornata
Buffon
Ferri
Zauri
Castellini
Buscè
Kakà
Foggia
Ferreira Pinto
Amauri
Pandev
Reginaldo
Belardi,Felipe,Paci,Vergassola,VARGAS,Mutu,Sculli TUTTI I TITOLARI HANNO PRESO VOTO
5 Giornata
Buffon
Pasqual
Zauri
Castellini
Buscè
Foggia
Vergassola
Kakà
Mutu
Reginaldo
Amauri
Belardi,Ferri,Raggi,Ferreira Pinto,Lazetic,Pandev,Sculli (in questa giornata ho inserito pasqual anche se non lo posseggo,entra ferri e non cambia nulla è tutto spiegato nel topic apposito,vargas in tribuna!)
4 Giornata
- Buffon
- Castellini
- Zauri
- Ferri
- Buscè
- Kaka
- Foggia
- Ferreira Pinto
- Amauri
- Mutu
- Pandev
Belardi, Raggi, Biava, Vergassola, Moretti, Reginaldo, Sculli
3 Giornata
Buffon
Raggi
Zauri
Castellini
Buscè
Ferreira Pinto
Vergassola
Foggia
Mutu
Pandev
Amauri
Belardi,Ferri,Biava,Lazetic,Kakà ,Reginaldo,Sculli
2 Giornata
Buffon
Zauri
Ferri
Castellini
Buscè
Kakà
Vergassola
Foggia
Pandev
Mutu
Amauri
Belardi,Biava,Paci,Raggi,Ferreira Pinto,VARGAS,Reginaldo TUTTI I CENTROCAMPISTI HANNO PRESO VOTO
1 Giornata
Buffon
Zauri
Castellini
Ferri
Ferreira Pinto
Kakà
Foggia
Vergassola
Amauri
Mutu
Pandev
Belardi, Raggi, Paci, Buscè, Lazetic, Reginaldo, Sculli
- sandocan19
- Storico dell'impulso
esatto!
Cambia solo il risultato di questa giornata come scritto sopra, quindi 77.5 - 9 = 68.5
77.5 (punteggio con vargas del catania) - (meno) 9 (voto preso da vargas del catania) = 68.5 punteggio finale
Polenta 1 VS Xisco 2 risultato finale della 10 giornata
Gli altri risultati che mi sono scordato di postare preso dalla foga del caso vargas friulsiculo!
JPP 68.5 VS Faber 73.5 1-2
Midian 83 VS radek 69.5 3-1
Cambia solo il risultato di questa giornata come scritto sopra, quindi 77.5 - 9 = 68.5
77.5 (punteggio con vargas del catania) - (meno) 9 (voto preso da vargas del catania) = 68.5 punteggio finale
Polenta 1 VS Xisco 2 risultato finale della 10 giornata
Gli altri risultati che mi sono scordato di postare preso dalla foga del caso vargas friulsiculo!
JPP 68.5 VS Faber 73.5 1-2
Midian 83 VS radek 69.5 3-1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso