DODA : Pupa e Secchiona...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da Mago_di_Segrate »

ma sara' tanto intelligenete da fare anal?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:
bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:credo sopra il 130-140 per dimostrare di essere in quel 2% di geniacci della popolazione

piccola hint

è empiricamente dimostrato che il semplice fatto di avere familiarità  con la tipologia del test ( leggi allenarsi un pó ) regala un bel +10 +15 punti secchi... tanto per far capire la serietà  e scientificità  di ste robe :-)
Alura, ho fatto il test nel 2000 e nel 2002 già  non ho rinnovato la tessera. Comunque: il test lo abbiamo fatto in un gruppone da trenta in un hotel per conferenze aziendali fuori milano.

Io ci arrivai senza aver mai fatto quel genere di test e soprattutto in carenza di sonno (visto che il test era alle 9 e io vado a letto alle 5 del mattino per evitare di svegliarmi non ho direttamente dormito, cosa che faccio sempre del resto quando gli appuntamenti li ho al mattino).

La soglia per entrare era 140. Io presi 156 come il troione polacco qui sopra. Il costo per il test mi pare fosse una ventina di euro (o di lire) niente di trascendentale.

Una volta mi avevano proposto di rifare il test "allenandomi un po'" e soprattutto non facendolo quando sei sveglio da 36 ore. Ma non ho mai avuto la voglia-tempo.

In ogni caso, allenandosi alzi il punteggio di qualcosa. Infatti, mi ricordo quando andai che c'erano 2 o 3 nerd o presunti tali che lo stavano facendo per la quarta volta, perchè ci tenevano a poter dire di essere intelligenti.

Non ho rinnovato l'iscrizione perchè oltre ad qualche cena bimestrale non si faceva granchè. E soprattutto non c'era molta fregna :lol:

Incuriosito da 'sta cosa sono andato sul sito del Mensa per fare il test di prova: 33 domande a cui rispondere in 20 minuti.

Ho risposto esattamente a tutte e 33 le domande in 14 minuti.

Ora.... o io sono un genio e quindi credo che la smetteró con tutti 'sti culi e 'ste tette, e mi daró finalmente anima e corpo alle leggi della termodinamica (leggi: mi do fuoco!), oppure 'sti test Mensa sono una puttanata colossale e pur di fare un po' di soci (che, ricordiamolo, sganciano una quota annuale per continuare ad essere riconosciuti "geni".... scaduta la tessera, torni un coglione qualsiasi)... dicevo, o pur di fare un po' di soci in più accettano davvero cani e porci.

Le foto di Rampinelli e di quell'altro "secchione" in homepage mi fanno propendere per la seconda.... :DDD
Ti devo deludere per metà  rexone mio.
Il test di prova sul sito
1- non c'entra nulla con quello che ti faranno
2- è una mezza vaccata fatta proprio per invogliare la gente a fare quello "serio"

Ho detto mezzo deludere peró perchè di solito al test preliminare pochissimi ne fanno giuste 33 su 33. Quindi puó essere che tu sia un genio da 210 di QI e ne sei rimasto inconsapevole fino ad adesso ;)

Quindi vai a fare il test e caga sti 20 euro pensa poi che faccia farebbe zeta :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Xisco »

jhonnybuccia ha scritto:
Xisco ha scritto:Se devo essere sincero, non credo molto ai test di intelligenza.
già  è difficile definire l'intelligenza in sè, figurarti misurarla.

saluit.
Proprio per questo non ci credo tanto :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto: Quindi vai a fare il test e caga sti 20 euro

Mi sto già  informando. :)

Di euro ne vogliono 10... già  da qui si vede che il mio QI è più alto di quello degli altri che devono sborsare il doppio! :DDD

Lo farei solo per curiosità , per misurarmi un po' il QI... un po' come ci si misura il pisello a 13 anni.... :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da cicciuzzo »

mi sa tanto di fake e cazzata insieme.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da sandocan19 »

cicciuzzo ha scritto:mi sa tanto di fake e cazzata insieme.....
ma nooooooo...ti pare che studio aperto dice cazzate :DDD :DDD!?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da cicciuzzo »

già , come ho fatto a dubitare ? :( :(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da bellavista »

facciamo il toto-rex-qi? ;) Io dico 205 :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:facciamo il toto-rex-qi? ;) Io dico 205 :)
Non me l'hanno detto... :(

Cmq ho fatto il test, 45 quesiti a cui rispondere in 20 minuti.
Mi è sembrato di una semplicità  estrema, l'ho riconsegnato 14 minuti dopo con lo psicologo che diceva "ma sei sicuro? guarda che hai altri 6 minuti... non l'ho mai visto riconsegnare prima....". E dentro di me ho pensato "povca tvoia, le avró sicuramente scazzate tutte!"

Invece oggi mi è arrivata la letterina che mi hanno accettato.... beh, ricordatevi la famosa frase di groucho marx.... :-?

Ho fatto anche il "brain", cioè il concorso che fanno ogni anno per stabilire il più intelligente d'italia (sì, vabbè :blankstare: ): abbastanza più complesso, quesiti di logica, di linguistica, di matematica... una 30ina di domande da fare in 60 minuti. Quello l'ho finito solo 3 minuti prima, ma ammetto di aver lasciato 2 risposte in bianco (una l'hanno praticamente lasciata tutti.... maledetti cervelloni!!!)

Uff, io volevo che mi misurassero il QI.... :cry: :cry: :cry:

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da pask1983 »

ho fatto il test preliminare del sito del mensa

Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia!
Hai risposto in modo corretto a 29 domande su 33, e quindi hai
l'80% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.

mi devo preoccupare? :-?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Super Zeta »

tutti geni su super zeta! :D

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72 Messaggio da BlackHand »

Bill Clinton ha 182.
Bill è più intelligente di Einstein?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

naaa semplicemente bill sa fare i test :-)

tralaltro superare il QI di einstein è una classica pippa mentale dei fanatici di ste cazzate... basta avere una buona base ( min. 130 ) e allenarsi di brutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da nik978 »

SONO troppo pigro per ste cose..

maldedetta sindrome da deficit di attenzione....:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da jhonnybuccia »

nik978 ha scritto:maldedetta sindrome da deficit di attenzione....:(
checculo...

Immagine

saluit.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”