Melita + Fabiani...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#61 Messaggio da Kronos »

MartinaGirl ha scritto:Uh per carità ...
La Fabiani proprio non ce la fa a fare una trasmissione senza una spalla cretina a suo fianco...?! :roll:
si potrebbe dire la stessa cosa una dell'altra e viceversa secondo il giudizio di molti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53237
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#62 Messaggio da cicciuzzo »

MartinaGirl ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:"immaginate cosa puó fare la Fabiani strafatta di cocaina..."

A parte che quando la vedo a me sembra SEMPRE strafatta di cocaina... :roll: :wink: :awww:
la Fabiani E' strafatta di coca........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#63 Messaggio da jhonnybuccia »

cicciuzzo ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:"immaginate cosa puó fare la Fabiani strafatta di cocaina..."

A parte che quando la vedo a me sembra SEMPRE strafatta di cocaina... :roll: :wink: :awww:
la Fabiani E' strafatta di coca........
già , poi la combinazione coca-scema merita. si amplificano a vicenda.

saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2631
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

#64 Messaggio da texdionis »

Ieri a Studio Aperto in un servizio su questo programma indicavano Melita e Ainett come conduttrici.

Fabiani silurata prima della partenza? :roll:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#65 Messaggio da radek66 »

cicciuzzo ha scritto: la Fabiani E' strafatta di coca........
:roll: :roll: :roll: :roll:
In quell'ambiente non credo sia l'unica...
In ogni caso, la Fabiani e la Toniolo sono degnamente accoppiate...
Onestamente: due troioni dei quali taluni dettagli anatomici mi fanno sbavare...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#66 Messaggio da alex1jd1 »

radek66 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: la Fabiani E' strafatta di coca........
:roll: :roll: :roll: :roll:
In quell'ambiente non credo sia l'unica...
In ogni caso, la Fabiani e la Toniolo sono degnamente accoppiate...
Onestamente: due troioni dei quali taluni dettagli anatomici mi fanno sbavare...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Credo che in questo caso, come in altri, il concetto di "troia" non deve essere inteso come un aggettivo dispregiativo, un'offesa, bensì come una constatazione del modo di essere e di porsi di alcune ragazze del mondo dello spettacolo.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#67 Messaggio da MartinaGirl »

Tranquilli... chiamatele pure Troie... noi altre donne mica ci offendiamo... ha ragione Alex, non è un insulto bensì il loro modo di vivere...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

e invece è un insulto alle vere troie imho...

queste so solo furbette del cazzo su

troia ha due significati seri ( chi lo usa come insulto è solo un povero demente )

A prostituta

B maiala

ste due sceme non hanno le palle per fare le prostitute e personalmente non ho dati sulla loro maialaggine ( quella vera non l'atteggiamento ) ergo non chiamatele troie che le troie vere son cosa seria :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#69 Messaggio da MartinaGirl »

Io aggiungerei una 3° concezione (velata, senz'altro, ma molto sottovalutata)

ARRIVISTE

Gregoraci, quella del caso Mele... ossia ragazze che, intravista una super scorciatoia per diventare famose, si comportano (appunto) da Troie...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#70 Messaggio da alex1jd1 »

balkan wolf ha scritto:e invece è un insulto alle vere troie imho...

queste so solo furbette del cazzo su

troia ha due significati seri ( chi lo usa come insulto è solo un povero demente )

A prostituta

B maiala

ste due sceme non hanno le palle per fare le prostitute e personalmente non ho dati sulla loro maialaggine ( quella vera non l'atteggiamento ) ergo non chiamatele troie che le troie vere son cosa seria :-)
Credo che continuando così rischiamo di intortarci sul significato da dare alle parole. Nella sostanza, credo, siamo un pó tutti concordi.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#71 Messaggio da monteur »

MartinaGirl ha scritto:Io aggiungerei una 3° concezione (velata, senz'altro, ma molto sottovalutata)

ARRIVISTE

Gregoraci, quella del caso Mele... ossia ragazze che, intravista una super scorciatoia per diventare famose, si comportano (appunto) da Troie...
e questo è il peggio.....

soprattutto se dicono che stavano facendo "tenere effusioni"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

verissimo marty...

l'arrivista è la troia sociale... non una vera prostituta ( soldi per sesso e vaffanculo ) e non per forza una vera maiala ( azzo ne sappiamo magari la fabiani a letto vale poco )...

anzomma si troia come insulto = arrivista... troia come maiala è un complimento :-) e come prostituta è assolutamente neutro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#73 Messaggio da MartinaGirl »

balkan wolf ha scritto: anzomma si troia come insulto = arrivista... troia come maiala è un complimento :-) e come prostituta è assolutamente neutro

Mi piacciono queste distinzioni... molto azzeccate... :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
MaNUelFanToNi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2007, 13:40

#74 Messaggio da MaNUelFanToNi »

la F_biani se gli dai un secchio di coca non ci lascia manco il fondo...

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#75 Messaggio da Fengari »

quindi vada per l'arrivista..."una troia sociale".....finalmente si è capito il ruolo della fabiani...a parte scolatrice di secchi di coca....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”