"L'elenco di quel ci ha regalato la Russia per letteratura, cinema, arti figurative, poesia non lo faccio perchè parliamo fra scafati, e poi mi farebbero male ai polpastrelli"
annamo doc... prendiamo una a caso delle 4 grandi d'europa ( italia germania francia inghilterra ) e facciamo un brutale e infantilissimo VS culturale con la santa madre russia???
a voja a tirar fuori dovstojevsky quando dall'altra parte ci sono shakspeare ghete dante e balzac ... famo con le arti figurative??? io mi gioco michelangelo monet picasso...
x lilith
la mia esperienza diretta la ho soprapostata veramente aggiungendo come mio solito un bel "opinione personale" tu hai sostanzialmente confermato ( in maniera un pó ridicola lasciatelo dire ) come vero il colossale monte di cazzate scritto da uno sfigatone che vuole la moglie figa e intelligente che lo ziù bella aveva postato con evidenti intenti ironici...
vedi tu
postillone generale
puttana galera ma come cazzo è che se io italiano devo sparare a zero sugli itaGliani ci riesco benissimo???
e dire che mi sembra solo di aver riportato a un ben più realistico pregi-difetti ( mai negati i molteplici pregi degli est euro ) quella che era una grottesca santificazione...
rimango un pó perplesso

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke