I segreti delle donne russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:Anche tu nostalgico! Fantastico

canellosky furbone :-)

no nostalgico ma accusatorio... sta merda è il prodotto del comunismo... il non aver saputo allevare un popolo decente è dimostrazione che le idee di fondo erano marce
Non c'e' il nesso causa- effetto come dici tu. Il capitalismo è merda sempre, se ti arriva all'improvviso, ci affoghi.

L'elenco di quel ci ha regalato la Russia per letteratura, cinema, arti figurative, poesia non lo faccio perchè parliamo fra scafati, e poi mi farebbero male ai polpastrelli :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da BanitoXXX »

guest075 ha scritto:..... e anche i maschietti sono la bella copia di danny de vito.....
Parla x te ! :lol:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:
veramente parlo per esperienza
Perdonami Balkan, ma sospetto che la tua esperienza in questa materia equivale a quella mia nella fisica quantistica ZERO.
:-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

"L'elenco di quel ci ha regalato la Russia per letteratura, cinema, arti figurative, poesia non lo faccio perchè parliamo fra scafati, e poi mi farebbero male ai polpastrelli"

annamo doc... prendiamo una a caso delle 4 grandi d'europa ( italia germania francia inghilterra ) e facciamo un brutale e infantilissimo VS culturale con la santa madre russia???

a voja a tirar fuori dovstojevsky quando dall'altra parte ci sono shakspeare ghete dante e balzac ... famo con le arti figurative??? io mi gioco michelangelo monet picasso... :-)

x lilith

la mia esperienza diretta la ho soprapostata veramente aggiungendo come mio solito un bel "opinione personale" tu hai sostanzialmente confermato ( in maniera un pó ridicola lasciatelo dire ) come vero il colossale monte di cazzate scritto da uno sfigatone che vuole la moglie figa e intelligente che lo ziù bella aveva postato con evidenti intenti ironici...

vedi tu

postillone generale

puttana galera ma come cazzo è che se io italiano devo sparare a zero sugli itaGliani ci riesco benissimo???

e dire che mi sembra solo di aver riportato a un ben più realistico pregi-difetti ( mai negati i molteplici pregi degli est euro ) quella che era una grottesca santificazione...

rimango un pó perplesso :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:"L'elenco di quel ci ha regalato la Russia per letteratura, cinema, arti figurative, poesia non lo faccio perchè parliamo fra scafati, e poi mi farebbero male ai polpastrelli"

annamo doc... prendiamo una a caso delle 4 grandi d'europa ( italia germania francia inghilterra ) e facciamo un brutale e infantilissimo VS culturale con la santa madre russia???

a voja a tirar fuori dovstojevsky quando dall'altra parte ci sono shakspeare ghete dante e balzac ... famo con le arti figurative??? io mi gioco michelangelo monet picasso... :-)

x lilith

la mia esperienza diretta la ho soprapostata veramente aggiungendo come mio solito un bel "opinione personale" tu hai sostanzialmente confermato ( in maniera un pó ridicola lasciatelo dire ) come vero il colossale monte di cazzate scritto da uno sfigatone che vuole la moglie figa e intelligente che lo ziù bella aveva postato con evidenti intenti ironici...

vedi tu

postillone generale

puttana galera ma come cazzo è che se io italiano devo sparare a zero sugli itaGliani ci riesco benissimo???

e dire che mi sembra solo di aver riportato a un ben più realistico pregi-difetti ( mai negati i molteplici pregi degli est euro ) quella che era una grottesca santificazione...

rimango un pó perplesso :-)
La mia formazione fantarussa.

In Porta: Tolstoij (è un po' anziano per giocare)
Difesa: Dosto
Checov
Gogol

Centrocampo: Lenin
Trotzky
Bucharin
Maijakoskj (ala destra)

Attacco: Kandisky
Stravinsky
Eisenstein

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da docu »

shevchenko Vs totti ?

Lenin ... Mazzini

preferisco sorvolare perchè in fondo la russia era simpatica.... certo molto meglio prima ... quando l'ho vista sgretolarsi mi ha preso un pó di magone ... stavo alle medie e su panorama c'era la foto del muro che cadeva ... ricordo che facemmo una lezione a scuola ed io ero un dei rappresentanti di classe ... l'impero sovietico ... milioni di uomini abituati al sacrificio ... eppoi belle donne ... ricordo un ubriaco in austria ... io ero bambino di dieci anni e guardavo sua figlia che mi sorrideva con malizia ... "le donne russe hanno tutte una bella latteria... mangiano molta carne e si vede..."

le donne dell'est ...

ne ho conosciute diverse ma nessuna in fondo davvero ...

ed anche con le italiane...
in fondo è lo stesso ...

prediligo le donne straniere quando si contaminano di italianità  ...

assumendone spesso ahimè anche i difetti ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da Lilith »

Sai qual'è il problema Balki?
Che noi, popolo di merda, i classici europei gli abbiamo letto, da Goethe a Balzac.
Tu quanti classici russi hai letto?
Quanti di voi hanno letto Tolstoy, Gogol o Tsetaeva?
Ma lo sai che tutta la chimica si basa su un tabellone inventato ( a dir vero sognato ) da un russo del cazzo.
Sai anche il suo di nome?

Dire che un popolo non vale un piffero dopo aver conosciuto 5, 10, 50 individui è veramente segno di grande coraggio. Bravo.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da docu »

Lilith ha scritto:

delitto e castigo sto inchiodato alla pag. 20 da 3 anni

:)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:
Lilith ha scritto:

Alla fine Roskolnikov viene preso...... :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da cicciuzzo »

i romanzi russi sono terribili.....altro che arrivare a pag. 20 e smettere.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da nik978 »

cmqa la tavola delgi elementi di mendel me la ricordo che l'ha fatta lui....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

ussignur lilith cazzo trascendi... esci dal guscio porka pupazza

che te rispondo che me so fatto le pippe con nabokov e che adoro baratinsky ( conosci??? è un "minore" 800esco )???

che le generalizzazioni sono sempre un modello limitato???

cristo santo ho solo evidenziato anche ( non solo quelle anche cazzo non è difficile ) le grosse carenze del popolaccio russo... se vuoi ti evidenzio pure quelle italiane o inglesi zero problemi

eddai ti facevo più sveglia e meno nazionalista

a sto punto se devo giocare come un bimbo mi diverte di più canella

ti rispondo con una grande inghilterra doc

porta

wiliam shakespere ( ovv. capitano )

difesa

newton

hume

adam smit

centrocampo

blake

marlowe

bacon

cromwell

attacco ( moderno )

kubrik

bowie

seller

e non farme incazza o te posto la germania ( dove convivono bach ed hegel ) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:ussignur lilith cazzo trascendi... esci dal guscio porka pupazza

che te rispondo che me so fatto le pippe con nabokov e che adoro baratinsky ( conosci??? è un "minore" 800esco )???

che le generalizzazioni sono sempre un modello limitato???

cristo santo ho solo evidenziato anche ( non solo quelle anche cazzo non è difficile ) le grosse carenze del popolaccio russo... se vuoi ti evidenzio pure quelle italiane o inglesi zero problemi

eddai ti facevo più sveglia e meno nazionalista

a sto punto se devo giocare come un bimbo mi diverte di più canella

ti rispondo con una grande inghilterra doc

porta

wiliam shakespere ( ovv. capitano )

difesa

newton

hume

adam smit

centrocampo

blake

marlowe

bacon

cromwell

attacco ( moderno )

kubrik

bowie

seller

e non farme incazza o te posto la germania ( dove convivono bach ed hegel ) :-) :-)

Il giochino è meno banale di quanto sembri.

Vi dedico questo pezzo di pura genialità 

http://www.youtube.com/watch?v=xrShK-NVMIU
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da donegal »

docu ha scritto:

In breve... un russo con un nome buffo è nella merda perchè non ha soldi e vorrebbe diventare avvocato. Ammazza una vecchia megera molto ricca ma poi si fa troppe seghe mentali e lo quagliano. Peró ha una sorella strafiga e altruista, cosa che capita solo nei film di hollywood e nei romanzi di russi cervellotici che adorano farti il pippone morale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da cicciuzzo »

donegal ha scritto:
docu ha scritto:

In breve... un russo con un nome buffo è nella merda perchè non ha soldi e vorrebbe diventare avvocato. Ammazza una vecchia megera molto ricca ma poi si fa troppe seghe mentali e lo quagliano. Peró ha una sorella strafiga e altruista, cosa che capita solo nei film di hollywood e nei romanzi di russi cervellotici che adorano farti il pippone morale.[/quote]

....quello c'è sempre, two balls...... :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”