[O.T.] Il blog di mastella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:Scusa Helmut.....mi spieghi la differenza tra critica e piagnisteo sinistrorso???? In realta' vorrei che tu mi definissi: piagnisteo sinistrorso.... :)
Critica: consapevolezza dello scarso grado di rispondenza di un qualsivolglia gruppo di potere alla guida di uno stato democratico

Piagnisteo sinistrorso: grandi aspettative di cambiamento, sicumeriche certezze di superiorità  morale, forti tensioni emotive, consapevolezza di totale corrispondenza delle promesse elettorari...

...salvo poi piangere come vitelli e lamentarsi come donnicciuole quando i rappresentanti governativi si comportano più o meno come il governo precedente (Visco-Speciale, Unipol, Afghanistan-Libano, pensioni, Dico, sottomissione alle gerarchie vaticane, salari bassi, pressione fiscale intollerabile, Mastella alla giustizia, sindacati allineati con Confindustria etc. etc.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:Polito è il cicchitto della sinistra. Assolutamente inutile. Prima faceva il direttore di un giornale che non leggeva nessuno (mi pare stampasse 5000 copie e dubito ne vendesse più di 500).

Tra polito e mastella non saprei proprio chi scegliere ;)
facile! Nessuno dei due!!
Mastella è esposto ma Polito è peggio: sentirlo affermare che a distanza di un anno dall'indulto, nostante l'evidente fallimento, l'avrebbe ripetuto mi ha sconcertato.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da Scorpio »

bellissima la battuta del Mago Forrest, che ha parlato proprio della denuncia al blog odiomastella.

"non si capisce se la denuncia era per la presenza della parola odio o quelle del cognome Mastella "
:-)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da radek66 »

Scorpio ha scritto:bellissima la battuta del Mago Forrest, che ha parlato proprio della denuncia al blog odiomastella.

"non si capisce se la denuncia era per la presenza della parola odio o quelle del cognome Mastella "
:-)
:-D :-D :-D :-D
:lol: :lol: :lol: :lol:
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da danny_the_dog »

Idoliii!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=tL7NFLfQMnQ

Tornando seri...

toghe e politica: il caso in tv
Mastella: Ku Klux Klan dell'informazione
Il ministro contro Santoro e Travaglio: un linciaggio fatto da una setta

ROMA " Il tono è calmo, ma le parole sono pietre: «Questo non è giornalismo, non è servizio pubblico. Questo è un linciaggio. E questi signori sono il Ku Klux Klan dell'informazione italiana. Sono una setta che ritiene di poter sparare, ammazzare le persone o ferirle moralmente ritenendo che poi, sorridendo cinicamente, si possa far finta di nulla e andare avanti, con un'altra puntata, un altro linciaggio ». Aveva detto che non l'avrebbe visto Anno Zero, Clemente Mastella. Si era ripromesso di passare la serata «con mia moglie e i miei figli, chissene importa di quella roba », ma era una bugia a cui non credeva nemmeno lui. Certo che l'ha visto Santoro intervistare la Forleo, Ruotolo il pm de Magistris, mentre dietro di loro passavano come una condanna gli striscioni dei ragazzi di Catanzaro «Trasferiteci tutti», «Mastella Tvb». E certo che l'ha sentito Marco Travaglio dargli del piduista, come e più di Berlusconi. Per questo, anche se il Guardasigilli vorrebbe rimandare ogni analisi a stamattina, quando terrà  una conferenza stampa decisa ieri sera in tutta fretta, la rabbia lo spinge a sfogarsi, a dire quello che pensa di un giornalista e di una trasmissione da cui si aspettava da giorni un attacco, ma «non così».

Allora, che effetto le ha fatto Anno Zero?
«Io sono sereno perchè ho la coscienza a posto, ma penso che così non si puó andare avanti. Non abbiamo assistito a una trasmissione, ma a un linciaggio. A un processo stalinista».

Peró ministro in due ore e mezza di trasmissione si sono viste interviste, lette carte, ascoltate intercettazioni, ottenute testimonianze
«No guardi, quella non era affatto un'inchiesta giornalistica, che puó essere spietata ma se è seria è benvenuta. Quello che ha messo in onda Santoro è stato solo un giornalismo d'accatto, livoroso, rispetto al quale bisogna far fronte comune, perchè oggi è toccato a me ma domani potrebbe toccare a chiunque altro, e non è tollerabile».

Sta chiedendo solidarietà  ai suoi colleghi della maggioranza?

«Mi rivolgo a tutti gli uomini che amano la libertà . La mia è una chiamata a raccolta degli uomini liberi di questo Paese».

Una chiamata a raccolta contro Travaglio e Santoro?
«Non vorrei nemmeno parlare di un giornalista come Travaglio, che sembra non abbia diritto di parola e invece scrive su più giornali lui di chiunque altro tra i suoi colleghi...».

Le ha dato del piduista «professionista », con tanto di finto omaggio di Gelli: che replica?
«Intanto vedremo come replicare, lo vedremo presto: cappuccio io? Io che di quel mondo mai ho fatto parte? Pazzesco... Comunque, sa che mi viene spontaneo?
Mi viene di difenderla la massoneria, perchè non è accettabile il linciaggio di nessuno, nessuno al mondo».

Adesso porterà  avanti l'iniziativa minacciata dall'Udeur, presenterà  in Senato una mozione di sfiducia contro il Cda Rai?
«Non lo so ancora, sono tutte cose che vedremo nelle prossime ore».

E dei magistrati che hanno partecipato alla trasmissione - la Forleo in collegamento e de Magistris con un'intervista registrata - cosa pensa?
«E' un problema del Csm, non mio, non me ne occupo. Io sono uno che l'autonomia della magistratura la rispetta».

Paola Di Caro
05 ottobre 2007

http://www.corriere.it/politica/07_otto ... ella.shtml

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#66 Messaggio da vbman »

Wikipedia ha scritto:Molto discussi sono i trascorsi rapporti di amicizia con l'ex-presidente del consiglio comunale di Villabate e condannato per mafia Francesco Campanella. Rapporti tanto stretti che Mastella fu testimone delle nozze di Campanella. Alle stesse nozze fu testimone anche il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.
Se è vero, è un'autentica VERGOGNA!

Notare come Vespa offra a tutti i cosiddetti "moderati" un comodo punto di atterraggio! Un'ora di assoluta morbidezza!

Personalmente credo che Mastella paghi l'appartenenza all'allora Partito delle Libertà  al tempo del primo Governo Berlusconi (1994) e di far parte oggi della fazione esattamente opposta. E' il tipico esempio di saltimbanco della Politica, che sta un po' di qua e un po' di là  e che alla fine non sta di qua e neanche di là , sempre pronto a andare ovunque ci sia una poltrona. Poltrona che non deve essere necessariamente libera... Perchè lui la pretende, altrimenti va da quegli "altri".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Scusa Helmut.....mi spieghi la differenza tra critica e piagnisteo sinistrorso???? In realta' vorrei che tu mi definissi: piagnisteo sinistrorso.... :)
Critica: consapevolezza dello scarso grado di rispondenza di un qualsivolglia gruppo di potere alla guida di uno stato democratico

Piagnisteo sinistrorso: grandi aspettative di cambiamento, sicumeriche certezze di superiorità  morale, forti tensioni emotive, consapevolezza di totale corrispondenza delle promesse elettorari...

...salvo poi piangere come vitelli e lamentarsi come donnicciuole quando i rappresentanti governativi si comportano più o meno come il governo precedente (Visco-Speciale, Unipol, Afghanistan-Libano, pensioni, Dico, sottomissione alle gerarchie vaticane, salari bassi, pressione fiscale intollerabile, Mastella alla giustizia, sindacati allineati con Confindustria etc. etc.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )
A me questo sembra il classico piagnisteo destrorso ;)

Ti spiego com'è in realtà :
Critica: ragionamenti puntuali su argomenti specifici
Piagnisteo: generalizzazione qualunquista o piagnistei vittimistici

Con mastella si fa critica intelligente di sinistra
il classico: i comunisti sono cattivi e credono di essere superiori a noi: piagnisteo destrorso

:lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da bellavista »

Visto che siamo in argomento, fate una prova sul sito rai e ditemi se vi fa vedere i filmati di anno zero (o di qualunque altra cosa) perchè a me non parte nulla
http://www.media.rai.it/mpgenericelenco ... 44,00.html
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

a me basta si veda beatrice..:D
stasera sto intrippato....poi mi passa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:a me basta si veda beatrice..:D
stasera sto intrippato....poi mi passa...
La ragazza non è male. Ma dovrebbe truccarsi un po' meglio. Ha adottato il look del cazzo delle "intellettuali de sinistra" mentre starebbe molto meglio con il look: ex-valletta candidata in forza italia ;)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Scorpio »

Mastella ha l'1% e deve rendersi visibile. E' la sua tattica x la sopravvivenza e funziona.

Poi, non ha caso avete postato il suo duetto con Fede: è come lui, un facile bersaglio e fatemelo dire, pure coglione quando non capisce che farebbe meglio a star zitto sperando nell'indifferenza.
Ha preso l'aereo con CiccioBBello Rutelli, ma all'altro non lo cazzia nessuno ed è un ministro.
Perchè?
perchè il Ciccciobbbello romanesco è stato zitto.

La cosiddetta sx ha fatto la cazzata di prendersi Mastella, Craxino, Pomicino e tutte quelle mer..cce opportunistiche che son poi quelle che ricattano con la loro %ale da iperdotato.
Poteva tranquillamente non metterli nelle sue liste, perchè tanto erano i favoriti dopo 5 anni dello psiconano.

Il problema non è SOLO il mangiatagliatelle irpino, ma tutta sta cosidetta sx con le sue delusioni e ambiguità  che mi fanno rimpiangere Berluskaz.

Grandissimo, come sempre il mio concittadino Marco Travaglio; un gigante dell'informazione e pure fatta con un'ironia senza pari.
Ad Anno zero, bellissima sintesi di ció che dicevo; con la fantalettera di Licio Gelli, metafora di una sx che addirittura risolve i casini del Berluskaz meglio di quanto non l'avessero fatto i suoi azzeccagarbugli .

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da danny_the_dog »

Scorpio ha scritto:Grandissimo, come sempre il mio concittadino Marco Travaglio; un gigante dell'informazione e pure fatta con un'ironia senza pari.
Ad Anno zero, bellissima sintesi di ció che dicevo; con la fantalettera di Licio Gelli, metafora di una sx che addirittura risolve i casini del Berluskaz meglio di quanto non l'avessero fatto i suoi azzeccagarbugli .
Marco Travaglio ha tutta la mia ammirazione.
Ho iniziato a leggere in questi giorni "L'odore dei soldi", dovrebbero metterlo come testo scolastico...
:DDD :DDD :DDD

cancaroso
Primi impulsi
Primi impulsi

#73 Messaggio da cancaroso »

Mastella non ha un sesso ben definito ( si dice ermafrodita no?) quindi lui va con tutti.
Ma invece di prenderlo o darlo come noi comuni mortali a lui interessa solo prenderle, ma le poltroneeee peró, per lui e tutti i suoi famigliari!!
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da andrea70 »

Marco Travaglio è veramente un mito.Non amo avere dei miti ma,a questo punto,non riesco a non riconoscerlo.La scuola del vecchio Indro......
La sinistra commette sempre lo stesso errore:voler andare al governo.Per farlo,si allea costantemente con elementi di turbativa,ricattatori biechi....
Due alternative concrete:il partito democratico,una riedizione di una sorta di pseudo dc,una congrega di cattolici,ex-cattocomunisti e moderati di sinistra.Per me non cambia sostanzialmente nulla.
Oppure,che la sinistra faccia,leggermente di piu',la sinistra,senza voler andare al governo.Opposizione seria.
Saluti

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: La cosiddetta sx ha fatto la cazzata di prendersi Mastella, Craxino, Pomicino e tutte quelle mer..cce opportunistiche che son poi quelle che ricattano con la loro %ale da iperdotato.
Poteva tranquillamente non metterli nelle sue liste, perchè tanto erano i favoriti dopo 5 anni dello psiconano.

Il problema non è SOLO il mangiatagliatelle irpino, ma tutta sta cosidetta sx con le sue delusioni e ambiguità  che mi fanno rimpiangere Berluskaz.
Se non imbarcava tutti quegli squallidi personaggi, la SX non sarebbe andata la governo con lo scarto minimo dei voti...e non avrebbe battuto l'odiato Nano.

Quindi, poche lamentele...se al governo del Paese abbiamo quei loschi figuri, la colpa è di una SX debole da sempre, che oltretutto, sta gabbando i suoi elettori su tutta la linea.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”