[O.T.] Il topic che mancava: Isola dei Famosi 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da alex1jd1 »

Rex_Sinner ha scritto:
alex1jd1 ha scritto: Poi che la RAI sia finanziata con il canone rende la farsa uno scandalo.
Peccato sia una delle poche produzioni totalmente in attivo (non brucia soldi, li produce) :)
La mia osservazione voleva essere più ampia e comprendere la programmazione RAI nel suo complesso, non la singola trasmissione.
Secondo me una TV pubblica, finanziata tramite una tassa a carico di tutte le famiglie, dovrebbe perseguire altre finalità  e non quelle del semplice intrattenimento, del cazzeggio più totale e vuoto. Attualmente, a parte casi sporadici, la RAI rincorre Mediaset alla ricerca dei massimi ascolti possibili (infatti che differenza c'è tra le due aziende?) a scapito della qualità .
Quindi che l'Isola dei Famosi si un programma in attivo dal punto di vista economico, non è sufficiente per ritenerlo degno di essere messo in onda dalla NOSTRA televesione.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Rodomonte »

Martedì ho fatto fare l'impianto satellitare con annessa antenna terrestre che ancora non avevo. totale spesa 300 euri per me e i dirimpettai....... ergo 175 a testa......
In contemporanea ho scoperto è iniziato l'isola dei famosi.............Famosi???????????????????
ehm devo essermi perso qualche annetto di t v nel frattempo......
mi sa che togliero di nuovo l'antenna ahahha:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Rex_Sinner »

alex1jd1 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
alex1jd1 ha scritto: Poi che la RAI sia finanziata con il canone rende la farsa uno scandalo.
Peccato sia una delle poche produzioni totalmente in attivo (non brucia soldi, li produce) :)
La mia osservazione voleva essere più ampia e comprendere la programmazione RAI nel suo complesso, non la singola trasmissione.
Secondo me una TV pubblica, finanziata tramite una tassa a carico di tutte le famiglie, dovrebbe perseguire altre finalità  e non quelle del semplice intrattenimento, del cazzeggio più totale e vuoto. Attualmente, a parte casi sporadici, la RAI rincorre Mediaset alla ricerca dei massimi ascolti possibili (infatti che differenza c'è tra le due aziende?) a scapito della qualità .
Quindi che l'Isola dei Famosi si un programma in attivo dal punto di vista economico, non è sufficiente per ritenerlo degno di essere messo in onda dalla NOSTRA televesione.

Hai ragione. Infatti sono sempre stato a favore di una sola e unica rete di Stato (finanziata esclusivamente col canone) che faccia programmi di qualità .

Detto questo, meglio un'Isola dei Famosi che porta soldi all'azienda piuttosto di, chessó, la soap Incantesimo che è in passivo del 30%....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da anxxur »

Mi ci sono imbattuto ieri per caso, mentre mangiavo qualcosa prima di tornare al lavoro. Insopportabili, tutti. NAPALM! (torna Wardog, torna!!!)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da cimmeno »

radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Non so se si puó dire...
Mettiamola così: pare che il suo essere puttana di regime sia stato all'origine dei guai fisici di un noto leader politico...
:DDD :DDD :wink: :blankstare:
dunque facendo due rapidissimi calcoli

la corna ha sempre mostrato simpatia per una parte politica.io so quale, molti sanno quale, ma non la diró qui.

ora poniamoci una domanda...quale leader politico ha avuto "seri" problemi fisici?

a margine,,,che gusti di merda hanno i politici in fatto di donne.

tettone ebeti e strozzacazzi....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da breglia »

Dove sono Pimpi e Diabolik, amanti dell'Isola dei merdosi?

Cmq vincerà  Lisa Fusco, e il duo Malgioglio- Cecchi Paone farà  perdere ulteriori punti al mondo gay.

Oggi tutti i tg parlavano della Goggi a Miss Italia...dell'uscita clamorosa a inizio trasmissione, qualcuno l'ha vista?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

ola breglia domanda per te e per gli altri "froceien" zetiani :-)

ma non vi incazzate come delle bestie con sti merdosi media che vi sputtanano???

gia in ita ( campioni del mondo di sessismo-machismo becero ) state messi male sti 4 buffoni vi riducono proprio a checca-macchietta mi ci incazzo io che so etero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da breglia »

Beh l'ho detto che ci avrebbero fatto perdere punti...e che ci possiamo fà ?

Malgioglio è un luogo comune sui gay ambulante, Cecchi Paone è odioso allo sfinimento...

Credo che il finanziere non famoso sia stato messo lì giusto per ricompensarci... :DDD :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da alex1jd1 »

Io non conosco il tipico spettatore amante di reality. Mi piacerebbe averne un identikit, tanto per farmi un'idea.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da breglia »

alex1jd1 ha scritto:Io non conosco il tipico spettatore amante di reality. Mi piacerebbe averne un identikit, tanto per farmi un'idea.
mah, di solito sono persone con due occhi, due braccia, due orecchie, e cosa strana anche un cervello, che in alcuni casi funziona pure.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:ola breglia domanda per te e per gli altri "froceien" zetiani :-)

ma non vi incazzate come delle bestie con sti merdosi media che vi sputtanano???

gia in ita ( campioni del mondo di sessismo-machismo becero ) state messi male sti 4 buffoni vi riducono proprio a checca-macchietta mi ci incazzo io che so etero
ma in italy non passera mai l'immagine del frocio-checca, è troppo comoda per tutti.

Saluti.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

dritta per i niubbi

okkio a lasciarsi andare ( giustamente ovv. :-) ) all'insulto generico verso lo spettatore di reality ... la mod è una superfan :-) :-)

cazzate a parte purtroppo lo spettatore è trasversale c'è il convintone ottuso che si beve tutto affianco al massmediologo critico c'è quello che lo guarda solo per parlarne male e quello che lo guarda perchè ce so du fighe ecc... ecc...

persino uno come me che fugge sistematicamente dai media du cazzate sui reality le sa... perchè ti arrivano cmq. cazzo il media è diabolico spegni la tv e ne parlano su internet

purtroppo il fenomeno è esteso e ormai non più controllabile... è questo da bene il polso del degrado dell'occidente direi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

ma in italy non passera mai l'immagine del frocio-checca, è troppo comoda per tutti.

non ho capito il senso jhonny???

a me sembra che a livello mediatico sia gia passata no?

che sia comoda sono d'accordo ma come tante altre immagini mediatiche rassicuranti la figa stupida il tipo vincente e abbronzato ecc... ecc...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto: persino uno come me che fugge sistematicamente dai media du cazzate sui reality le sa... perchè ti arrivano cmq. cazzo il media è diabolico spegni la tv e ne parlano su internet
purtroppo il fenomeno è esteso e ormai non più controllabile... è questo da bene il polso del degrado dell'occidente direi
Già , è proprio questo il problema, anche se non lo guardi c'è qualcuno di fianco a te che ne parla, o ne parlano in altre trasmissioni, o trovi un articolo sul giornale, o salta fuori in una discussione in internet... Che palle!!! :(
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da jhonnybuccia »

si beh rassicurante nel senso che è più facile dargli addosso dai cattolici-moralisti vari, è folkloristica, è "diversa", è debole e secondo me, che di gay ne conosco 0, è un stereotipo utile ai gay "normali" che si nascondono o hanno paura. Nel senso: il frocio è la checca, io sono frocio ma non checca, nessuno pensa che io sia frocio.
Probabilmente è un ragionamente un pelo capzioso ma non frequentando l'ambiente ti fai le teorie a distanza.

Mo vado a bere.

Salutos.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”