[O.T.] SMAU: sognando l'upskirt

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

BlackHand ha scritto:
nik978 ha scritto:
a prescindere da tutto il resto (che e' na cosa folle) gi' qui siamo a dei livelli di SUBNORMALITA'.......

roba surreale... :o :o :o :o :o
Immagino tu ti riferisca al giovane, ed è stato proprio questo che m'ha fatto a ridere..il mio motto per questi fantastici avvenimenti ormai è, "Il mondo è grande".

:lol: :lol: :DDD :DDD
gia'..molto grande....non si smette mai di vedere cose nuove..
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da BlackHand »

E tu non sei venuto... :-? ...

Ma un po' di senso di colpa almeno ce l'hai? :x
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da nik978 »

si..:(..
solo che partiva un mio caro amico (superfans di claudia).fino a sabato sera ero out..
andarci il gg dopo che si era trasferito (per sempre?) a napoli, con poi casini per orar di treni e tutto. era improponibile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#64 Messaggio da BlackHand »

indiscreto ha scritto:a parte che denny a ragione.....
il dire "vado nella metro a cercare culi da palpare" non vuole dire "vado nella metro a violentare donne".....
ma poi scusate! vi siete tanto scandalizzati di quello che ho scherzosamente detto, e non vi scandalizzate di post dove si citano superminorenni (ce un post dove si parla di 13enni) che a rigor di logica manco dovrebbero entrarci in un forum sul sesso.... fate addirittura le classifiche su quale attrice sia più troia nel fare pompini o nell'avere il culo sgamato....e poi uno fa una battura sul "palpare il culo" cosa assolutamente innocente al confronto di discussioni aperte qui, e mi accusate di usare violenza??
Ma che ne sapete? E se la tipa che si fa toccare il culo fosse daccordo?
E se la coppietta che sta in macchina a fare sesso (o in qualsiasi altro posto) volesse essere guardata?
Mah! Comunque fate pure come volete...chiedo a imoderatori di chiudere questa discussione, altrimenti magari la colpa del crollo delle torri gemelle di NY sarà  mia perchè stavo toccando il culo di qualche verginella sul bus.
Il mondo è grande :o .
:lol:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

con quella faccia un po cosi, quelll'espressione un po cosi, che abbiamo noi che abbiamo visto genova..
http://www.youtube.com/watch?v=0l6ySQoNbTs

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

urka che mi ero perso... :-) :-)

leggendariii quelli che non hanno capito un beneamato cazzo di cosa è la prevaricazione

miticiiii quelli che fanno la scaletta di gravità  degli atti senza tener conto della testa di merda che sta dietro agli atti stessi

fenomenaliii quelli del ma si ma si per una palpata di culo dopotutto è "normale"

IDIOTI

è il principio primo di rompere il cazzo al prossimo che fa cagare no?

un sano augurio di tante tante botte ( ma in amicizia così tanto per mica cattive da pestaggio... inzomma come una gioviale palpata di culo no? :-) ) al nostro eroico palpeggiatore ( ma che cazzo di bestie girano )

anyway spassosi certi deliri as usual si ride per non piangere ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da jhonnybuccia »

peró, che post buonista.

saluti.
incerto al 76%.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da Lord Zork »

Markino78
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da Markino78 »

Vi era un tempo in cui questa fiera superava di gran lunga il Misex in fatto di gnocca, ebbene i tempi son cambiati ed è cambiato pure lo Smau, niente di veramente hi-tech, niente ressa per accaparrarsi un cappellino o un portachiavi, ma soprattutto niente più figa, perchè digiamolo l'80% dei visitatori andavano allo Smau per le hostess... per carità  non è che non ce ne fossero, ma rispetto ai vecchi tempi... :(

Ma vi diró di più, mentre prima le superfighe agli stand erano mute...per ovvi motivi di "ignoranza" ora trovi la tarchiatella 40enne che se ti fermi un nanosecondo in più davanti al suo stand ti attacca uno spiegone tecnico manco fosse Wozniak*

Unica nota positiva niente più mocciosi attaccati come sanguisughe ai videogames.

*paragone dedicato a Lord Zork

P.S. Zork, mi spieghi perchè molte persone continuavano a chiederti della Pimpi? :roll: :)

P.P.S. grazie di tutto... è stato un piacere conoscerti di persona. :DDD
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70 Messaggio da Kirth_Gersen »

indiscreto ha scritto:ahahahahahahah mandrillacci fetenti...non avete capito un benemerito caxxxxxxxxo!!!!!!
Che caxxo ti ridi, sei un molestatore! :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da belnudo »

danny ha scritto:solo per chiarire e poi chiudo anche io:
il mio "stronzo molestatore" era rivolto a belnudo, che a differenza di indiscreto (di cui - ripeto - ricordo un minimo di etica) ha definito il palpeggiare una donna "un atto di coraggio" e se qualcuno si indigna è un benpensante.

ora, se anche indiscreto si riconosce tra i "coraggiosi" che piazzano mani sui culi ben sapendo che si tratta di un reato e ne vanno pure fieri, non faccio fatica a includerlo tra gli stronzi molestatori.

se poi è la parola stronzi che dà  fastidio, la ritiro, tanto non mi costa nulla, ma lascio molestatori...perchè di loro si sta parlando, o sbaglio?

chiudo.
mmmmmmm......
stavo rileggendoti e aggiungo,
hai mai pensato che tante, tante odnne e ragazze gradiscono il palpeggio nei luoghi pubblici?
Che tante lo sognano e non riescono a realizzarlo?
Considero gli audaci palpeggiatori dei treni e dei metro dei benefattori di questo universo femminile insoddisfatto.

PS ma voi benpensanti a luci rosse, sapete cosa vuol dire erotismo?
PPS è ovvio che si deve distinguere come al solito tra palpeggiatore professionista e dilettante.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:
danny ha scritto:solo per chiarire e poi chiudo anche io:
il mio "stronzo molestatore" era rivolto a belnudo, che a differenza di indiscreto (di cui - ripeto - ricordo un minimo di etica) ha definito il palpeggiare una donna "un atto di coraggio" e se qualcuno si indigna è un benpensante.

ora, se anche indiscreto si riconosce tra i "coraggiosi" che piazzano mani sui culi ben sapendo che si tratta di un reato e ne vanno pure fieri, non faccio fatica a includerlo tra gli stronzi molestatori.

se poi è la parola stronzi che dà  fastidio, la ritiro, tanto non mi costa nulla, ma lascio molestatori...perchè di loro si sta parlando, o sbaglio?

chiudo.
mmmmmmm......
stavo rileggendoti e aggiungo,
hai mai pensato che tante, tante odnne e ragazze gradiscono il palpeggio nei luoghi pubblici?
Che tante lo sognano e non riescono a realizzarlo?
Considero gli audaci palpeggiatori dei treni e dei metro dei benefattori di questo universo femminile insoddisfatto.

PS ma voi benpensanti a luci rosse, sapete cosa vuol dire erotismo?
PPS è ovvio che si deve distinguere come al solito tra palpeggiatore professionista e dilettante.
La molestia di un dielttante o di un professionista non ha nulla a che vedere con l'erotismo.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da bigtitslover »

la polemica a un anno e due mesi di ritardo nun se po' vede'
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Pim »

bigtitslover ha scritto:la polemica a un anno e due mesi di ritardo nun se po' vede'
è un po' lento...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da belnudo »

mi piace rispolverare i vecchi topic, così per dargli nuovo vigore
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”