Anch'io vorrei contribuire al successo di questo 3d
Sono una ragazza piena di qualità intrinseche, che spero voi saprete cogliere anche atraverso questa semplice immagine.
Aspetto ansiosa i vostri pareri, non sul culo, ovvio, ma sulla mia personalità !
Intanto vi mando una valanga di baci ovunque.
Tao! Sto scherzando! E il culo non só a chi appartiene, sia chiaro.
Lilith ha scritto:Anch'io vorrei contribuire al successo di questo 3d
Sono una ragazza piena di qualità intrinseche, che spero voi saprete cogliere anche atraverso questa semplice immagine.
Aspetto ansiosa i vostri pareri, non sul culo, ovvio, ma sulla mia personalità !
Vado OT, ma a voi i segni del costume sull'abbronzatura piacciono? Io li trovo estremamente eccitanti
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Allora spero che tra le tue qualità ci sia quella di lasciare lì questa foto...e di non farla sparire fra 10 minuti!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Scirocco ha scritto:
Vado OT, ma a voi i segni del costume sull'abbronzatura piacciono? Io li trovo estremamente eccitanti
C'è un topic apposito, aperto da me in passato...
Grazie, corro a cercarlo
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
che schifo il segno del costume!
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Illustrissima Sweety
Sono profondamente desolata che la foto da me postata non è stata di suo gradimento. Spero poter rimediare con questa:
Come puó notare alcun segno del costume è assente.
Spero che le piaccia.
Certo che il segno del costume fa proprio schifo...
sweety ha scritto:
che schifo il segno del costume!
sweety te l'ho detto : in piscina nudo non mi fanno entrare .............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lilith ha scritto:
Illustrissima Sweety
Sono profondamente desolata che la foto da me postata non è stata di suo gradimento. Spero poter rimediare con questa:
Spero che le piaccia.
Certo che il segno del costume fa proprio schifo...
se devi farmi una lettera di cortesia almeno rispetta le maiuscole....
Lilith ha scritto:
Illustrissima Sweety
Spero che le piaccia.
Credo che questa sia la svolta decisiva per un topic di successo...