.....la mia "scopamica".......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti quelle di Platone sono pure invenzioni, come quelle della chiesa cattolica e di tanti altri. Non c'è nessun "unicuum" da recuperare ansiosamente... nessun "in principio la vita" (non mi risulta che Platone fosse uno scienziato). Altrimenti davvero finiamo col dire che gay e lesbiche sono strani, sono venuti male o sono una deviazione della natura.tao ha scritto:si ma anche platone discettava sull'esemplarità del rapporto a due, il rapporto che coinvolge il maschio e la femmina,balkan wolf ha scritto:bof tao si effettivamente non è colpa solo del cattolicesimo ma cmq. incide molto moltissimo...
il problema è che ( scusate l'autoreferenzialità) spesso la tromboamica innamorata di terzo na sana scopata col buon BW se la farebbe pure volentieri a pelle ma mentalmente si piglia male... dato che sono un fondamentalista della linearità e della pulizia nei rapporti umani si molla il colpo che son solo casini... DU PALLE
inutile specificare l'importanza del lato amica altrimenti è solo una occasionale pluriscopata ( che è un altra cosa ancora )... è una cazzo di amica con dinamiche di affetto e/o di feeling mentale da amica con cui si fa anche sesso
in generale credo che i rapporti umani troppo chiusi siano una grave degenarazione sedimentata nella nostra civiltà che fanno solo danni e nulla c'entrano con l'intensità dei sentimenti ( puoi amare a 1000 una occasionale e amare a 100 la fedelissima e unica donna )
visto che in principio la vita era rappresentata da un unicuum assessuato poi scissosi dolorosamente ma sempre ansioso di recuperare la complementareità e l'organicità primordiale...........
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero buon tao ma il buon plato vedeva il completamento a due solo come una delle tante possibili interazioni "alte" e non come unico e privilegiato canale sentimentale o peggio fondamento sociale se non erro
è totalmente diverso da una esclusività castrante atta a limitare la libertà e a distruggere la potenza sentimentale dell'individuo che per natura ( negli individui "superiori" ) tende all'infinito e mai è appagata
anzomma i fedeli sentimentali son come i metallari per la musica ... dei poveri di spirito autolimitati e privi di slacio

anyway sta partendo l'OT sentimental-filosofico gia lo vedo all'orizzonte
è totalmente diverso da una esclusività castrante atta a limitare la libertà e a distruggere la potenza sentimentale dell'individuo che per natura ( negli individui "superiori" ) tende all'infinito e mai è appagata
anzomma i fedeli sentimentali son come i metallari per la musica ... dei poveri di spirito autolimitati e privi di slacio

anyway sta partendo l'OT sentimental-filosofico gia lo vedo all'orizzonte

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
cazzo ma è così difficile immaginare di avere un 'amica che conosci da tempo, con la quale c'è attrazione fisica in comune e che si tromba con divertimento e amicizia?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Nuovi Impulsi
Tuareg scrive:
TUareg ne sa!Che sia una leggenda non sono assolutamente d'accordo..
Così non sono d'accordo sul fatto che con una persona si puó solo trombare e basta continuativamente..
Puoi farti la scopata di una sera ma se poi il tutto ha un proseguo nasce un certo sentimento..che poi sia leggero, poco impegnativo e non finalizzato ad un qualcosa di duraturo su questo si puó discutere ma se più volte "entri" dentro una persona e ti viene voglia di rifarlo.. qualcosa di c'è..
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
diciamo che l'input primario che caratterizza l'impulso vitale dovrebbe essere quello della continuazione della vita e quindi della perpetuazione ad libitum della stessa.........Squirto ha scritto:infatti quelle di Platone sono pure invenzioni, come quelle della chiesa cattolica e di tanti altri. Non c'è nessun "unicuum" da recuperare ansiosamente... nessun "in principio la vita" (non mi risulta che Platone fosse uno scienziato). Altrimenti davvero finiamo col dire che gay e lesbiche sono strani, sono venuti male o sono una deviazione della natura.tao ha scritto:si ma anche platone discettava sull'esemplarità del rapporto a due, il rapporto che coinvolge il maschio e la femmina,balkan wolf ha scritto:bof tao si effettivamente non è colpa solo del cattolicesimo ma cmq. incide molto moltissimo...
il problema è che ( scusate l'autoreferenzialità) spesso la tromboamica innamorata di terzo na sana scopata col buon BW se la farebbe pure volentieri a pelle ma mentalmente si piglia male... dato che sono un fondamentalista della linearità e della pulizia nei rapporti umani si molla il colpo che son solo casini... DU PALLE
inutile specificare l'importanza del lato amica altrimenti è solo una occasionale pluriscopata ( che è un altra cosa ancora )... è una cazzo di amica con dinamiche di affetto e/o di feeling mentale da amica con cui si fa anche sesso
in generale credo che i rapporti umani troppo chiusi siano una grave degenarazione sedimentata nella nostra civiltà che fanno solo danni e nulla c'entrano con l'intensità dei sentimenti ( puoi amare a 1000 una occasionale e amare a 100 la fedelissima e unica donna )
visto che in principio la vita era rappresentata da un unicuum assessuato poi scissosi dolorosamente ma sempre ansioso di recuperare la complementareità e l'organicità primordiale...........
chiaro che il platone dello simposio intende dimostrare filosoficamente la sussistenza dell'amore di coppia anche al di là dell'attrazione carnale volta all'espletamento dell'atto sessuale..........
per ció che concerne il "fenomeno biologico" della sessualità rivolta verso esponenti del proprio stesso sesso ho maturato al riguardo una teoria prettamente scientifica connessa alla macrotesi darwiniana sull'evoluzione della specie, ma mi astengo dal proportela per non farmela catalogare alla stregua di "pippone pseudo-intelletualoide"......
cmq sono favorevolissimo al riconoscimento dei diritti alle coppie omosessuali, cosi giusto per inciso.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi avanzati
Io sposterei l'attenzione sul destino della "scopamica".
Mettiamo il caso che la tizia in questione si innamori di un ragazzo a conoscenza degli innumerevoli gesti di prodigalità della stessa.
Ebbene, quale reazione si prefigurerebbe da parte dell'uomo?
Pensate davvero che questi si dimostrerà così "sportivo" da tralasciare il passato della "scopamica", al punto da intrecciare una relazione seria?
Non credete, piuttosto, che l'uomo guarderà con un certo sospetto alla nuova fiamma, considerandola una persona inaffidabile?
In sintesi, la "scopamica" puó sperare in una relazione duratura nella misura in cui il suo passato resta celato; altrimenti, non c'è futuro per lei.
Mettiamo il caso che la tizia in questione si innamori di un ragazzo a conoscenza degli innumerevoli gesti di prodigalità della stessa.
Pensate davvero che questi si dimostrerà così "sportivo" da tralasciare il passato della "scopamica", al punto da intrecciare una relazione seria?
Non credete, piuttosto, che l'uomo guarderà con un certo sospetto alla nuova fiamma, considerandola una persona inaffidabile?
In sintesi, la "scopamica" puó sperare in una relazione duratura nella misura in cui il suo passato resta celato; altrimenti, non c'è futuro per lei.
Olivia Saint ha scritto:Io sposterei l'attenzione sul destino della "scopamica".
guarda che, ti sembrerà strano , ma puó succedere pure il contrario....
Si madball a me risulta difficile credere che una persona che conosci con cui hai un bel rapporto con cui pure scopi possa avere il solo ruolo di scopamica...Mettiamoci d'accordo sulla terminologia magrai..
La differenza con una fidanzata non l'ho ancora capita: voi avete detto che le condizioni sono:
-essere liberi
- conoscersi ,naturalmente
- piacersi a livello caratteriale
- piacersi a livello fisico , tanto da poter fare sesso bene
il passo a me sembra molto breve...
e no il passo sarà pur bereve...ma è un passo nel baratro; non è che tu magari avevi amici che ti volevi scopare e nessuno ti dava la minima o tu ti invaghivi troppo? è una questione mentale forse
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
in effetti...a quel punto manca solo il volersi impegnare.Pimpipessa ha scritto: La differenza con una fidanzata non l'ho ancora capita: voi avete detto che le condizioni sono:
-essere liberi
io toglierei dalle condizioni "essere liberi" (non vedo cosa c'entri) e "piacersi a livello caratteriale" (è sufficiente non starsi sui coglioni

Sono un forumista-immagine.
ok !danny ha scritto:in effetti...a quel punto manca solo il volersi impegnare.Pimpipessa ha scritto: La differenza con una fidanzata non l'ho ancora capita: voi avete detto che le condizioni sono:
-essere liberi
io toglierei dalle condizioni "essere liberi" (non vedo cosa c'entri) e "piacersi a livello caratteriale" (è sufficiente non starsi sui coglioni)
avevo riportato qllo emerso prima,cmq dal momento che le corna sono sempre esiste e capita che ci sia gente che sta insieme pur non amandosi pazzamente..
insisto, di fidanzate trattatsi

1 - non è necessarioPimpipessa ha scritto: La differenza con una fidanzata non l'ho ancora capita: voi avete detto che le condizioni sono:
1 -essere liberi
2 - conoscersi ,naturalmente
3 - piacersi a livello caratteriale
4 - piacersi a livello fisico , tanto da poter fare sesso bene
2 -direi ovvio

3 -è fondamentale, per non avere gli stessi scazzi che hai con fidanzata e/o moglie petulante
4 -non è poi così importante...il sesso è una componente del tutto...ci metterei anche evasione, svago...
- aggiungo:
- importantissimo che lei non voglia entrare nei tuoi spazi personali...tipo dormire da te 3 volte a settimana, farsi portare in Danimarca per farti trombare, costringerti a mettere in ordine il divano che usi come portaoggetti vari quando viene a farti visita...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ahi ahi ahi....Helmut ha scritto: ..tipo dormire da te 3 volte a settimana, farsi portare in Danimarca per farti trombare, costringerti a mettere in ordine il divano che usi come portaoggetti vari quando viene a farti visita...![]()
![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se avessi la forza di un Ghandi, l'autorevolezza di S.Agostino, il genio di un Voltaire, il denaro di un Briatore, l'avvenenza di un George Clooney probabilmente non cercherei neppure di trombare...nik978 ha scritto:ahi ahi ahi....Helmut ha scritto: ..tipo dormire da te 3 volte a settimana, farsi portare in Danimarca per farti trombare, costringerti a mettere in ordine il divano che usi come portaoggetti vari quando viene a farti visita...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sarebbero le donne a trombare me...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."