Guarda un film rilassante mentre sorseggi qualcosa...Patè di Fegato ha scritto:fino a che mi passerà l'insonnia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' stata sicuramente colpa del Chivas......fiatAGRI ha scritto:Anni fà mi vidi casablanca con un pacchetto di malboro e una bottiglia di chivas.
Oggi non riesco + a fumare.
Ho spesso notato come ci sia una netta separazione fra marlboristi e resto del mondo. Ad esempio, un pacco di Marlboro a me fa venire un filo di mal di stomaco. Peraltro molti Marlboristi, quasi tutti, faticano a fumare altro.PhilippeMexes5 ha scritto:Scusate la banalità ,ma io fumo queste:
Quando ho iniziato a fumare ho provato un pó tutte le marche,ma le mie preferite sono loro.
Beh,io in caso di necessità fumerei qualsiasi sigaretta,ma ci sono molti marlboristi che si rifiutano di mettere nei polmoni qualcosa di diverso da una marlboro;anzi,molti appassionati delle rosse nemmeno riescono a fumare le lights e viceversa(per quello che mi riguarda,se il tabaccaio non ha le lights,mi compro tranquillamente le rosse...).CanellaBruneri ha scritto:Ho spesso notato come ci sia una netta separazione fra marlboristi e resto del mondo. Ad esempio, un pacco di Marlboro a me fa venire un filo di mal di stomaco. Peraltro molti Marlboristi, quasi tutti, faticano a fumare altro.PhilippeMexes5 ha scritto:Scusate la banalità ,ma io fumo queste:
Quando ho iniziato a fumare ho provato un pó tutte le marche,ma le mie preferite sono loro.
Mia sensazione, o c'e' un fondo di verità ?
Ho moltissimi amici che fumano tabacco:a me personalmente non piace,e la sola idea di dover perdere tempo per rollarmi una sigaretta mi inquieta;fiatAGRI ha scritto:a prop, come si chiamano quelle bellissime cartine trasparenti tipo foglietto di plastica?
Le abbiamo scroccate in spagna a dei francesi e mi sono rimaste nel cuore...
Ma rollatori di tabacco ce ne sono?
Golden Virginia nessuno?
Ce ne sono di vari tipi....fiatAGRI ha scritto: Ma rollatori di tabacco ce ne sono?