sarebbero costretti a passarsi il testimone...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io invece ti consiglio ti impegnarti se ti piace, Nik!...ho avuto il piacere di riuscire in una dinamica simile ed è stata una delle ragazze che non dimenticheró mai:al primo colloquio (con diverse bevute) ha detto delle cose su di me (intuendo aspetti molto profondi della mia personalità ) che non ha notato mai NESSUNO, neanche i miei carinik978 ha scritto:pensa che io mi faccio oltre al bidet, pure la doccia...
(ma comunque fidati che all'appuntamento non ci arrivo....e' abbsatanza ovvia la dinamica che si instaura in certi contesti...con l'impegno che mi sono prefisso di metterci (praticamente pari a 0), non arrivero' sicuramente al punto di dovermi fare il bidet(che comunque mi faccio 2 volte al giorno..)
!
coa, di' la verità :tu scoperesti finanche le moderatrici dei forum!...coaduramaipaura ha scritto:no noPimpipessa ha scritto:coa stai confondendo il ruolo con la persona che è in quel ruolo....mi scoperei pure quella di matematica, che non mi piace, solo per il fatto che insegna alle elementari, ma visto che quella di italiano è piu' piacevole, anche se piu' vecchia, opterei per quella, scoperei pure quella dellìanno scorso che era un cesso.
pan ha scritto:coa, di' la verità :tu scoperesti finanche le moderatrici dei forum!...coaduramaipaura ha scritto:no noPimpipessa ha scritto:coa stai confondendo il ruolo con la persona che è in quel ruolo....mi scoperei pure quella di matematica, che non mi piace, solo per il fatto che insegna alle elementari, ma visto che quella di italiano è piu' piacevole, anche se piu' vecchia, opterei per quella, scoperei pure quella dellìanno scorso che era un cesso.