FANTACALCIO: 2° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non sbagli Cisco, ho cambiato gli attaccanti non una ma due volte prima dell'inizio e nonostante questo ancora non mi piacciono. Le modifiche sono state comunicate per tempo ad Inchiostro
Visto che settimana scorsa con 4 gol sono riuscito a pareggiare vediamo se questa volta avendone fatti 7 ci siamo portati a casa la vittoria
Visto che settimana scorsa con 4 gol sono riuscito a pareggiare vediamo se questa volta avendone fatti 7 ci siamo portati a casa la vittoria
-
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ok ok...tra oggi e domani i risultatiSuper Zeta ha scritto:Non sbagli Cisco, ho cambiato gli attaccanti non una ma due volte prima dell'inizio e nonostante questo ancora non mi piacciono. Le modifiche sono state comunicate per tempo ad Inchiostro

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si si era nel topic d'Inchiostro...sono io che nn avevo aggiornato il mio foglio excel...Super Zeta ha scritto:La mia rosa definitiva è pubblica con ampio margine sull'inizio del campionato, anticipi compresi. Se era rivolta a me sei fuori stradafammicipensare ha scritto:Senza offesa per nessuno, più trasparenza nei cambi....

-
- Impulsi avanzati
OK chiedo scusa e mi rimetto alla clemenza della corteSuper Zeta ha scritto:La mia rosa definitiva è pubblica con ampio margine sull'inizio del campionato, anticipi compresi. Se era rivolta a me sei fuori stradafammicipensare ha scritto:Senza offesa per nessuno, più trasparenza nei cambi....

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ecco altri risultati:
Bastian - Inchiostro 2-1
Zagor - Radek 5-2
Philippe - Xisco 4-1
Bastian - Inchiostro 2-1
Zagor - Radek 5-2
Philippe - Xisco 4-1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
Ti propongo un sano catenaccio con un bel libero con i modi di Pasquale "O'Animale" Bruno ed il fisico di Materazzi.radek66 ha scritto:Xisco ha scritto: Zagor - Radek 5-2![]()
![]()
![]()
![]()
Ma via, che colabrodo... peggio del Livorno!!!
![]()
![]()
![]()
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......