nome attrice hard (utili indicazioni inside)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
nico86roma ha scritto:Stavo per chiederlo io... xó lo chiedo lo stesso.... che cazzo è questa agorà ?
Comunque sto tipo non ha tutte le rotelle messe bene.
Ma l'hanno bannato o ancora girovaga in questo forum che non conta nulla?:):D
Mi sa che lo abbiamo perso.......

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Puó non star bene che uno arriva e chiede info (lo si fa da anni e capisco che possa aver stufato i vecchi utenti, non quelli iscritti da un mese che già si lanciano in vademecum sull'uso del forum), ma uscirsene con un "datti fuoco" così gratuitamente per poi sprecare tempo e byte a far vedere quanto si è bravi in 20 ("senatori" della domenica) a sfotterne uno invece di leggere, tirare innanzi o rispondere se lo si sa lo definirei se non inutile.. stupido..
Se cercassi di immaginare la scena sarebbe un venti contro uno, reo di aver chiesto l'ora in un "quartiere off limits" ad un gruppo di persone che nel rispondere lo provocano e si incazzano se poi risponde pure.
Se cercassi di immaginare la scena sarebbe un venti contro uno, reo di aver chiesto l'ora in un "quartiere off limits" ad un gruppo di persone che nel rispondere lo provocano e si incazzano se poi risponde pure.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
bella quella del venti contro uno...simpatica abitudine di quelli con le manine teseLemmy ha scritto:Puó non star bene che uno arriva e chiede info (lo si fa da anni e capisco che possa aver stufato i vecchi utenti, non quelli iscritti da un mese che già si lanciano in vademecum sull'uso del forum), ma uscirsene con un "datti fuoco" così gratuitamente per poi sprecare tempo e byte a far vedere quanto si è bravi in 20 ("senatori" della domenica) a sfotterne uno invece di leggere, tirare innanzi o rispondere se lo si sa lo definirei se non inutile.. stupido..

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- nico86roma
- Impulsi superiori
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Io sono pienamente d'accordo a metà con Phemt peró,e vi spiego perchè:
1-Sul regolamente non esiste niente che vieti di aprire come primo post una richiesta di aiuto.
2-Se a voi utenti "esperti" non piace che un novellino chieda aiuto come prima cosa,semplicemente dovreste ignorare la discussione in questione e non entrare a dare Off Topic o criticare l'utente che ha aperto il thread solo perchè secondo voi non si deve chiedere aiuto appena ci si è iscritti.
3-è sotto gli occhi di tutti (basta rileggere) che questo utente è stato prima attaccato da qualcuno.....che poi uno reagisca o meno viene di conseguenza
Personalmente trovo molto + di cattivo gusto la pubblicità che certa gente si fa qui sul forum piuttosto che una richiesta di aiuto.
1-Sul regolamente non esiste niente che vieti di aprire come primo post una richiesta di aiuto.
2-Se a voi utenti "esperti" non piace che un novellino chieda aiuto come prima cosa,semplicemente dovreste ignorare la discussione in questione e non entrare a dare Off Topic o criticare l'utente che ha aperto il thread solo perchè secondo voi non si deve chiedere aiuto appena ci si è iscritti.
3-è sotto gli occhi di tutti (basta rileggere) che questo utente è stato prima attaccato da qualcuno.....che poi uno reagisca o meno viene di conseguenza
Personalmente trovo molto + di cattivo gusto la pubblicità che certa gente si fa qui sul forum piuttosto che una richiesta di aiuto.
Mmm, non comprendo affatto cosa cazzo c'entri (non sono nè un nazi nè simili).. cmq, stronzata più, stronzata meno ti invito dalle mie parti così ti accorgerai che è comune anche a quelli col pugno chiuso.CanellaBruneri ha scritto:bella quella del venti contro uno...simpatica abitudine di quelli con le manine teseLemmy ha scritto:Puó non star bene che uno arriva e chiede info (lo si fa da anni e capisco che possa aver stufato i vecchi utenti, non quelli iscritti da un mese che già si lanciano in vademecum sull'uso del forum), ma uscirsene con un "datti fuoco" così gratuitamente per poi sprecare tempo e byte a far vedere quanto si è bravi in 20 ("senatori" della domenica) a sfotterne uno invece di leggere, tirare innanzi o rispondere se lo si sa lo definirei se non inutile.. stupido..
Peccato che da soli, come tutti quelli che si cimentano nell'attività di cui sto parlando e in cui vi state distinguendo, facciano la solita faccia da "chi, io? nooo".
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
CianBellano
Oh sure. Ora ci mettiamo le ceneri sulla testa come segno di mortificazione e di vergogna...theinvoker ha scritto:Io sono pienamente d'accordo a metà con Phemt peró,e vi spiego perchè:

E' facile dire di "ignorare" tali post. Come si fa ad ignorarli?
Se non si risponde, non si e' alquanto "maleducati"??
E poi se si vuole, chi dovrebbe rispondere con risposte esatte?
Conta in una man o due, chi sono gli utenti che spesso rispondono e tale richieste. Gli altri che fanno, si divertono???
SZ e' un forum di discussione. NON e' un database, dove utenti sparano richieste ad ogni attimo della giornata. Te la senti tu a dare risposte a tutti quelli che chiedono? 24 ore su 24??? Sette ore la settimana???
Anche se SZ fosse un database, spesso si forniscono anche informazioni per il benessere di tutti. Ma qui piovono soltante richieste, nessuno da niente. Gurda i topic che si aprono. Guarda chi contribuisce alle sezione di recensione E di schede filmografiche per darti un'idea....
Non siamo in biblioteca e nessuno ci paga per fornire risposte a chiunche chiede (in particolare quando non si e' almeno cortese)
Nessuno obbliga a me, e spero ad altri, a rispondere a tale richieste. Se lo faccio E quando lo faccio, sono cavoli miei....

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Quelle che hai scritto è giusto.....proprio per questo:chi vuole risponde,chi non vuole non risponde.
Se poi qualcuno si lamenta che non riceve risposta,allora non ha capito come funziona un forum.Ma questo non vuol dire che ognuno è libero di attaccare un nuovo utente solo perchè ha fatto una richiesta.
Se poi qualcuno si lamenta che non riceve risposta,allora non ha capito come funziona un forum.Ma questo non vuol dire che ognuno è libero di attaccare un nuovo utente solo perchè ha fatto una richiesta.
-
- Storico dell'impulso
Ok, al di là del messaggio di JPP, peró, Martina aveva dato qualche dritta di comportamento al nuovo entrato, il quale non ne ha tenuto minimamente conto dando dell'ignorante e dell'imbecille un po' a tutti... Sinceramente non mi sembra una grande perdita (ammesso che lo si sia perduto...).
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Scusate se disturbo... ma mi dareste il link di sto Agorà ...
Almeno lo visito e, se ci sono individui migliori di voi, vi lascio per sempre...
Ho bisogno di nuovi stimoli, di nuove emozioni e sono convinta che LORO sapranno darmele...

Almeno lo visito e, se ci sono individui migliori di voi, vi lascio per sempre...
Ho bisogno di nuovi stimoli, di nuove emozioni e sono convinta che LORO sapranno darmele...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
-
- Storico dell'impulso
Dal momento che credo abbia a che fare con lo studio della lingua italiana (sai, se "sapessi dove abitassero", insomma se lo sapessi lo dissi...), potrebbe essere questo, della Dante Alighieri: http://www.dantealighieri.net/agora/.
P.S. mica andartene, peró!
P.S. mica andartene, peró!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"