Si chiama Pareidolia, è la tendenza ad associare forme umane agli oggetti. Ecco, a me capita con la bottiglia dell'Heineken: a livello subcosciente mi sembra di baciare una donna mentre appoggio delicatamente le labbra sul bordo...Steiner74 ha scritto:La Heineken è piscio di cammello, Padoa...Padoa_Schioppa ha scritto:Mi accorgo di esagerare. Ormai mi bevo una heineken da 66 in un minuto. E poi via con un'altra e un'altra e un'altra... Dormo spesso male perchè ho bevuto troppo.
Cambia birra, dormirai meglio...
[O.T.] Riuscite a bere poco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una cosa del genere?Padoa_Schioppa ha scritto:Si chiama Pareidolia, è la tendenza ad associare forme umane agli oggetti. Ecco, a me capita con la bottiglia dell'Heineken: a livello subcosciente mi sembra di baciare una donna mentre appoggio delicatamente le labbra sul bordo...Steiner74 ha scritto:La Heineken è piscio di cammello, Padoa...Padoa_Schioppa ha scritto:Mi accorgo di esagerare. Ormai mi bevo una heineken da 66 in un minuto. E poi via con un'altra e un'altra e un'altra... Dormo spesso male perchè ho bevuto troppo.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Madó che brutta quella a destra! Io preferisco bere poco... divento subito rosso (anche se non ubriaco) e non mi piace essere al centro dell'attenzione per questo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Più o meno.Steiner74 ha scritto:Una cosa del genere?Padoa_Schioppa ha scritto:Si chiama Pareidolia, è la tendenza ad associare forme umane agli oggetti. Ecco, a me capita con la bottiglia dell'Heineken: a livello subcosciente mi sembra di baciare una donna mentre appoggio delicatamente le labbra sul bordo...Steiner74 ha scritto:La Heineken è piscio di cammello, Padoa...Padoa_Schioppa ha scritto:Mi accorgo di esagerare. Ormai mi bevo una heineken da 66 in un minuto. E poi via con un'altra e un'altra e un'altra... Dormo spesso male perchè ho bevuto troppo.
Meravigliosa l'amica cessa della Haze... Ci sarebbero da fare mille ragionamenti e speculazioni su questa foto...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oddio Padoa, ho pensato anch'io la stessa cosa, la prima volta che ho visto questa foto...Padoa_Schioppa ha scritto:Più o meno.Steiner74 ha scritto:Una cosa del genere?Padoa_Schioppa ha scritto:Si chiama Pareidolia, è la tendenza ad associare forme umane agli oggetti. Ecco, a me capita con la bottiglia dell'Heineken: a livello subcosciente mi sembra di baciare una donna mentre appoggio delicatamente le labbra sul bordo...Steiner74 ha scritto: La Heineken è piscio di cammello, Padoa...
Meravigliosa l'amica cessa della Haze... Ci sarebbero da fare mille ragionamenti e speculazioni su questa foto...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Steiner74 ha scritto:Una cosa del genere?Padoa_Schioppa ha scritto:Si chiama Pareidolia, è la tendenza ad associare forme umane agli oggetti. Ecco, a me capita con la bottiglia dell'Heineken: a livello subcosciente mi sembra di baciare una donna mentre appoggio delicatamente le labbra sul bordo...Steiner74 ha scritto:La Heineken è piscio di cammello, Padoa...Padoa_Schioppa ha scritto:Mi accorgo di esagerare. Ormai mi bevo una heineken da 66 in un minuto. E poi via con un'altra e un'altra e un'altra... Dormo spesso male perchè ho bevuto troppo.
Oddio Jenna... ma che gente frequenti??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si và sempre a parare su di lei, è una donna universale.Steiner74 ha scritto:
Tra l'altro è stato un colpo basso proporre un'immagine in cui è presente anche colei che l'ha battuta al fwp.
Almeno mi pare sia lei, il divario estetico è di quella portata

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rum e pera? bleah! cosa sono questi intrugli da debosciato?Prof.Fontecedro ha scritto:Bevo poco x fortuna....ed ho intenzione di limitarmi solo alla birra in futuro....anche perchè i rum e pera li sento parecchio

un vero uomo beve solo whiskey distillato tre volte ed invecchiato in botti di quercia per cinque anni!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo è solo uno dei mille ragionamenti o speculazioni di cui parlava Padoa...CianBellano ha scritto:Si và sempre a parare su di lei, è una donna universale.Steiner74 ha scritto:
Tra l'altro è stato un colpo basso proporre un'immagine in cui è presente anche colei che l'ha battuta al fwp.
CianBellano ha scritto:Si và sempre a parare su di lei, è una donna universale.Steiner74 ha scritto:
Non só perchè ma concordo sempre con quello che dici...
"Gli amici del campetto
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Parliamoci chiaro, senza nulla togliere alle nostre donne che amiamo, la Haze è la fidanzata che tutti vorremmo avere: oca, troia e dedita a eccessi di ogni sorta.Steiner74 ha scritto:Questo è solo uno dei mille ragionamenti o speculazioni di cui parlava Padoa...CianBellano ha scritto:Si và sempre a parare su di lei, è una donna universale.Steiner74 ha scritto:
-
- Primi impulsi
Il problema, con questa cazzata della confisca del veicolo, è serio. Anch' io posso bere solo acqua, anche a pasto, ma alla sera, in buona compagnia, un whiskino ci sta bene. Se poi la serata si fa interessante, quattro chiacchiere e passa il tempo, magari anche due. Poi magari esco e all' angolo trovo i carramba che mi si bevono il carro. Ma cos'è questa stupidaggine? La legge deve o no essere uguale per tutti?
Ci sono in circolazione dei catorci che valgono meno della ruota di scorta di certi SUV. Vogliamo mica metterli sullo stesso piano a confiscarli?
Così com' è, è una legge che vale meno della carta su cui è stata scritta.
Ci sono in circolazione dei catorci che valgono meno della ruota di scorta di certi SUV. Vogliamo mica metterli sullo stesso piano a confiscarli?
Così com' è, è una legge che vale meno della carta su cui è stata scritta.