gyo ha scritto:Ouuuuuuuuuuu....ma qualcuno se lo fa un bicchiere alla mia??
e dopo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Va bhè su....ho capito, se capita una cena tra utenti Liguri, quel bicchiere me lo faccio da solo!
(poi Nick..parli tu che hai avuto il coraggio di scappare dai carabinieri....CON UNA PANDA!!!! AHAHAHAHAH... )
dai cc sono scappato a piedi..correndo per i campi..(mai preso)
con la panda sono scappato dai vigili urbani
(e con la 500 del 1975 perchè ero in giro nelle ore di traffico limitato..alle 820 invece che alle 8..(non mi ero svegliato..)
(cmq di norma tutti quelli che scendevano da quella macchina baciavano la terra come il papa...chissaà perchè...)
mi manca un po.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:allora tutti quelli a cui telefono sono in ferie.....
Facciamo che ci troviamo alle 20.00 in piazza Buozzi ( vicinissimo a Porta Romana) facilmente raggiungibile sia dalla circonvallazione interna che da quella esterna) davanti al chiosco della rosticceria GIANNASI.
Poi vediamo, tanto le strade di milano sono praticamente deserte qualunque posto vorremo raggiungere nel giro di poco ci saremo!