SuSEr ha scritto:Vengo volentieri, fatemi sapere dove e quando. Se possibile non in culo ai lupi (leggasi meta sulla A4 o qualcosa del genere - magari in una città piacevole da visitare).
Sarebbe bello dividere in due la serata:
1- cena (per chi prova tristezza/noia a sentir le parole spettacolo/esibizione)
2- dopocena (per tutti gli altri)
A voi la palla.
grazie SuSEr...
avevo giusto pensato per chi provveniva da lontano di venire già dal pomeriggio cosi si poteva visitare i Colli Euganei (bei posti) e alla sera tutti in un agriturismo del posto, chidendo la meglio chi ne mettesse uno a dispozione sennó noleggeremo una monovulume!!
Ottima idea (anche perchè è la stessa che ho avuto io )
doctorgonzo ha scritto:Ah ecco, quindi possiedi un certo background... artistico
Scusa ma mi suonava strano che una ragazza "normale" potesse concedersi così tanto ad un gruppo di sconosciuti o meglio conosciuti solo virtualmente.
Neanche le persone che incontro nei locali le conosco!
..e neanche virtualmente!!!
E infatti non sembri affatto normale!
(inteso come inibita ragazza itagliana)
doctorgonzo ha scritto:Ah ecco, quindi possiedi un certo background... artistico
Scusa ma mi suonava strano che una ragazza "normale" potesse concedersi così tanto ad un gruppo di sconosciuti o meglio conosciuti solo virtualmente.
diciamo che non appartengo a quel genere di ragazze che hanno la puzzetta sotto il naso...che si spaventano perfino del cicio del loro ragazzo!!
diciamo che non appartengo a quel genere di ragazze che hanno la puzzetta sotto il naso...che si spaventano perfino del cicio del loro ragazzo!!
E menomale!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
lordpinceton ha scritto: Kronos è stato prezioso ma vago, a me servono numeri di telefono, località ...ecc...
ma tu usare un elenco tipo paginebianche.it o fare una ricerca in rete no?
Cinema EDEN Via Scandolera 24 - Vidor (Treviso)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
lordpinceton ha scritto: Kronos è stato prezioso ma vago, a me servono numeri di telefono, località ...ecc...
ma tu usare un elenco tipo paginebianche.it o fare una ricerca in rete no?
Cinema EDEN Via Scandolera 24 - Vidor (Treviso)
E che credi che non sto cercando? Ma che me ne faccio di un cinema a luci rosse? Io cercavo un posto dove "el paron" ci fa da mangiare e ci lascia poi fare i nostri "porci comodi" lontano da sguardi indiscreti (polizia o carabinieri), se adesso per fare un erotic show (privato) bisogna per forza andare in un club privè in mezzo agli altri che pinciano...a me vien male...non penso che un club privè sia posto per me...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
domanda: ma lordpinceton va letto in inglese o in veneto?
perchè a me viene da leggerlo lordpincetón, ció........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:domanda: ma lordpinceton va letto in inglese o in veneto?
In veneto ma così pìnceton. Nella lingua veneta sono molto rare la parole con 4 sillabe e l'accento in fondo, ad esempio scopetón ( che è lo stoccafisso). pìnceton deriva da pincià re...che significa chiavare!
Una parola di 5 sillabe tronca non la conosco.
A me interessa come in certi parti del veneto la elle tra due vocali sparisca. Così scodella che puó essere scudela p scodela. diventa scoea.
In una contrada da dove proviene mia moglie hanno tutti i verbi con la e finale...Andavamo, che da me diventa navimo, da loro diventa andavane!
Ma ci sono posti tipo il polesine! Cosa cazzo dicono i polesani...
E quelli che mi fanno morire sono quelli di Chioggia! canitomorti!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
balkan wolf ha scritto:salvo complicazioni i andrei volentieri colpo abbiamo tempo per organizzarci magari riusciamo a smuovere pure lo staff... peccato manchi kronos assieme a facial i due pezzi da 90 della colonna veneta di super Z...
urka dimenticavo la nostra shilok in gonnella ( ebrea veneziana ) che peró non posta più la mitica nadir ( sai le risate coi lumacones )
anyway i raduni nel centro-nord sono sempre buone iniziative a cui partecipare
Wolf se vai anche tu faró in modo di esserci ad ogni costo, fosse l'ultima cosa che faccio!
non perderei per nulla al mondo l'occasione di conoscerti, abbracciarti e stringerti al petto!
dammi conferma ...un bacio!
In veneto ma così pìnceton. Nella lingua veneta sono molto rare la parole con 4 sillabe e l'accento in fondo, ad esempio scopetón ( che è lo stoccafisso). pìnceton deriva da pincià re...che significa chiavare!
A me interessa come in certi parti del veneto la elle tra due vocali sparisca. Così scodella che puó essere scudela p scodela. diventa scoea.
In una contrada da dove proviene mia moglie hanno tutti i verbi con la e finale...Andavamo, che da me diventa navimo, da loro diventa andavane!
ah ora ho capito lordpìnceton
io so solo che mio nonno è di lendinara, e quando parla con i suoi fratelli e sorelle fatico a capirli.
cmq la cosa più terrificante che c'è in veneto è quella cazzo di salsa piccantissima peggio del wasabi.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ah ora ho capito lordpìnceton
io so solo che mio nonno è di lendinara, e quando parla con i suoi fratelli e sorelle fatico a capirli.
cmq la cosa più terrificante che c'è in veneto è quella cazzo di salsa piccantissima peggio del wasabi.........
il cren? Ma anch'io faccio fatica a capire quelli di Lendinara se parlano dialetto, va detto che il dialetto non si parla più da anni nelle città ! Si parla solo nei paesi. Io ricordo che al liceo mi prendevano in giro per le mie espressioni dialettali, ma quando è un cittadino a parlare in dialetto...io sento che manca la musica...è tutto come un orso.
Strano comunque...io la roba piccante da morire...l'ho trovata in Calabria!
H.Miller "Opus Pistorum"
Certo che ce l'avete con i Polesani, ieri anche Sweety me ne ha parlato maluccio. Anche la gente di Chioggia non mi è sembrata malvagia, sempre seduta ai tavolini di un bar; il 14 di Agosto i pescatori permettevano di salire sulle loro barche per ammirare i fuochi.... o perlomeno nessuno è stato colpito da fucilate