cytherea ha scritto:
La pubblicità "quella che ti fa andare" - giocando sul doppio senso tra il lassativo e Beatrice di Dante, se la ricorda qualcuno?
vagamente, se è quella che penso.
ma è abbastanza recente, no?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lord Zork ha scritto:Allora rinuncio al mio.
Da oggi, Zork e basta...
guarda che se decidi di chiamarti solo zork, poi devi fare nanonano....
E allora,se vogliam essere precisi,il tonno a prova di grissino era quello a pinne gialle(sempre della Rio Mare).
Il tonno qualità pinne gialle
Non tutti i tonni sono uguali. Aprendo delle scatolette di tonno, ci si accorge che possono essere fra loro molto differenti, sia come colore che come consistenza e addirittura come sapore. In natura i tonni non sono tutti uguali: alcuni si presentano con un colore scuro e non uniforme, dalle carni grasse e poco compatte che si sbriciolano facilmente.
I tonni a Pinne Gialle (Thunnus Albacares) sono riconoscibili per il colore giallo delle loro pinne dorsali e posteriori e in tutto il mondo sono considerati di qualità pregiata. Hanno un colore rosa e le loro carni sono eccezionalmente compatte, ma al tempo stesso tenere.
Rio Mare ne seleziona solo le parti migliori, i tranci più belli e più rosa, ecco perchè il suo tonno ha un sapore così delicato ed immediatamente riconoscibile. Ed ecco perchè il tonno Rio Mare è così tenero che si taglia con un grissino. Basta infatti aprire una lattina di tonno Rio Mare per scoprire il suo bel colore rosa, la sua forma compatta e i suoi tranci interi e non sbriciolati. Assaggiandolo si resta conquistati dal suo sapore ricco e appetitoso e dalla sua tenerezza 'a prova di grissino'
Lord Zork ha scritto:Allora rinuncio al mio.
Da oggi, Zork e basta...
Ma zork senza lord sembra il nome di un manga robot....e non mi sembra.....
facciamo una cosa.....ti nomino io barone ....e cosi hai due vantaggi ...ti distingui da lord e in secondo luogo barone zork ti suona pure bene....