[O.T.] Gentilini e le grandi pulizie estive

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:gentilini è ovv. un coglione a livello comunicativo...

bastava cambiare due virgole non parlare di culattoni ma di gente molesta che rope il cazzo in luoghi pubblici e invece che per ritardato omofobo passava per il solito legalitario di ferro...

sulla questione specifica non ho dati bisognerebbe vedere la situazione concreta... certo un braco di cecche modaiole ed esibizioniste ( il gay medio oggi non è giorgio armani ma un coglioncino GMST siamo obbiettivi ) che ti cagano il cazzo tutta notte sotto casa danno fastidio

in questo paese purtroppo certi finti progressisti hanno un concetto della libertà  a senso unico... a chi subisce la "liberta" di certi stronzi arroganti e prepotenti che non hanno la maturità  per gestire la libertà  non ci pensa mai nessuno...
Certo Balkan! Il problema è qui! Io conosco personalmente un senatore della Lega. Bon. Lui che finchè era in provincia faceva il super, mi ha detto che come si è visto là  a Roma si è sentito come un pollo in mezzo alle faine. Devi sempre stare molto attento a cosa dici, a come lo dici, perchè lo dici. Ed è la stessa faccenda delle suore...se mi capita di fermarmi in un posto dove ci sono due che chiavano in macchina, il bon ton suggerisce, di non disturbare...le suore invece ligie alla morale, hanno chiamato i caramba. Gentilini comunque è stato categorico: "Ben vengano le manifestazioni, peró, peró, nel rispetto delle regole"

Vedi è un po' come se io non so incontrassi D'Alema e lo insultassi perchè è un mangia pane che non ha mai lavorato...non si deve fare così, ma: scusi che lavoro fa lei? Cosa? Ah ho capito lei è un parlamentare...e si tronca lì il discorso.

Il problema di Gentilini è che non sa che in italiano si dice "Omosessuali", lui sa solo che xe dise culatoni o recioni...capisci? Ma che figure di merda!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da lordpinceton »

Peró per me la più alta figura di merda che si è fatto lo Stato italiano con noi veneti...è il can can contro quei 4 buffoni che assaltarono il campanile di S.Marco! Una saga da amici miei!

:DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

vero lord i "progressisti" usano sempre il politically correct becero come clava contro i loro avversari spesso snaturando e facendo passare in secondo piano le questioni reali... purtroppo è una strategia efficace

p.s.

grandi i san marchini ho riso troppo ai tempi :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da radek66 »

lordpinceton ha scritto:Peró per me la più alta figura di merda che si è fatto lo Stato italiano con noi veneti...è il can can contro quei 4 buffoni che assaltarono il campanile di S.Marco! Una saga da amici miei!

:DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Più che da Amici miei direi da Colonnello Buttiglione...
Comunque quoto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

io avrei pagato per avere tutto l'audio dall'interno del carro... ma sapete le bestemmie???

"d*o can bepi andrio ... puttana la mado**a gh'è i sbirri ció ... d*o porko non se frema sto trattor... sruca el buttun d*o can struca d*o mado**a de d*o!!! e sto a strucar d*o porko el non va endrio d*o can"

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da radek66 »

balkan wolf ha scritto:io avrei pagato per avere tutto l'audio dall'interno del carro... ma sapete le bestemmie???

"d*o can bepi andrio ... puttana la mado**a gh'è i sbirri ció ... d*o porko non se frema sto trattor... sruca el buttun d*o can struca d*o mado**a de d*o!!! e sto a strucar d*o porko el non va endrio d*o can"

:-D :-D :-D :-D
Altrochè... i veneti la bestemmia la usano come intercalare... da questo punto di vista sono peggio di noi toscani...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#67 Messaggio da doner »

IL problema è che ora in Italia il culattone è un cittadino più uguale degli altri: è come investire un pedone con l'auto , hai sempre torto.
Ribadisco il concetto : il fine del paiasso Gentilini era nobile, il mezzo è da trogloditi. Come al solito per la smania da visibilità  si e sovraesposto ( tipo i negri da prendere a pallettoni come tanti leprotti e le pantegane dell' est.....) ma un politico non puó fare il paiasso anche se interpeta il comune sentire di tanti perchè la sua investitura non glielo permette.
E comunque qualche paiasso , boutades e bestemmie varie non incrinano mille anni di Repubblica e quello che c'è stato prima .
Il veneto è sempre uguale a se stesso: strana creatura con gli aghi di pino e le foglie tra i capelli che si affaccia fra gli alberi come diceva Piovene , conservatore e autentico rivoluzionario. Lo aveva capito Goldoni che squisitamente aveva steso un sublime affresco dei veneti nel nel XVIII° sec.
Passerà  anche Il Genty , passeranno anche i culattoni ( speremo ).
" S verom u Boga sloboda ili smrt "

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

no calma doner chiariamo un fatto essenziale

LA DISCRIMINAZIONE SESSUALE E' MERDA

se a ropere il cazzo in strada c'erano gli scambisti maschioni e troione la questione per me era identica...

meglio essere precisi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da CanellaBruneri »

doner ha scritto:IL problema è che ora in Italia il culattone è un cittadino più uguale degli altri: è come investire un pedone con l'auto , hai sempre torto.
Ribadisco il concetto : il fine del paiasso Gentilini era nobile, il mezzo è da trogloditi. Come al solito per la smania da visibilità  si e sovraesposto ( tipo i negri da prendere a pallettoni come tanti leprotti e le pantegane dell' est.....) ma un politico non puó fare il paiasso anche se interpeta il comune sentire di tanti perchè la sua investitura non glielo permette.
E comunque qualche paiasso , boutades e bestemmie varie non incrinano mille anni di Repubblica e quello che c'è stato prima .
Il veneto è sempre uguale a se stesso: strana creatura con gli aghi di pino e le foglie tra i capelli che si affaccia fra gli alberi come diceva Piovene , conservatore e autentico rivoluzionario. Lo aveva capito Goldoni che squisitamente aveva steso un sublime affresco dei veneti nel nel XVIII° sec.
Passerà  anche Il Genty , passeranno anche i culattoni ( speremo ).
Minchia! Come avevo fatto a non accorgermi che froci, lesbiche e negri avevano privilegi che noi brava gente non abbiamo...che distratto :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:io avrei pagato per avere tutto l'audio dall'interno del carro... ma sapete le bestemmie???

Così: "bepi indrìo d*o can...mado*na putana s ghe xè la polisia..ma can dall'ostia..non se ferma sto trabicolo..struca el boton...struca..d*o can struca...a sèito strucare ma nol va indrio"

per il resto Balk... :DDD :DDD :DDD :DDD :wink:

E la faccia de sti mona davanti al giudice...
"Cojon te gavevo dito...che la nava a finir cossì...ti no..mona te credevi che tuta venesia gavria fato na rivolusion...Cojon..."
H.Miller "Opus Pistorum"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:Minchia! Come avevo fatto a non accorgermi che froci, lesbiche e negri avevano privilegi che noi brava gente non abbiamo...che distratto :DDD
non hai letto Goldoni...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#72 Messaggio da doner »

Il punto è esatamente questo: io non discrimino per scelte sessuali , colore della pelle , religione.
Comincio a discriminare quando queste manifestazioni iniziano ad intaccare la mia di libertà  ( la tua , la sua, la vostra, ect ).
" S verom u Boga sloboda ili smrt "

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Minchia! Come avevo fatto a non accorgermi che froci, lesbiche e negri avevano privilegi che noi brava gente non abbiamo...che distratto :DDD
non hai letto Goldoni...
Ah..ecco... :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da CanellaBruneri »

doner ha scritto:Il punto è esatamente questo: io non discrimino per scelte sessuali , colore della pelle , religione.
Comincio a discriminare quando queste manifestazioni iniziano ad intaccare la mia di libertà  ( la tua , la sua, la vostra, ect ).
Cioè, alla fine della fiera, discrimini....
In quale arcano modo l'omossualità  limita la tua, vostra, nostra libertà ?

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:no calma doner chiariamo un fatto essenziale

LA DISCRIMINAZIONE SESSUALE E' MERDA

se a ropere il cazzo in strada c'erano gli scambisti maschioni e troione la questione per me era identica...

meglio essere precisi
ma sta sicuro che è così! Da fonti trevisane! Non si deve, per decoro, decenza, bon ton, ecc,,,mettersi in un parcheggio di un ospedale a far certe cose, ( ok Canella...per lui è la fabbrica...ok).

Senti davanti ad un ospedale vicentino stavano sempre i vu cumprà ...i pulitori di vetri, elemosinieri ecc...il sindaco ha fatto sgomberare. Risultato? Sti qua che s'incazzano perchè dicono che siamo razzisti...Insomma! :(
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”