Certo Balkan! Il problema è qui! Io conosco personalmente un senatore della Lega. Bon. Lui che finchè era in provincia faceva il super, mi ha detto che come si è visto là a Roma si è sentito come un pollo in mezzo alle faine. Devi sempre stare molto attento a cosa dici, a come lo dici, perchè lo dici. Ed è la stessa faccenda delle suore...se mi capita di fermarmi in un posto dove ci sono due che chiavano in macchina, il bon ton suggerisce, di non disturbare...le suore invece ligie alla morale, hanno chiamato i caramba. Gentilini comunque è stato categorico: "Ben vengano le manifestazioni, peró, peró, nel rispetto delle regole"balkan wolf ha scritto:gentilini è ovv. un coglione a livello comunicativo...
bastava cambiare due virgole non parlare di culattoni ma di gente molesta che rope il cazzo in luoghi pubblici e invece che per ritardato omofobo passava per il solito legalitario di ferro...
sulla questione specifica non ho dati bisognerebbe vedere la situazione concreta... certo un braco di cecche modaiole ed esibizioniste ( il gay medio oggi non è giorgio armani ma un coglioncino GMST siamo obbiettivi ) che ti cagano il cazzo tutta notte sotto casa danno fastidio
in questo paese purtroppo certi finti progressisti hanno un concetto della libertà a senso unico... a chi subisce la "liberta" di certi stronzi arroganti e prepotenti che non hanno la maturità per gestire la libertà non ci pensa mai nessuno...
Vedi è un po' come se io non so incontrassi D'Alema e lo insultassi perchè è un mangia pane che non ha mai lavorato...non si deve fare così, ma: scusi che lavoro fa lei? Cosa? Ah ho capito lei è un parlamentare...e si tronca lì il discorso.
Il problema di Gentilini è che non sa che in italiano si dice "Omosessuali", lui sa solo che xe dise culatoni o recioni...capisci? Ma che figure di merda!