Squirto ha scritto:finito un documento che mi trascinavo da troppo tempo...
praticamente oggi, col mare a 50 metri, non ho messo il naso fuori di casa.
ora dovrei andare a dormire, presumo... ma come al solito, il sonno non arriverà
GOMIAAAAAAAAAAAAAAAAA...
bravo!
Vieni qui che ti canto la ninna...
magari... cmq tra due giorni stacco per 10 giorni dal pc e da internet, totalmente... potendo, staccherei anche il cellulare...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:finito un documento che mi trascinavo da troppo tempo...
praticamente oggi, col mare a 50 metri, non ho messo il naso fuori di casa.
ora dovrei andare a dormire, presumo... ma come al solito, il sonno non arriverà
GOMIAAAAAAAAAAAAAAAAA...
bravo!
Vieni qui che ti canto la ninna...
magari... cmq tra due giorni stacco per 10 giorni dal pc e da internet, totalmente... potendo, staccherei anche il cellulare...
Pensavo che ti avesse fatto effetto la ninnananna... invece sei tornato!
se non mi vuoi me ne vado
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Saluti e buonanotte a tutti. Domani parto per le ferie/affari e non credo che mi collegheró nei prossimi giorni. Al massimo ci rivediamo tra 2 settimane. Hasta la verga !
Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte tra le stelle e la stanza per sognarti devo averti vicino e vicino non è mai abbastanza; ora un raggio di sole si è fermato proprio sopra il mio bigliettino scaduto tra i tuoi fiocchi di neve e le tue foglie di te buonanotte, questa notte è per te!