misha71 ha scritto:oi scusate ma voi coem fate a riportare il meaaggio cui rispondete con la 'celletta' in bianco? io clicco su 'riporta' ma quando riguardo le mie risposte non vedo le cose carine che avete voi nelle vs risposte
ho semplicemente cliccato su "riporta" e ho scritto questa spiegazione dopo il [/quote].
compris ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
CRISTINA D'AVENA!!!
Ragazzi, le seghe a nastro che mi son tirato da piccolo guardando Cristina d'Avena
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Una su tutte: Rula Jebreal, la giornalista della Rete "La7"
A mio parere, una donna di una bellezza indiscutibile
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[quote="Ortheus"][quote="misha71"]oi scusate ma voi coem fate a riportare il meaaggio cui rispondete con la 'celletta' in bianco? io clicco su 'riporta' ma quando riguardo le mie risposte non vedo le cose carine che avete voi nelle vs risposte[/quote]
ho semplicemente cliccato su "riporta" e ho scritto questa spiegazione dopo il [/quote].
compris ?
[/quote]
chissà se funonzia....grazie anyway
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
[quote="misha71"][quote="Ortheus"][quote="misha71"]oi scusate ma voi coem fate a riportare il meaaggio cui rispondete con la 'celletta' in bianco? io clicco su 'riporta' ma quando riguardo le mie risposte non vedo le cose carine che avete voi nelle vs risposte[/quote]
compris ?
[/quote]
chissà se funonzia....grazie anyway[/quote] aritento, sorry per l'idiozia
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:chissà se funonzia....grazie anyway
Se vuoi riportare interamente il post precedente, è sufficiente che cominci a scrivere DOPO l'ultimo quote che vedi (se vai a capo non puoi sbagliare). Se invece ne vuoi riportare solo una parte, lascia intatto il quote col nome del forumista,cancella ció che non ti serve, lascia intatto il suo ULTIMO quote e poi comincia a scrivere.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)