[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ilgiocatore78 ha scritto:scusate ragazzi MINKIA ma PORTILLO della fiorentina???(il mio collega lo pago' 100 crediti al fantacalcio un pacco della madonna)
Vabbè,Portillo arrivó alla Fiorentina soltanto in prestito...

E comunque secondo me non è affatto male:è ancora giovane e puó dimostrare il suo valore.

8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da PhilippeMexes5 »

theathxxx ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Di questi 2 solo uno ha avuto fortuna.....Mexes ne sai qualcosa...!?!? :DDD

Immagine
Questa foto è un palese esempio di ossimoro.

:DDD
Mexes! hai uno sguardo tipo BoyGeorge in questa foto!
ath
E' vero,lo ammetto:

c'era Silvia79 in sala stampa con l'infradito.

:DDD

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#63 Messaggio da theathxxx »

da juventino non riesco a piu' sopportare una cosa e la giudico peggio dell'anno in B:

Zalayeta ancora in rosa della squadra
( http://it.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Danubio_Zalayeta )

sono dieci anni che si cerca di sbolognarlo...
ath

p.s. Mexes mi fai pisciare dal ridere!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Xisco »

theathxxx ha scritto:da juventino non riesco a piu' sopportare una cosa e la giudico peggio dell'anno in B:

ath
Forse dimentichi che in più di un occasione ha tolto le castagne dal fuoco alla juve...e menomale che sei juventino, senza offesa eh :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#65 Messaggio da theathxxx »

Xisco ha scritto:
theathxxx ha scritto:da juventino non riesco a piu' sopportare una cosa e la giudico peggio dell'anno in B:

ath
Forse dimentichi che in più di un occasione ha tolto le castagne dal fuoco alla juve...e menomale che sei juventino, senza offesa eh :wink:
non sopporto il suo muoversi da bradipo, cazzo!!! e quella faccia da prete missionario brasiliano! (anche se è Uruguayano)
se ero alto come lui lo avrei fatto anch'io quel famoso gol al barcellona!
e poi cazzo...non era contento neanche dopo quel gol!!! me lo ricordo bene! il bicchierino dal quale sto bevendo la Sambuca è piu' espressivo!
ath
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Certo che comunque pure il "Re del mercato" Moggi ne ha prese di fregature...

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#67 Messaggio da theathxxx »

PhilippeMexes5 ha scritto:Certo che comunque pure il "Re del mercato" Moggi ne ha prese di fregature...
media voti inferiore al 6 (e per molti un solo anno alla Juve), parla la Gazzetta dello Sport:
Dimas, Boksic, Esnaider, Amoruso, Zamboni, Mirkovic, Kovacevic, Bachini, Carini, Zanchi, O'Neill, Paramatti, Salas, Fresi, Di Vaio, Appiah, kapo, Giannichedda...
direi di fermarmi...

ciao
ath

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da PhilippeMexes5 »

theathxxx ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Certo che comunque pure il "Re del mercato" Moggi ne ha prese di fregature...
media voti inferiore al 6 (e per molti un solo anno alla Juve), parla la Gazzetta dello Sport:
Dimas, Boksic, Esnaider, Amoruso, Zamboni, Mirkovic, Kovacevic, Bachini, Carini, Zanchi, O'Neill, Paramatti, Salas, Fresi, Di Vaio, Appiah, kapo, Giannichedda...
direi di fermarmi...

ciao
ath
E la maggior parte di questi non sono neanche male come calciatori...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

perdomo (il como'.) e paz...

avevano altri interessi:D
Immagine
(cosi dice radio genova....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#70 Messaggio da theathxxx »

Xisco ha scritto:

ath
ho guardato meglio il link che ho postato...25gol in 10 anni in Europa...
QUELLA MERDA DEVE MORIRE o ANDARSENE! (ma questa volta per sempre! altro che "a volte ritornano...")
scusate tutti... ora esco e ...speriamo di skizzare!
ath

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Xisco »

theathxxx ha scritto:
Xisco ha scritto:

ath
ho guardato meglio il link che ho postato...25gol in 10 anni in Europa...
QUELLA MERDA DEVE MORIRE o ANDARSENE! (ma questa volta per sempre! altro che "a volte ritornano...")
scusate tutti... ora esco e ...speriamo di skizzare!
ath
Devi anche vedere quante partite abbia giocato peró, se no è troppo facile criticare.

Un'ultima annotazione, questo è preso dal link postato:
"elevata percentuale realizzativa, se calcolata in relazione con i minuti giocati".

E come diceva Totó: Ho detto tutto

8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da faber-mi »

doppietta al real madrid in amichevole....sarà  il nuovo van basten....forse anche di più....

forza lupetto mannari tu si che ne hai fatta di strada....

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da danny »

oltre a lupetto mannari ce ne erano altri che sembravano promettere bene e poi sono spariti.

per esempio tentoni

Immagine

fece una stagione strepitosa alla cremonese, simoni ne chiese la convocazione in nazionale e poi...sparito.

altri di buon talento: maiellaro, notaristefano, orlando della fiorentina (lui peró mi sa che fu fermato da un infortunio serio).
Sono un forumista-immagine.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:Io dico Calderón e Prunier, entrambi nella rosa del Napoli nell'anno della retrocessione in B: stagione 97-98
Ottima scelta... :DDD

E come dimenticare "O' Animal" Edmundo??

E Crasson????

Le battute c'erano a quei tempi.... si chiedeva a Ferlaino di aiutare il comune per l'emergenza rifiuti donando qualche cassonetto in più :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da sandocan19 »

ma guardate che bell'uomo....anche lui è passato dall'Inter...era l'anno anche di Milanese :DDD

...vabè anche mia nonna ha giocato nell'Inter :DDD

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”