Ortheus ha scritto:Capisco cosa intendete dire, infatti è un'immagine molto forte, di un uomo che guarda verso l'obbiettivo ma va oltre e ci parla. Ci dice "ecco qui, guardatemi,la vita mi sta sfuggendo di mano e per la prima volta, non posso fare di testa mia".
Peró quello sguardo, quel sopraciglio leggermente alzato, le rughe sulla fronte,ci trasmettono quello che Lui è stato e sarà sempre.
Un Fottuto Genio .
si giusto.
quello che mi terrorizza è che se anche sei un genio pieno di talento ed intelligenza e cinismo ed ironia un musicista di riferimento per tutti i mostri sacri da vai a bozzio a tanti altri,non ci sia scampo lo stesso.
mi deprime assai.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ortheus ha scritto:Capisco cosa intendete dire, infatti è un'immagine molto forte, di un uomo che guarda verso l'obbiettivo ma va oltre e ci parla. Ci dice "ecco qui, guardatemi,la vita mi sta sfuggendo di mano e per la prima volta, non posso fare di testa mia".
Peró quello sguardo, quel sopraciglio leggermente alzato, le rughe sulla fronte,ci trasmettono quello che Lui è stato e sarà sempre.
Un Fottuto Genio .
si giusto.
quello che mi terrorizza è che se anche sei un genio pieno di talento ed intelligenza e cinismo ed ironia un musicista di riferimento per tutti i mostri sacri da vai a bozzio a tanti altri,non ci sia scampo lo stesso.
mi deprime assai.
Vertigo, ti do una notizia ma ti prego di tenertela per te:
Tutti dobbiamo morire.
Occhio, non voglio che la cosa giri in rete,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Un Fottuto Genio .
si giusto.
mi deprime assai.
Vertigo, ti do una notizia ma ti prego di tenertela per te:
Tutti dobbiamo morire.
Occhio, non voglio che la cosa giri in rete,ok?
minkia ma sei sicuro?
non ti offendi se peró prima ne discuto con babbo natale vero?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Bhó....se posso dire la mia, io penso che nel bene e nel male, nella destra e nella sinistra..nel diverso e nella "normalità ", nel bianco e nel nero, CI SIA SEMPRE E COMUNQUE DA IMPARARE QUALCOSA!!! Quindi abbasso ogni tipo di censura!! Oramai e cosa d'altri tempi!!
Siamo partiti con una polemica, il tutto è degenerato in insulti, poi si è andati completamente O.T. con Frank Zappa. E se chiudessimo qui 'sto topic, del quale non importa più un caxxo a nessuno...?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
anxxur ha scritto:Siamo partiti con una polemica, il tutto è degenerato in insulti, poi si è andati completamente O.T. con Frank Zappa. E se chiudessimo qui 'sto topic, del quale non importa più un caxxo a nessuno...?
Vorreste forse una foto dei piedi di Silvia 79 (per rimettere in ordine, naturalmente)?
SILVIAAAAAAAAAAA
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)