[O.T.] Riiiiiischio!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da vertigoblu »

Ortheus ha scritto:Capisco cosa intendete dire, infatti è un'immagine molto forte, di un uomo che guarda verso l'obbiettivo ma va oltre e ci parla. Ci dice "ecco qui, guardatemi,la vita mi sta sfuggendo di mano e per la prima volta, non posso fare di testa mia".

Peró quello sguardo, quel sopraciglio leggermente alzato, le rughe sulla fronte,ci trasmettono quello che Lui è stato e sarà  sempre.

Un Fottuto Genio .
si giusto.
quello che mi terrorizza è che se anche sei un genio pieno di talento ed intelligenza e cinismo ed ironia un musicista di riferimento per tutti i mostri sacri da vai a bozzio a tanti altri,non ci sia scampo lo stesso.

mi deprime assai.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Ortheus »

vertigoblu ha scritto:
Ortheus ha scritto:Capisco cosa intendete dire, infatti è un'immagine molto forte, di un uomo che guarda verso l'obbiettivo ma va oltre e ci parla. Ci dice "ecco qui, guardatemi,la vita mi sta sfuggendo di mano e per la prima volta, non posso fare di testa mia".

Peró quello sguardo, quel sopraciglio leggermente alzato, le rughe sulla fronte,ci trasmettono quello che Lui è stato e sarà  sempre.

Un Fottuto Genio .
si giusto.
quello che mi terrorizza è che se anche sei un genio pieno di talento ed intelligenza e cinismo ed ironia un musicista di riferimento per tutti i mostri sacri da vai a bozzio a tanti altri,non ci sia scampo lo stesso.

mi deprime assai.
Vertigo, ti do una notizia ma ti prego di tenertela per te:

Tutti dobbiamo morire.

Occhio, non voglio che la cosa giri in rete,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da vertigoblu »

Ortheus ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

Un Fottuto Genio .
si giusto.

mi deprime assai.
Vertigo, ti do una notizia ma ti prego di tenertela per te:

Tutti dobbiamo morire.

Occhio, non voglio che la cosa giri in rete,ok?
minkia ma sei sicuro?
non ti offendi se peró prima ne discuto con babbo natale vero? :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da gyo »

Bhó....se posso dire la mia, io penso che nel bene e nel male, nella destra e nella sinistra..nel diverso e nella "normalità ", nel bianco e nel nero, CI SIA SEMPRE E COMUNQUE DA IMPARARE QUALCOSA!!! Quindi abbasso ogni tipo di censura!! Oramai e cosa d'altri tempi!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da anxxur »

Siamo partiti con una polemica, il tutto è degenerato in insulti, poi si è andati completamente O.T. con Frank Zappa. E se chiudessimo qui 'sto topic, del quale non importa più un caxxo a nessuno...?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Squirto »

non si è mai OT con Frank! :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da CanellaBruneri »

anxxur ha scritto:Siamo partiti con una polemica, il tutto è degenerato in insulti, poi si è andati completamente O.T. con Frank Zappa. E se chiudessimo qui 'sto topic, del quale non importa più un caxxo a nessuno...?
Vorreste forse una foto dei piedi di Silvia 79 (per rimettere in ordine, naturalmente)?

SILVIAAAAAAAAAAA :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da anxxur »

Allora mettiamoci pure Banana Joe! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da fiatAGRI »

Immagine

La foto non è triste.

E' compiuta.

Dice:
"Guardatemi, sono diventato lo scienziato pazzo che volevo essere da bambino. Finalmente."
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”