[O.T.] Anto' fa caldo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Stia attento agli sbalzi di temperatura signor TD, soprattutto se è anziano.TD ha scritto:comunque l'odio che provo quando vedo i serivizi dei TG in cui invitano a bere molto e a non uscire nelle ore più calde non lo potete immaginare
Crema solare obbligatoria ed eviti il sole nelle ore centrali della giornata.
Gli occhiali che vendono i marocchini: sparano sempre cifre irreali per irretire i più fessi, alla fine pagarli il 10% è la norma.
E faccia moderata attività fisica cercando di evitare i fritti e l'alcool. A parte un bicchiere di vino rosso a pasto che i medici consigliano per la circolazione.
Anche il peperoncino ed un po' tutta la nostra sana dieta mediterranea.
Olio esclusivamente extravergine d'oliva.
Studi chimici confermano che il cioccolato aiuti a migliorare l'umore, assunto peró con moderazione.
Capitolo prostata: ...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Nel 2003 cominció proprio così. Tutti a dire: "Mica durerà tutta l'estate..."Vasco Rossi ha scritto:ma non è che ci sarà un' altra estate 2003 bis?
altrimenti só cazzi
E' durata fino a settembre.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
http://it.wikipedia.org/wiki/Luisa_Ranierisuper_super ha scritto:uhm a proposito qualcuno sa il nome della ragazza che faceva la pubblicità ?
quella che appunto diceva antó fa caldo
http://www.evenca.it/Luisa_Ranieri/
http://www.gossipblog.it/post/6793/luis ... xy-per-max
Ultima modifica di kisho il 25/05/2009, 19:20, modificato 3 volte in totale.
- super_super
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto

puoi portare le pischelle a fare un bagno a Monterosso e chi non te la dà dopo la passeggiata dell' ammore?

ma anche alle five terras fà caldo?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La prossima volta fai 3 litri d'acqua e togli la cocaVasco Rossi ha scritto:stateme a sentì:
oggi 2 litri di acqua e 1 litro di coka light
cmq i sintomi sono: mani tremanti, palpitazioni leggere, voglia de fà un cazzo, muscoli contratti
è normale?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
32 qui...ma all five lands si sta bene....Vasco Rossi ha scritto:bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto![]()
puoi portare le pischelle a fare un bagno a Monterosso e chi non te la dà dopo la passeggiata dell' ammore?![]()
![]()
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E te credo!bocha ha scritto:32 qui...ma all five lands si sta bene....Vasco Rossi ha scritto:bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto![]()
puoi portare le pischelle a fare un bagno a Monterosso e chi non te la dà dopo la passeggiata dell' ammore?![]()
![]()
Appena rinfresca un po' vengo a farmi il solito trekking da Monterosso a Riomaggiore.
Anche se rispetto all'ultima volta ho 7/8 chili in più sul groppone...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè dai....al massimo c'è il trenolone wolf ha scritto:E te credo!bocha ha scritto:32 qui...ma all five lands si sta bene....Vasco Rossi ha scritto:bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto![]()
![]()
Appena rinfresca un po' vengo a farmi il solito trekking da Monterosso a Riomaggiore.
Anche se rispetto all'ultima volta ho 7/8 chili in più sul groppone...

qui a napoli c'è un'afa.....fanno pure la comparsa quelli insetti tanto bellini che rispondono al nome di zanzare....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."