[O.T.] Anto' fa caldo!
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Stia attento agli sbalzi di temperatura signor TD, soprattutto se è anziano.TD ha scritto:comunque l'odio che provo quando vedo i serivizi dei TG in cui invitano a bere molto e a non uscire nelle ore più calde non lo potete immaginare
Crema solare obbligatoria ed eviti il sole nelle ore centrali della giornata.
Gli occhiali che vendono i marocchini: sparano sempre cifre irreali per irretire i più fessi, alla fine pagarli il 10% è la norma.
E faccia moderata attività fisica cercando di evitare i fritti e l'alcool. A parte un bicchiere di vino rosso a pasto che i medici consigliano per la circolazione.
Anche il peperoncino ed un po' tutta la nostra sana dieta mediterranea.
Olio esclusivamente extravergine d'oliva.
Studi chimici confermano che il cioccolato aiuti a migliorare l'umore, assunto peró con moderazione.
Capitolo prostata: ...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Nel 2003 cominció proprio così. Tutti a dire: "Mica durerà tutta l'estate..."Vasco Rossi ha scritto:ma non è che ci sarà un' altra estate 2003 bis?
altrimenti só cazzi
E' durata fino a settembre.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
http://it.wikipedia.org/wiki/Luisa_Ranierisuper_super ha scritto:uhm a proposito qualcuno sa il nome della ragazza che faceva la pubblicità ?
quella che appunto diceva antó fa caldo
http://www.evenca.it/Luisa_Ranieri/
http://www.gossipblog.it/post/6793/luis ... xy-per-max
Ultima modifica di kisho il 25/05/2009, 19:20, modificato 3 volte in totale.
- super_super
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto

puoi portare le pischelle a fare un bagno a Monterosso e chi non te la dà dopo la passeggiata dell' ammore?

ma anche alle five terras fà caldo?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La prossima volta fai 3 litri d'acqua e togli la cocaVasco Rossi ha scritto:stateme a sentì:
oggi 2 litri di acqua e 1 litro di coka light
cmq i sintomi sono: mani tremanti, palpitazioni leggere, voglia de fà un cazzo, muscoli contratti
è normale?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
32 qui...ma all five lands si sta bene....Vasco Rossi ha scritto:bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto![]()
puoi portare le pischelle a fare un bagno a Monterosso e chi non te la dà dopo la passeggiata dell' ammore?![]()
![]()
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E te credo!bocha ha scritto:32 qui...ma all five lands si sta bene....Vasco Rossi ha scritto:bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto![]()
puoi portare le pischelle a fare un bagno a Monterosso e chi non te la dà dopo la passeggiata dell' ammore?![]()
![]()
Appena rinfresca un po' vengo a farmi il solito trekking da Monterosso a Riomaggiore.
Anche se rispetto all'ultima volta ho 7/8 chili in più sul groppone...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè dai....al massimo c'è il trenolone wolf ha scritto:E te credo!bocha ha scritto:32 qui...ma all five lands si sta bene....Vasco Rossi ha scritto:bocce taci tu!bocha ha scritto:normalissimo..il primo caldo ti scoppia...qui davanti al mare oggi 32°...solo un leggero venticello ogni tanto![]()
![]()
Appena rinfresca un po' vengo a farmi il solito trekking da Monterosso a Riomaggiore.
Anche se rispetto all'ultima volta ho 7/8 chili in più sul groppone...

qui a napoli c'è un'afa.....fanno pure la comparsa quelli insetti tanto bellini che rispondono al nome di zanzare....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."