Sando presenta: Whitney Stevens .... e sorellina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Dal tuo new avatar avevo intuito un probblema di dipendenza...Urbano Cairo ha scritto:Vorrei uppare codesta fanciulla...
Sono troppo impegnato a smanettarmi da inserire immagini o quant'altro... aiutatemi voi...
In soccorso ecco un poco di fotine

Comunque ok, come dice Sandokan la dolce Britney è più porcella e lo si vede pure in maniera chiara:

Ma certe volte sembra un troione da viale...

Ho postato molti loro video nella sezione dedicata alle sorelle nel mondo dell'hard...
Carino il fatto che abbiano girato lo stesso tipo di film : un bukkake "amatoriale" in una videoteca hard

- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Quando si dice "non è bellissima ma piace"
Whitney la trovo stupenda su questo punto... fisicamente non perfetta (vedi accenno di panza, culo importante e volto non da bambola perfetta di "ollivud") ma compensa in 2 pere che definisco immense e un non so che che non ho ancora trovato la definizione sul dizionario... se le trovo vi faccio sapere
La sorella, pur se simile, non mi ingrifa manco per il cazzo... boh..
Whitney la trovo stupenda su questo punto... fisicamente non perfetta (vedi accenno di panza, culo importante e volto non da bambola perfetta di "ollivud") ma compensa in 2 pere che definisco immense e un non so che che non ho ancora trovato la definizione sul dizionario... se le trovo vi faccio sapere

- Parakarro
- Storico dell'impulso
QUOTO!Urbano Cairo ha scritto:Quando si dice "non è bellissima ma piace"
Ma ovviamente le preferisco insieme!!!!!!! Nei video in cui scopano insieme.........MAMMA MIA!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
-
- Veterano dell'impulso
Vabbè se la paragoniamo al volto (e al fisico escluse le pere) di Sasha Grey allora 'bbonanotte!
Parakarrino mio, non è che mi indichi il filmatino dove "scopano insieme" che mi servirebbe per scopi... aehm... personali?
L'ho sempre vista con la sorella ma non chiavano tra di loro, al massimo con qualche stronzaccio insieme ma mai che si tocchino...
Parakarrino mio, non è che mi indichi il filmatino dove "scopano insieme" che mi servirebbe per scopi... aehm... personali?

L'ho sempre vista con la sorella ma non chiavano tra di loro, al massimo con qualche stronzaccio insieme ma mai che si tocchino...
Urbano Cairo ha scritto:al massimo con qualche stronzaccio

cmq a me piace più la sorella... azzardo l'idea d'un sondaggio

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci