[O.T.] Federico Aldrovandi, per non dimenticare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

mi associo a duck

e' irrilevante che aldrovandi fosse trqnauillo e rilassato (per 2 cartoncini di chissa' che..) o fosse fuori di testa e saltasse come un grillo

4 operatori di ps per un fermo di polizia non ci mettono mezzora e spaccano due manganelli..
se poi aggiungiamo che pare non abbia opposto chissa' che resistenza e sia stato gratuitamente unto e non sia stato verificato dagli operatori che era n blocco respiratorio....

(lasicamo perdere poi il dolo successivo di occultamento o altro)

da parte mia NON condivido accostamenti vari a giuliani o altro..situazioni diverse con resposnabilita' degli attori in gioco (divise e civili) TOTALMENTE differenti....
in un fermo di polizia una perosna disarmata di fronte a 4 operatori delle volanti NON ESISTE muoia..

tossica, sana, esaurita, tranquilla....
non esiste e basta..tutto il resto e' un di pi' (molto grave..ma e' cmq un di piu')
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

lord scusa ma non condivido molto il tuo concetto di persona educata...

io sono personcina a modo e per puri motivi di quieto vivere tengo un bassissimo profilo coi prepotenti ( perchè non voglio avere casini )....

ma il doversi sottomettere anche solo per un controllo di documenti a un coglione semianalfabeta arrogante e frustrato solo perchè lui rappresenta un potere ( che tralaltro personalmente non condivido ) brucia cazzo se brucia

è una logica servile del cazzo

quando sento i tanti che hanno rispetto per un qualchecosa di imposto provo schifo sono solo dei servi

la prepotenza anche solo verbale ( il calssico "documenta" bello arrigante che abbiamo subito tutti ) non merita mai rispetto mai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

ma niccone è una scusa classica dei bempensanti del cazzo no?

era un tossiko era un sovversivo era un ultrà ...

e allora??? la prepotenza dello stato e dei suoi cani da guardia è sempre e solo una merda è talmente ovvio

chi non la percepisce semplicemente ha un indole simile a loro è un prepotente dentro ( massi due manganellate al cattivo vanno bene )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Midian »

O.T.: bentornato sior balkan, le ricordo che riprende il fantacalcio e c'è pure il fantamercato di riparazione di cui lei ha molto bisogno :)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

se leggi indietro (a proposito..bentornato.;) vedrai che trattamento ha subito il sottoscritto con i suoi genitori nel 2001...
ed eravamo un "trio borghese" per eccellenza..:D

il potere logora..sempre...:( e una divisa addosso spesso e' solo un modo per sodddisfare vari orgasmi e frustrazioni, invece di una serio e leale compito di vigilanza e rapporto col cittadino...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da duck65 »

OK Balkan.

Premesso che qualcuno una volta mi disse che gli sbirri si fanno sbirri perche' non hanno le palle per fare i delinquo e premesso che condivido il pensiero (che ha come corollari tutta la variegata sequela di atteggiamenti arrogant-presuntuosi-burini di chi ha la divisa, il distintivo e il cannone).

Mi pare pero' un po' "comodo" dare addosso a 4 sfigati di sbirri solo perche' incarnano un potere arrogante e dimenticare da dove arriva il potere arrogante che questi (male) esercitano.

Cioe', ti seguo quando dici fuori gli arabacci o gli zingari, ricacciamoli in arabia o in zingarolandia (cito a memoria e forse sbaglio le sfumature, passamelo) pero' non ti seguo sui modi: chi li caccia gli arabacci fuori dall'Italia...io...?!?! tu....?!?! io e te assieme...?!?!?

Io credo che 4 sbirri sfigati abbiano una loro utilita' pratica anche per evitare che gli arabacci e/o gli zingari romapno il cazzo a un benpensante :-D come me.

Pero' non accetto quello che e' successo, non ha giustificazioni.

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67 Messaggio da Victor »

Solito avvocato del diavolo. Sono convinto che Aldovrandi abbia visto qualcosa che non doveva vedere. Altrimenti non si spiega un tale accanimento da parte dei poliziotti, il depistaggio che ne è seguito, la verità  tennuta nascosta (anche dai vertici) a tutti i costi.

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da Lor_Bastard »

duck65 ha scritto:Scusa Lor, ma non capisco.

Tu dici "Una persona e' morta. Come? Non si sa. E' morta"

Tu non lo sai. E' diverso.

Se puoi vuoi far finta che tutte le testimonianze, le evidenze delle bugie, dei tentativi di depistaggio, le incongruenze macroscopicamente venute alla luce siano delle NON notizie...liberissimo di farlo.

Io, personalmente, sono sempre molto "sensibile" alle "ragioni" delle forze dell'ordine. Sul G8 ho delle idee ben precise, sulla morte di Carlo Giuliani idem...ma stavolta non ci siamo proprio.

Qui non si sta parlando di un ragazzetto che, come hai fatto tu, ha preso per il culo un polizziotto e si e' beccato 2 ceffoni.
Qui si sta parlando di un omicidio, per di piu' con l'aggravante della situazione in cui e' avvenuto e delle persone coinvolte.

Ma veramente vogliamo credere che, anche se Federico avesse "dato fuori di matto" (questa e' la versione ufficiale) non ci fosse altro modo da parte di 4 dices 4 poliziotti di immobilizzare o "mettere in sicurezza" un 18enne senza massacrarlo di botte e poi ucciderlo per soffocamento...?!?!?

Su, non scherziamo.

Questa e' una di quelle porcate che una volta ogni un certo numero di anni accade in Italia, a cui si cerca di mettere una pezza in maniera talmente grossolana e sprovveduta da risultare quasi comica se non fosse che invece e' tragica.

ad majora
Nonostante il mio forte egoismo, mi dispiace sempre per ogni vita che lascia questo mondo. Specie in situazioni stupide, tragiche, accidentali.

Quello che voglio dire, nei miei lunghi, prolissi discorsi, è quello che in due righe, forse è sfuggito : "So di persone che fino al giorno prima si ammazzavano di canne, e il giorno dopo, vincitori di un concorso statale, andavano in giro in borghese a pizzicare e intimorire 14enni che si rollavano una canna dietro al pub, mostrando un tesserino. Chiunque puó sentirsi superiore, se gliene è data la possibilità , se si sente frustrato e represso."

La notizia fa scalpore perchè a commettere il reato sono stati 4 impiegati dello Stato. Se fossero stati bulli da strada, la notizia sarebbe passata in secondo piano.

Non ha sbagliato lo Stato, non hanno sbagliato le forze di Polizia, hanno sbagliato 4 persone con nomi e cognomi.

Se io sono un bulletto da strada, mi piace fare risse in giro, secondo te, se metto la divisa, cambia qualcosa?

Io ho avuto la fortuna, quella volta, di trovare un padre di famiglia che passata l'incazzatura, mi fece la paternale. Ma se avessi trovato due persone che, non sapendo che lavoro intraprendere nella vita perchè nullafacenti da bar, fossero entrati in Polizia? Secondo te, me la sarei cavata con un SOLO ceffone?

Prendi dal Liceo quattro bulletti da strada, quelli che durante la ricreazione vanno in giro a prendere gli sfigati, concedi loro la fortuna di rivestire un ruolo d'ordine e servizio, convinci le loro deboli menti che hanno ragione.

Agita bene... Ed ecco che hai fatto degli sciroccati in divisa.... Chissà  quanta gente avranno mandato al pronto soccorso, magari per una grappa di troppo presa durante il servizio.... Ma questa volta ci è scappato il morto. E adesso, scusate il termine, son cazzi.

E questo è un punto.

Leggiamo un giornale di Sinistra, e cita dei fatti. Leggiamo un giornale di Destra, e cita altri fatti. Leggiamo un giornale apolitico, e cita altri fatti ancora. A chi dobbiamo credere?

Ci è scappato il morto per delle violenze, ripeto, perpetrate da persone, non dallo Stato.

Quanti episodi di violenza, più o meno grave, che sono stati commessi da "categorie" possiamo citare?

Sciopero degli allevatori (dieci anni fà ???) : Alcuni poliziotti con un fazzoletto sul viso, sfasciarono i vetri di alcuni trattori degli scioperanti.

Sciopero dei trasportatori (prima di natale) : Alcuni trasportatori tagliarono le gomme ad alcuni camion per non farli passare, mandarono all'ospedale più di qualche automobilista.

Emergenza rifiuti : Mandati all'ospedale sette vigili del fuoco.

La violenza è ovunque.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

x duck

ovvio che serve una forza armata con delega per la violenza sociale ( fa brutto ma la pula è questo )

il problema è che più sono arbitrari e prepotenti e meno ordine fanno anzi aumentano il disordine... così oltre ai delinquenti dobbiamo aver paura pure degli sbirri no?

a me va pure bene il robocop durissimo se è serio ed efficente ( sto in campana a fare cazzate perchè o paura ) ma non mi va bene questa sorta di banda armata di stato che non serve a un cazzo e fa solo danni

esempio cinicissimo e volutamente provocatorio

4 sbirri che perdono tempo a massacrare il tofaniello??? oltre che umanamente dei bastardi sono pure dei lavativi perchè mentre loro giocavano alla gestapo lo zingarello di turno ti inculava la macchina a te... fila il discorso?

x vic

possibile la copertura del fattaccio ma non sottovaluterei la pura e semplice coglionaggine e il banalissimo farsi scappare di mano la situazione... se sei stupido e prepotente ( pessima combo ) è un attimo fare cazzate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

Lor_Bastard ha scritto:
Sciopero degli allevatori (dieci anni fà ???) : Alcuni poliziotti con un fazzoletto sul viso, sfasciarono i vetri di alcuni trattori degli scioperanti.

.
ot

da1 mesetto cerco il servizio dello sgombero a vancimuglio con la mobile che entra e si scontra con gente con bastoni di legno..
mena il cameraman..

col tipo che sallta giù dal trattore inseguito dalla polizia

non lo trovo da nessuna parte..

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Mavco Pizellonio »

duck65 ha scritto:Premesso che qualcuno una volta mi disse che gli sbirri si fanno sbirri perche' non hanno le palle per fare i delinquo e premesso che condivido il pensiero
Alla tua prima risposta a Lord Bastard mi sono preoccupato: ero d'accordo con te.

Per fortuna hai detto questa "cosa" e mi sono tranquillizzato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:( fa brutto ma la pula è questo )
lo STATO è questo.
incerto al 76%.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da duck65 »

balkan wolf ha scritto:x duck

ovvio che serve una forza armata con delega per la violenza sociale ( fa brutto ma la pula è questo )

il problema è che più sono arbitrari e prepotenti e meno ordine fanno anzi aumentano il disordine... così oltre ai delinquenti dobbiamo aver paura pure degli sbirri no?

a me va pure bene il robocop durissimo se è serio ed efficente ( sto in campana a fare cazzate perchè o paura ) ma non mi va bene questa sorta di banda armata di stato che non serve a un cazzo e fa solo danni

esempio cinicissimo e volutamente provocatorio

4 sbirri che perdono tempo a massacrare il tofaniello??? oltre che umanamente dei bastardi sono pure dei lavativi perchè mentre loro giocavano alla gestapo lo zingarello di turno ti inculava la macchina a te... fila il discorso?

x vic

possibile la copertura del fattaccio ma non sottovaluterei la pura e semplice coglionaggine e il banalissimo farsi scappare di mano la situazione... se sei stupido e prepotente ( pessima combo ) è un attimo fare cazzate
Esempio perfetto. Io infatti sono incazzato con quei 4 sbirri del cazzo perche' hanno ammazzato inutilmente un ragazzo che probabilmente era meno pericoloso socialmente di loro.
Pero' appaludirei 4 sbirri se beccassero 4 zingari mentre mi stanno fottendo la macchina e li riportassero a casa loro a calci in culo.

E' cio' che fanno le persone che fa la differenza, non se portano la divisa oppure no.

ad majora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da duck65 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
duck65 ha scritto:Premesso che qualcuno una volta mi disse che gli sbirri si fanno sbirri perche' non hanno le palle per fare i delinquo e premesso che condivido il pensiero
Alla tua prima risposta a Lord Bastard mi sono preoccupato: ero d'accordo con te.

Per fortuna hai detto questa "cosa" e mi sono tranquillizzato.
Perche' purtroppo tu sei rigido e fisso nelle tue convinzioni caro mavco.
Se solo accettassi che il mondo non si divide in categorie immutabili, ma che le persone possono fluttuare grazie alla capacita' di pensiero e di analisi, forse ti stupiresti di meno di essere a volte d'accordo a volte meno con le stronzate che dico.

ad majora
TORY FOREVER!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lor_Bastard ha scritto:La notizia fa scalpore perchè a commettere il reato sono stati 4 impiegati dello Stato.
Si, è così, ti sembra tanto strano?

E' così per lo stesso motivo per cui - in paesi un po' più civili del nostro - anche un errore relativamente piccolo puó portare a polemiche, dimissioni o procedimenti giudiziari, se a compierlo è un individuo investito di responsabilità  pubbliche.

Lor_Bastard ha scritto:Io ho avuto la fortuna, quella volta, di trovare un padre di famiglia che passata l'incazzatura, mi fece la paternale.
Tu hai avuto la sfortuna di trovare una testa di cazzo che ha commesso un reato ai tuoi danni. Se ti fa piacere ringraziarlo per questo accomodati. Io l'avrei denunciato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”