[O.T.] Soggiorno studio in UK. Si, ma dove?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da cangaceiro »

sì ma vedi bella questi miei amici sono andati a Londra per vacanza, dovevano starci 10 giorni e poi gli è scattato qualcosa dentro che gli ha fatti rimanere per 6 anni almeno!
non credo che la stessa cosa scatterebbe se fossero stati in tutte quelle città  sopra menzionate: Liverpool, Manchester ecc....
sembra che Londra abbia un fluido speciale.
Sono stato a Londra 10 anni fa per 20 giorni e a me non è scattato un beneamato cazzo :-D ma andandoci oggi che non sono proprio come 10 anni fa credo che potrebbe essere un esperienza degna di essere vissuta.
poi dopo che ho letto delle inglese sbronze negli altri topic :P 8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Il 4 Agosto,all'Upton park,amichevole di lusso:

West Ham - Roma.
Abbbbello!!!! Anche noi abbiamo amichevoli di lusso...West Ham, Arsenal e Atletico Madrid :wink: :-D
Sei consapevole che verrete usati come sparring partner?

:lol:
Vorrà  dire che li faremo a pezzi nella fase a gironi :wink:
Sempre se c'arrivate... :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto: poi dopo che ho letto delle inglese sbronze negli altri topic :P 8)
le inglesi mediamente sono dei cessi, con i denti storti e con il culo sporco (non hanno il bidè povere figlie :( ) visto il freddo si lavano poco e si spesso non si depilano, vedere un essere così ubbriaco ed arrapato non è proprio ció che mi eccita :lol:

Per il resto, l'ho detto anch'io di lasciare stare le cittadine del cazzo inglesi (l'ho detto una decina di volte) se vuoi vivere londra vai a londra, se vuoi imparare l'inglese vai su una bella isoletta tropicale dove parlano in inglese... che cazzo ci vai a fare in un paesino di merda a 100 km da londra (che vuol dire che in un mese, bene che vada ci andrai due volte) per stare al freddo, mangiare male, e passare le serate cercando qualche chiattona inglese ubbriaca da scopare?

Altrimenti, se vuoi imparare l'inglese ma non hai i soldi per andare ai tropici puoi andare ad amsterdam, dove l'inglese lo parlano meglio che a londra (test alla mano, i punteggi degli olandesi sono più alti di quelli degli inglesi).

Poi il mio principio fondamentale resta sempre che ognuno faccia quello che gli pare. Vuoi andare a londra un mese, lasciarci 4/5000 euro in vitto, alloggio e birre al pub? Prendere freddo e mangiare male, e fare la fila con gli altri turisti per le inglesi ubbriache nei locali? Vuoi andare e scoprire che è pieno di immigrati che parlano peggio di te. Che è pieno di italiani che ti parlano in italiano e che l'inglese medio, a differenza dell'indigeno delle isole vergini sulla spiaggia, difficilmente passerà  ore con un turista a chiaccherare per farti migliorare la lingua?

Se ti va vai.

Se poi non hai soldi, vuoi anche andare a fare lo schiavo in un pub? Vai pure lì. :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
le inglesi mediamente sono dei cessi, con i denti storti e con il culo sporco (non hanno il bidè povere figlie :( )
Anche in Francia funziona così. Ebbero il coraggio di dire che dopo che hanno cagato si fanno la doccia ( in seguito alla mia domanda per capire con cosa si pulissero ), sperando di essere credibili. Vorrei vederle nei giorni in cui cagano 3 o 4 volte ( capita a tutti ) farsi altrettante docce per pulirsi.

Diffidare dalle persone che dicono di lavarsi sempre con la doccia completa. Impossibile a pensarci.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da cangaceiro »

bellavista ha scritto:
cangaceiro ha scritto: poi dopo che ho letto delle inglese sbronze negli altri topic :P 8)
le inglesi mediamente sono dei cessi, con i denti storti e con il culo sporco (non hanno il bidè povere figlie :( ) visto il freddo si lavano poco e si spesso non si depilano, vedere un essere così ubbriaco ed arrapato non è proprio ció che mi eccita :lol:

Per il resto, l'ho detto anch'io di lasciare stare le cittadine del cazzo inglesi (l'ho detto una decina di volte) se vuoi vivere londra vai a londra, se vuoi imparare l'inglese vai su una bella isoletta tropicale dove parlano in inglese... che cazzo ci vai a fare in un paesino di merda a 100 km da londra (che vuol dire che in un mese, bene che vada ci andrai due volte) per stare al freddo, mangiare male, e passare le serate cercando qualche chiattona inglese ubbriaca da scopare?

Altrimenti, se vuoi imparare l'inglese ma non hai i soldi per andare ai tropici puoi andare ad amsterdam, dove l'inglese lo parlano meglio che a londra (test alla mano, i punteggi degli olandesi sono più alti di quelli degli inglesi).

Poi il mio principio fondamentale resta sempre che ognuno faccia quello che gli pare. Vuoi andare a londra un mese, lasciarci 4/5000 euro in vitto, alloggio e birre al pub? Prendere freddo e mangiare male, e fare la fila con gli altri turisti per le inglesi ubbriache nei locali? Vuoi andare e scoprire che è pieno di immigrati che parlano peggio di te. Che è pieno di italiani che ti parlano in italiano e che l'inglese medio, a differenza dell'indigeno delle isole vergini sulla spiaggia, difficilmente passerà  ore con un turista a chiaccherare per farti migliorare la lingua?

Se ti va vai.

Se poi non hai soldi, vuoi anche andare a fare lo schiavo in un pub? Vai pure lì. :)

sì in parte sono daccordo su quello che dici ziu bella peró ad esempio sono stato a Londra 15-20 giorni 10 anni fa e spesi 2.700.000 lire e mi trattai bene, mangiai spesso in ristorantini o posti tipo Hard Rock Cafè e Planet Hollywood, la trovai sicuramente più cara di Firenze ma non esageratamente più cara anche perchè in Italia Firenze è una delle città  più care. Ad esempio quando incontro qualcuno che viene dalla Skandinavia gli dico: cara è la vità  laggiù dalle vostre parti e puntualmente la risposta è: "Anche qui!"

Certo se uno mi confronta i prezzi di Londra con Catanzaro ovvio che il gap aumenta.

Per le donne: sapersi vestir bene e avere femminilità  sono doti importanti per il mio arrapamento in effetti tutte queste cose: mancanza bidet, ubriachezza con tanto di alito pesante, vestirsi come cani effettivamente non mi attizza.

Le ragazze dell'est da Bratislava a Costanza conservano una femminilità  superiore alle italiane, e anche dove i soldi scarseggiano, vedi Chisinau, cmq riescono a vestirsi con gusto e ad essere accattivanti per il maschio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Husker_Du »

bellavista ha scritto:

Bof.....le inglesi mediamente non sono esattamente dei cessi...o almeno non piu' delle italiane....e di solito si curano abbastanza il corpo....depilazione, unghie capelli ecc.ecc.....sono solo scarse nel vestirsi...

Il vantaggio in UK (come gia' detto da qualcuno) e' l'ammontare di gnokka internazionale, cosa che non trovi da altre parti....hai veramente un scelta assurda......e questo e' una vantaggio non indifferente.

Il culo sporco: non scherziamo....il fatto che non hai il bide' non significa che non ti lavi il culo....dai per dio, per lavarsi il culo dopo aver cagato non hai bisogno del bide' per forza....

Il cibo: altro luogo comune. In UK non si mangia male.....ti puoi adattare tranquillamente alla cucina tipica inglese soprattutto se ti piace la carne....le steaks fatte nella maggior parte dei pubs sono meglio delle bistecche che ti magni in molti ristoranti italiani....la steak and kidney pie e' un piatto eccezionale, cosi' come l'english breakfast, almeno per me.

Se pensi che si mangia male perche' non sanno cucinare la pasta o il raviolo o la lasagna.....vero...ma in ogni paese della minchia in UK c'e' il ristorantino italiano creato da italiani che ti offre le varie cibarie e puoi trovare pizze decenti.....le paghi 7-8 pounds anziche' 7-8 euro, ma praticamente e' al stessa cosa....
Per il resto, ogni supermarket ti vende la roba italiana per cui ti puoi cucinare lo spaghetto per i fatti tuoi come fai in italia....
L'unica cosa e' che non puoi usicre a mangiare alle 11 di sera.....tutte le cucine chiudono, pero' sticazzi....ti adegui...

L'inglese, se lo vuoi imparare, ti fai il corso di un mese o piu' in un college, fai gli assignments e gli homework e studi...in piu' lo parli perche' vivi in UK e quindi impari...
Sull'isoletta dei caraibi ci vai in vacanza.....se vai per impararti l'inglese, puoi anche startene a casa....non ti serve....

Sulla chiattona inglese: ci sono le chiattone, come ci sono in italia.....l'unica differenza e' che la chiattona inglese te la molla abbastanza facile mentre quella italiana no...tutto qui.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Lemmy »

Sì ma so bianche malaticce e hanno spesso dei denti inguardabili (a coniglio, storti ma i dentisti no nci stanno lassù?).
Arrivano a 30 anni e poi si sfasciano, dopo anni di sbronze a copi di doppio malto e superalcolici.
La tizia che ci ospitava diobono, madre di famiglia, faceva le scommesse al pub a freccette: 1 freccetta, 1 bicchierino di whisky..
Il marito, ingegnere anglo-pakistano (che per pietà  ci cucinó lui un paio di cene, salvandoci il fegato,a base di riso al curry) era mezzo disperato pe sta moglie perennemente sfatta (che peró ci lasciava bere alcolici a piacere e ci consegnó le chiavi di casa dalla prima sera, rendendoci gli unici due studenti su un centinaio a poter andare a lezione la mattina uscendo dalle discoteche)
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da bellavista »

Husker_Du ha scritto:
bellavista ha scritto:

Sull'isoletta dei caraibi ci vai in vacanza.....se vai per impararti l'inglese, puoi anche startene a casa....non ti serve....
Abbiamo fatto arrabbiare Hus :lol: ;)

Come sarebbe non ti serve? E perchè mai: passi i pomeriggi a parlare con i residenti sulla spiaggia in inglese (che è la loro lingua madre) vedi la tv in inglese, i cartelli e le riviste sono in inglese, e se sei sveglio ti fai anche al fidanzatina madre lingua che te la scopi sulla spiaggia e negli intermezzi parlate inglese.

Ovvio che ci vai come dio comanda, ti affitti una casetta sulla spiaggia e interagisci con la gente. Non ci devi andare alloggiando al villaggio turistico italiano, dove ci sono solo italiani, animatori italiani e passi un mese a giocare all'indianata. Se se vai in un villaggio turistico per tentare di imparare una lingua straniera o conoscere il posto sei tu un minkione.

Se invece ci vai come si deve, impari la lingua molto meglio che stare un mese a londra, dove ti ho detto (e tu lo sai) tra turisti e immigrati di madre lingua inglese che abbiano voglia di parlare con te non ne trovi poi così tanti ;)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Husker_Du »

bellavista ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bellavista ha scritto:

Abbiamo fatto arrabbiare Hus :lol: ;)

Come sarebbe non ti serve? E perchè mai: passi i pomeriggi a parlare con i residenti sulla spiaggia in inglese (che è la loro lingua madre) vedi la tv in inglese, i cartelli e le riviste sono in inglese, e se sei sveglio ti fai anche al fidanzatina madre lingua che te la scopi sulla spiaggia e negli intermezzi parlate inglese.

Ovvio che ci vai come dio comanda, ti affitti una casetta sulla spiaggia e interagisci con la gente. Non ci devi andare alloggiando al villaggio turistico italiano, dove ci sono solo italiani, animatori italiani e passi un mese a giocare all'indianata. Se se vai in un villaggio turistico per tentare di imparare una lingua straniera o conoscere il posto sei tu un minkione.

Se invece ci vai come si deve, impari la lingua molto meglio che stare un mese a londra, dove ti ho detto (e tu lo sai) tra turisti e immigrati di madre lingua inglese che abbiano voglia di parlare con te non ne trovi poi così tanti ;)
Parlo per esperienza personale.....per me puoi farti il corso d'inglese al technical college di Trinidad and Tobago, se ti va.....ma se sei scarso nella lingua, non la imparerai mai andando li o nelle west indies e balle varie....

Se lo vuoi imparare ed in fretta.....ti fai il corso di grammatica dove tutti parlano inglese dal tuo insegnante ai tuoi compagni di scuola....l'inglese non lo impari venendo in inghilterra e parlando con il ragazzotto inglese o la ragzzotta inglese dei sobborghi quando sei al pub....anche perche' se non mastichi bene la lingua non capisci veramente nulla e loro non faranno mai uno sforzo per parlare piu' chiaro e farti capire.....se non comunichi non impari...
L'inglese lo impari parlando con gli studenti stranieri che come te non parlano perfettamente la lingua

Se fai un corso hai anche piu' facilita' di conoscere persone e colloquiare con loro il che e' un vantaggio....e di solito e' piu' facile avere studenti che vengono a fare un corso di inglese in UK che non nell'isoletta caraibica....
Se vai da qualche parte, non e' che ti fai amici subito...se in piu' parli poco la lingua, puoi essere brillante quanto vuoi ma farai sempre fatica e questo non fara' altro che aumentare i tempi dell'apprendimento....

Se l'inglese lo mastichi gia' abbastanza e vuoi solo perfezionarlo attraverso la pratica.....allora puoi andare dove ti pare....ma se lo devi imparare allora dove vai conta...

Per ultimo....se ti vuoi imparare l'inglese per spendere la cosa sul lavoro, allora una cosa e' dire ho fatto un corso a Cambridge invece che a Kingston Town in giamaica....
:)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da donegal »

bellavista ha scritto: Come sarebbe non ti serve? E perchè mai: passi i pomeriggi a parlare con i residenti sulla spiaggia in inglese (che è la loro lingua madre) vedi la tv in inglese, i cartelli e le riviste sono in inglese, e se sei sveglio ti fai anche al fidanzatina madre lingua che te la scopi sulla spiaggia e negli intermezzi parlate inglese.
Dialogo di una coppia di residenti sulla spiaggia

"Darling, accelera... non farti notare..."

"Perchè ?"

"Shhhh... non farti sentire...accelera. c'è di nuovo quel rompicoglioni di Bellavista che vuole parlare con noi per imparare la lingua..."

"Jaaaaysus, non gli bastava trascorrere le giornate leggendo cartelli stradali e guardano la CNN ? Ora ha preso il vizio di venire da noi..."

"Ieri la figlia dei Johnson, mossa da compassione, è pure andata a cena con lui... dice che invece di provarci, lui continuava a chiederle frasi in inglese da usare al ristorante o in farmacia..."

"Shit ! Ci ha visti... Io questa volta lo ammazzo..."

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:
bellavista ha scritto: Come sarebbe non ti serve? E perchè mai: passi i pomeriggi a parlare con i residenti sulla spiaggia in inglese (che è la loro lingua madre) vedi la tv in inglese, i cartelli e le riviste sono in inglese, e se sei sveglio ti fai anche al fidanzatina madre lingua che te la scopi sulla spiaggia e negli intermezzi parlate inglese.

"Perchè ?"

"Shhhh... non farti sentire...accelera. c'è di nuovo quel rompicoglioni di Bellavista che vuole parlare con noi per imparare la lingua..."

"Jaaaaysus, non gli bastava trascorrere le giornate leggendo cartelli stradali e guardano la CNN ? Ora ha preso il vizio di venire da noi..."

"Ieri la figlia dei Johnson, mossa da compassione, è pure andata a cena con lui... dice che invece di provarci, lui continuava a chiederle frasi in inglese da usare al ristorante o in farmacia..."

:DDD :DDD :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da bellavista »

donegal ha scritto:

"Perchè ?"

Questa è la tua visione perchè sei de turin chiuso ed asociale ;)

La visione di un caraibico è al massimo questo:

"hey guarda turista scemo che ci paga da bere per stare a parlare"
mentre il turista pensa
"ecco qui gli indigeni che con 1 euro a consumazione mi fanno 4 ore di dialogo in inglese, altro che quei cazzo di college a londra"

mentre per la fidanzatina:

"oh che bello, il turista ricco che mi offre la cena e mi scopa... peró strano, oltre a trombare vuole anche parlare con me, forse sì è innnamorato e mi porta in europa, che culo che ho avuto"
mentre il turista pensa:
"guarda questa qui, che mi fa pompini da favola e nel frattempo ci faccio conversazione in inglese, altro che quei cazzo di college a londra, e il tutto offrendole cene da 5 euro a persona"

E' una situazione dove tutti sono felici, poi te l'ho detto: vuoi andare a londra? Vai

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da nik978 »

questi scmabi di battute confermano che questo forum e' straordinario..

l'inglese e' una lingua buffa...una sera mi son trovato a parlare in inglese con circa 14 nazionalita' diverse (tutti comunicavano in inglese)...
e mi son reso conto che per il parlato, gli inglesi usano una lingua molto
scarna..con una grammatica molto piu' leggera di quella che io userei in quel contesto...
questo sul lavoro..sul ludico

per lo scritto e' un po diverso, ma manco tanto..io comunico con tedeschi francesi cinesi americani etc in inglese..e alla fine gira gira ci si arrangia.

se poi aprite una grammatica inglese IMPAZZITE per la quantita' enorme di eccezioni che trovate..il mio prof di inglese madrelingua mi diceva come alla fine gli inglersi in percentuale conoscono motlo meno regole e aspetti della loro lingua madre rispetto ai tanto bistrattati italiani..

per imparare in maniera decente una lingua che si usa al 20% delle sue potenzialita' basta vermaente la cura bellavista.
ovvio che se cercate skills particolari o altro no..

ma sul mondo del lavoro ho visto gente con storie e studi di ingelse diversissimi come quaita' e costanza galleggiare alla grande in ogni situazione...
idem fuori dal lavoro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da donegal »

bellavista ha scritto: Questa è la tua visione perchè sei de turin chiuso ed asociale ;)

La visione di un caraibico è al massimo questo:

"hey guarda turista scemo che ci paga da bere per stare a parlare"
mentre il turista pensa
"ecco qui gli indigeni che con 1 euro a consumazione mi fanno 4 ore di dialogo in inglese, altro che quei cazzo di college a londra"

mentre per la fidanzatina:

"oh che bello, il turista ricco che mi offre la cena e mi scopa... peró strano, oltre a trombare vuole anche parlare con me, forse sì è innnamorato e mi porta in europa, che culo che ho avuto"
mentre il turista pensa:
"guarda questa qui, che mi fa pompini da favola e nel frattempo ci faccio conversazione in inglese, altro che quei cazzo di college a londra, e il tutto offrendole cene da 5 euro a persona"

E' una situazione dove tutti sono felici, poi te l'ho detto: vuoi andare a londra? Vai
La tua teoria -secondo me- funzionerebbe completamente solo in un mondo idilliaco, ma la trovo esposta in maniera talmente divertente che non posso non apprezzarla e coglierne i lati veritieri. A costo di passare per un democristiano nella tua tenzone con Husker ;)

Per la cronaca, Londra mi piaceva assai quando avevo l'età  per divertirmici alla grande : ora mi sta abbastanza sulle balle, spesso è solo una hall di aeroporto in attesa di un volo verso ovest.

Comunque l'inglese l'ho imparato senza frequentare corsi (a casa mia is soldini scarseggiavano e i casini famigliari abbondavano) ma buttandomi a parlarla ed esercitarla come un kamikaze ogni volta che ne avevo l'opportunità , fosse anche un musicista scozzese che suonava per la strada o una turista australiana impacciata con le cartine.
Poi mi ha aiutato la passionaccia per l'Irlanda (dove ho diversi cari amici) e una enorme curiosità  e voglia di comunicare (poco torinese, devo dire)

Risultato : ancora oggi offendo la lingua di Shakespeare con troppi errori di forma e costruzione della frase nonchè termini inesatti ma credo di parlarla in maniera abbastanza fluente e comprensibile ai miei interlocutori, complice il fatto che da anni la esercito quotidianamente per lavoro (ma raramente con persone madrelingua)

E' anche vero che conosco persone che hanno frequentato scuole di lingue e questi errori non li fanno.

Ma nel tempo in cui loro si sforzano per ordinare da bere nella maniera più perfetta possibile (come se avessero il fantasma della loro anziana burbera prof di inglese alle spalle) , io ho già  la pinta in mano e sono seduto al bancone da mezzora a chiaccherare con il publican e a discutere di mille argomenti con una persona sconosciuta che mi siete accanto.

E se faccio errori, è l'occasione buffa per riderne su e farmi correggere.
Come quella volta che mi venne chiesto di parlare del ruolo del Vaticano in Italia e, nel mio discorso, usai la parola "pillow" (cuscino) anzichè "pill" (pillola anticoncezionale).

I presenti erano allibiti dal fatto che la chiesa osteggiasse l'uso del cuscino in Italia e non capivano il perchè :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cangaceiro
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da cangaceiro »

Grande Topic!

Post uno dietro l'altro in cui grandi informazioni di come apprendere l'inglese si scontrano e si intrecciano nell'ironia giocosa delle battute ironiche e sarcastiche degli astanti al tread medesimo. Detto ció.......per Husker: ma stai in Uk o no?

X Donegal: ho capito perchè ti chiami così guardando la cartine dell'Irlanda :)

quando avete parlato di culo sporco peró se uno non se lo lava al bidet dove se lo lava? in doccia non vedo altre alternative ma dubito che facciano la doccia tutti i giorni o altrimenti dove se lo lavano nel lavandino :o

Tornando in topic si parla di figa di Uk, ma non credo che sia omogenea, nel senso c'è differenza tra figa inglese ed irlandese? le irlandesi sono più femminili o si ubriacano anch'esse come le inglesi?

:-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”