bellavista ha scritto:cangaceiro ha scritto:
poi dopo che ho letto delle inglese sbronze negli altri topic

le inglesi mediamente sono dei cessi, con i denti storti e con il culo sporco (non hanno il bidè povere figlie

) visto il freddo si lavano poco e si spesso non si depilano, vedere un essere così ubbriaco ed arrapato non è proprio ció che mi eccita
Per il resto, l'ho detto anch'io di lasciare stare le cittadine del cazzo inglesi (l'ho detto una decina di volte) se vuoi vivere londra vai a londra, se vuoi imparare l'inglese vai su una bella isoletta tropicale dove parlano in inglese... che cazzo ci vai a fare in un paesino di merda a 100 km da londra (che vuol dire che in un mese, bene che vada ci andrai due volte) per stare al freddo, mangiare male, e passare le serate cercando qualche chiattona inglese ubbriaca da scopare?
Bof.....le inglesi mediamente non sono esattamente dei cessi...o almeno non piu' delle italiane....e di solito si curano abbastanza il corpo....depilazione, unghie capelli ecc.ecc.....sono solo scarse nel vestirsi...
Il vantaggio in UK (come gia' detto da qualcuno) e' l'ammontare di gnokka internazionale, cosa che non trovi da altre parti....hai veramente un scelta assurda......e questo e' una vantaggio non indifferente.
Il culo sporco: non scherziamo....il fatto che non hai il bide' non significa che non ti lavi il culo....dai per dio, per lavarsi il culo dopo aver cagato non hai bisogno del bide' per forza....
Il cibo: altro luogo comune. In UK non si mangia male.....ti puoi adattare tranquillamente alla cucina tipica inglese soprattutto se ti piace la carne....le steaks fatte nella maggior parte dei pubs sono meglio delle bistecche che ti magni in molti ristoranti italiani....la steak and kidney pie e' un piatto eccezionale, cosi' come l'english breakfast, almeno per me.
Se pensi che si mangia male perche' non sanno cucinare la pasta o il raviolo o la lasagna.....vero...ma in ogni paese della minchia in UK c'e' il ristorantino italiano creato da italiani che ti offre le varie cibarie e puoi trovare pizze decenti.....le paghi 7-8 pounds anziche' 7-8 euro, ma praticamente e' al stessa cosa....
Per il resto, ogni supermarket ti vende la roba italiana per cui ti puoi cucinare lo spaghetto per i fatti tuoi come fai in italia....
L'unica cosa e' che non puoi usicre a mangiare alle 11 di sera.....tutte le cucine chiudono, pero' sticazzi....ti adegui...
L'inglese, se lo vuoi imparare, ti fai il corso di un mese o piu' in un college, fai gli assignments e gli homework e studi...in piu' lo parli perche' vivi in UK e quindi impari...
Sull'isoletta dei caraibi ci vai in vacanza.....se vai per impararti l'inglese, puoi anche startene a casa....non ti serve....
Sulla chiattona inglese: ci sono le chiattone, come ci sono in italia.....l'unica differenza e' che la chiattona inglese te la molla abbastanza facile mentre quella italiana no...tutto qui.