[quote:5b18ee03ce="Patè di Fegato"]Nel mio piccolo anch'io ho trovato una donna che squirtava.
Era per lei un grosso problema relazionale, si vergognava da matti, perché a differenza di ciò che si scrive qui non aveva bisogno di stimoli complicati. Squirtava quasi sempre se era un minimo eccitata... Di fatto era diventato un fenomeno da circo. Tutti la volevano vedere in azione.
Per quanto può valere la mia testimonianza (che è identica ad almeno una dozzina di ex studenti della facoltà di xxx dell'anno accademico xxx):
1: senza esagerare, schizzava anche 1 litro circa di liquido. Il mio coinquilino (che anche lui se la faceva) ed io eravamo costretti a girare ogni volta il proprio materasso tanto lo bagnava.
2: durante i rapporti più lunghi doveva bere dell'acqua se no stando a ciò che mi diceva rischiava di svenire come le era già capitato. Bah
3: il sapore della ciprina (per usare un francesismo) era diversissimo da quello del piscio. La prima volta che ha squirtato con me, le stavo leccando il clitoride e avevo un dito infilato dentro, me ne è finito un ampio getto in gola che ho deglutito, la consistenza era diversa ma il sapore era acquoso
4: colei che squirta appaga l'ego del partner in maniera esagerata, ma la ciulata in sé non è il massimo, perché il getto spinge il troppo spesso l'uccello di fuori e (e questo differisce da ciò che ho letto) perché la ciprina che è meno lubrificante copre il liquido vaginale un po' come avviene quando si scopa al mare (cosa che a me non piace).
PS: penso che squirtare potente è una cosa talmente rara che ti cambia la vita, questa ragazza era essenzialmente una ragazza giudiziosa (quella che le nonne definiscono una brava ragazza), ma con una fisiologia così era costretta ad essere iperattratta dal sesso.
PPS: Mai più trovato una donna così, anzi poi mi sono incuriosito e ho provato spesso la "sacra stimolazione" ma con pessimi risultati (con la mia attuale ragazza siamo alla fase "mi scappa la pipì")
[b:5b18ee03ce]D'altronde si sa, la vagina è arbitraria[/b:5b18ee03ce][/quote:5b18ee03ce]
questa è una frase da firma...cosa che farò prestissimo...