Squirting - Ci sono dei segreti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:mazza sil che protagonismo!!!! :-)

veramente il mio era un annuncio generico e al quanto distaccato
Si, distaccatissimo. :-)
Se ti avessi mandato pm con numero di cellulare scommetto che lo avresti gettato via e non avresti neppure risposto, eh?
balkan wolf ha scritto:mavco è un ottimo elemento ma è un pó lumaconcino-simpatichino mentre io ho un rapporto con la figa come un samurai con la sua spada... approcci diversi finalità  diverse
Ma guarda che a noi ragazze la dolcezza mica dispiace. A me personalmente dà  alla testa.
balkan wolf ha scritto:anyway buona fortuna per tutto ( dallo squirting al fidanzato )
Mpf. Grazie. :-)

E grazie anche a Canella!

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
E grazie anche a Canella!

SIL
pas de rien ...ogni tanto un grazie gratuito fa molto piacere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Silente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mavco è un ottimo elemento ma è un pó lumaconcino-simpatichino
Ma guarda che a noi ragazze la dolcezza mica dispiace. A me personalmente dà  alla testa.
e non sei l'unica. Poche resistono al mio sguardo.

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da Patè di Fegato »

Nel mio piccolo anch'io ho trovato una donna che squirtava.
Era per lei un grosso problema relazionale, si vergognava da matti, perché a differenza di ciò che si scrive qui non aveva bisogno di stimoli complicati. Squirtava quasi sempre se era un minimo eccitata... Di fatto era diventato un fenomeno da circo. Tutti la volevano vedere in azione.

Per quanto può valere la mia testimonianza (che è identica ad almeno una dozzina di ex studenti della facoltà di xxx dell'anno accademico xxx):

1: senza esagerare, schizzava anche 1 litro circa di liquido. Il mio coinquilino (che anche lui se la faceva) ed io eravamo costretti a girare ogni volta il proprio materasso tanto lo bagnava.

2: durante i rapporti più lunghi doveva bere dell'acqua se no stando a ciò che mi diceva rischiava di svenire come le era già capitato. Bah

3: il sapore della ciprina (per usare un francesismo) era diversissimo da quello del piscio. La prima volta che ha squirtato con me, le stavo leccando il clitoride e avevo un dito infilato dentro, me ne è finito un ampio getto in gola che ho deglutito, la consistenza era diversa ma il sapore era acquoso

4: colei che squirta appaga l'ego del partner in maniera esagerata, ma la ciulata in sé non è il massimo, perché il getto spinge il troppo spesso l'uccello di fuori e (e questo differisce da ciò che ho letto) perché la ciprina che è meno lubrificante copre il liquido vaginale un po' come avviene quando si scopa al mare (cosa che a me non piace).

PS: penso che squirtare potente è una cosa talmente rara che ti cambia la vita, questa ragazza era essenzialmente una ragazza giudiziosa (quella che le nonne definiscono una brava ragazza), ma con una fisiologia così era costretta ad essere iperattratta dal sesso.

PPS: Mai più trovato una donna così, anzi poi mi sono incuriosito e ho provato spesso la "sacra stimolazione" ma con pessimi risultati (con la mia attuale ragazza siamo alla fase "mi scappa la pipì")

D'altronde si sa, la vagina è arbitraria
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Patè di Fegato ha scritto: questa ragazza era essenzialmente una ragazza giudiziosa (quella che le nonne definiscono una brava ragazza), ma con una fisiologia così era costretta ad essere iperattratta dal sesso.
fantastico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da Patè di Fegato »

non ho sbagliato il congiuntivo, è che ho aggiunto dopo il "penso che" per indebolire l'affermazione... :cry: :oops:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Squirting - Ci sono dei segreti?

#67 Messaggio da Ortheus »

CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:
Silente ha scritto:So bene che il tema dello squirting, in questo Forum, è ricorrente.
Ho letto tutto quello che sono riuscita a trovare.
E visto i video che sono riuscita a scaricare.
E letto il sito di Axel Braun.

La mia modesta preparazione teorica dunque c'è.
Quello che mi manca è la pratica.
E la pratica non manca perchè manca la pratica...

Insomma, Gent. Io ci ho provato.
Con le dita. Con un fallo finto.
Ho fatto come fa Axel con le sue girl.
Ho fatto come fa Cytherea con un fallo di gomma.
E non c'è verso.
Io NON squirto.
Anzi, finisco pure con il farmi un pó male, insistendo.

Come diamine si fa? C'è forse qualche piccola manovra che ancora non ho capito? (Lo so, è una domanda sciocca...)

Qui ci sono diverse ragazze. Se squirtate, mi potreste dire cosa bisogna fare, dentro di noi, per riuscire?

Il fatto che il post sia al femminile (benchè ai maschi non sia ovviamente vietato l'intervenire, anzi, specie se esperti della tecnica) mi fa ritenere che possa essere un post sullo squirting "a parte". Ma se così non fosse, chiedo che venga accorpato ai 3D già  presenti.
Grazie.

SIL
Non so cosa dirti... a me capita da sempre, ho scoperto che accade ad altre mie amiche... ma sinceramente non saprei far squirtare una mia simile. e non sono nemmeno troppo curiosa di infilare le dita dentro un utero che non mi appartiene, quindi... boh?

Non c'entre l'utero , è un cosa solo di vagina

eccoti i soldi per la pelliccia.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da toroloco1972 »

[quote:5b18ee03ce="Patè di Fegato"]Nel mio piccolo anch'io ho trovato una donna che squirtava.
Era per lei un grosso problema relazionale, si vergognava da matti, perché a differenza di ciò che si scrive qui non aveva bisogno di stimoli complicati. Squirtava quasi sempre se era un minimo eccitata... Di fatto era diventato un fenomeno da circo. Tutti la volevano vedere in azione.

Per quanto può valere la mia testimonianza (che è identica ad almeno una dozzina di ex studenti della facoltà di xxx dell'anno accademico xxx):

1: senza esagerare, schizzava anche 1 litro circa di liquido. Il mio coinquilino (che anche lui se la faceva) ed io eravamo costretti a girare ogni volta il proprio materasso tanto lo bagnava.

2: durante i rapporti più lunghi doveva bere dell'acqua se no stando a ciò che mi diceva rischiava di svenire come le era già capitato. Bah

3: il sapore della ciprina (per usare un francesismo) era diversissimo da quello del piscio. La prima volta che ha squirtato con me, le stavo leccando il clitoride e avevo un dito infilato dentro, me ne è finito un ampio getto in gola che ho deglutito, la consistenza era diversa ma il sapore era acquoso

4: colei che squirta appaga l'ego del partner in maniera esagerata, ma la ciulata in sé non è il massimo, perché il getto spinge il troppo spesso l'uccello di fuori e (e questo differisce da ciò che ho letto) perché la ciprina che è meno lubrificante copre il liquido vaginale un po' come avviene quando si scopa al mare (cosa che a me non piace).

PS: penso che squirtare potente è una cosa talmente rara che ti cambia la vita, questa ragazza era essenzialmente una ragazza giudiziosa (quella che le nonne definiscono una brava ragazza), ma con una fisiologia così era costretta ad essere iperattratta dal sesso.

PPS: Mai più trovato una donna così, anzi poi mi sono incuriosito e ho provato spesso la "sacra stimolazione" ma con pessimi risultati (con la mia attuale ragazza siamo alla fase "mi scappa la pipì")

[b:5b18ee03ce]D'altronde si sa, la vagina è arbitraria[/b:5b18ee03ce][/quote:5b18ee03ce]

questa è una frase da firma...cosa che farò prestissimo... :-D :-D
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto:
Silente ha scritto:Oh cielo, ma dici veramente?
E come faccio ad accorgermi che non è pipì?
se proprio vuoi esserne sicura,mi pare esista anche un liquido di contrasto che diventa verde con le urine, altrimenti resta blu. non ricordo il nome..........ma se ti interessa vedo di recuperare dove l'ho letto.
si chiama blu di metilene
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Pim »

ahahah sil cosi poi non avrai le lenzuola giallo pipì ma solamente blu puffo!!! :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:ahahah sil cosi poi non avrai le lenzuola giallo pipì ma solamente blu puffo!!! :DDD
o verdi, dipende da quanta plin plin fa.
Sil cosa sta meglio in camera tua? :awww:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da coaduramaipaura »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ahahah sil cosi poi non avrai le lenzuola giallo pipì ma solamente blu puffo!!! :DDD
Nella mia ci starebbe bene "Rosso Bordello" ma rimarrà  solo un sogno :D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da colpo »

coaduramaipaura ha scritto:
colpo ha scritto:
Nella mia ci starebbe bene "Rosso Bordello" ma rimarrà  solo un sogno :D
per un sesso migliore, in camera da letto consigliano il giallo.
il rosso rende ipernonsocosa............

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto: per un sesso migliore, in camera da letto consigliano il giallo.

che nel sesso non è male :awww:

cmq io sapevo che nelle stanze da letto erano invece consigfliati i colori freddi azzurrino, verdino ecc

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto: per un sesso migliore, in camera da letto consigliano il giallo.

che nel sesso non è male :awww:

cmq io sapevo che nelle stanze da letto erano invece consigfliati i colori freddi azzurrino, verdino ecc
mai considerato questi aspetti, magari i colori che ho nella mia testa, quelli sì.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”