Perchè in Italia no
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Piacere Federico, 31 anni, bella presenza, senza una lira, aitante, amante della birra, abbigliamento casual e vintage. Si richiede max discrezione e riservatezza, trashista, lavoratore instancabile. Gradita minchia dura.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Piacere Federico, 31 anni, bella presenza, senza una lira, aitante, amante della birra, abbigliamento casual e vintage. Si richiede max discrezione e riservatezza, trashista, lavoratore instancabile. Gradita minchia dura.
vedo che non hai capito. alla signora qui presente piaccioni freschi, diciamo massimo 2a superiore. io che ho 28 anni e tu che ne hai 31 siamo ormai da pensionamento....
vabbè dai tanto tra poco aprono le colonie estive
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Non è proprio così, e vedo che proprio non riesco a farmi capire. Certo che i ragazzi mi piacciono, ma l' età dai 16 ai 18 è un requisito TASSATIVO solo per gli iscritti a questo forum.cimmeno ha scritto:Il Fede ha scritto:Piacere Federico, 31 anni, bella presenza, senza una lira, aitante, amante della birra, abbigliamento casual e vintage. Si richiede max discrezione e riservatezza, trashista, lavoratore instancabile. Gradita minchia dura.
vedo che non hai capito. alla signora qui presente piaccioni freschi, diciamo massimo 2a superiore. io che ho 28 anni e tu che ne hai 31 siamo ormai da pensionamento....
vabbè dai tanto tra poco aprono le colonie estive
Ce l' ho fatta, stavolta?

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SexElisa ha scritto: l' età dai 16 ai 18 è un requisito TASSATIVO solo per gli iscritti a questo forum.
non so a fare che, ma in matematica sei deboluccia. dicevo che per piacerti devono avere AL MASSIMO 16 anni.
comunque a guadagnarti un "PRRRRR!" ci sei riuscita di certo.
flame chiuso.capo a.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
E questo CHI l' ha detto?cimmeno ha scritto:SexElisa ha scritto: l' età dai 16 ai 18 è un requisito TASSATIVO solo per gli iscritti a questo forum.
non so a fare che, ma in matematica sei deboluccia. dicevo che per piacerti devono avere AL MASSIMO 16 anni.
SexElisa ha scritto:Ecco, quando fate gli scemini così, mi viene il dubbio che il divieto di accesso ai minori di 18 anni non venga rispettato. Ma almeno rivelatevi, no? Potreste interessarmi
Quando leggo "scemini" scritto da Elisa con un mio msg a tre cm dal suo mi fischiano le orecchie..
Guarda che la mia faccia sta nell'avatar..
Lo so che mi ami, ma non sei il mio tipo, non volermene.

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Eggià , tu sei uno di quegli scemini che ridono come scemini facendo o leggendo battute scemine, quindi le orecchie ti fischiano non a caso. Battute scemine come quella che hai appena fatto.Lemmy ha scritto:SexElisa ha scritto:Ecco, quando fate gli scemini così, mi viene il dubbio che il divieto di accesso ai minori di 18 anni non venga rispettato. Ma almeno rivelatevi, no? Potreste interessarmi
Quando leggo "scemini" scritto da Elisa con un mio msg a tre cm dal suo mi fischiano le orecchie..
Il Fede ha scritto:Piacere Federico, 31 anni, bella presenza, senza una lira, aitante, amante della birra, abbigliamento casual e vintage. Si richiede max discrezione e riservatezza, trashista, lavoratore instancabile. Gradita minchia dura.

Mi viene in mente uno scherzo che facemmo ad un nostro compagno di liceo.
Usammo "MAX SERIETA' " e "NO PERDITEMPO".

Poraccio, lo tartassarono per mesi..

CianBellano
CianBellano
Ti prego, non rendere la cosa più difficile di quanto non sia già ...SexElisa ha scritto:Eggià , tu sei uno di quegli scemini che ridono come scemini facendo o leggendo battute scemine, quindi le orecchie ti fischiano non a caso. Battute scemine come quella che hai appena fatto.Lemmy ha scritto:SexElisa ha scritto:Ecco, quando fate gli scemini così, mi viene il dubbio che il divieto di accesso ai minori di 18 anni non venga rispettato. Ma almeno rivelatevi, no? Potreste interessarmi
Sono impegnato.. devo donare un rene... ho l'aereo che mi parte.. la macchina dal carrozziere.. il mutuo mi scade... un' unghia incarnita.. il gomito del tennista.. gli occhi di pernice.. ho una missione da compiere.. eli,sono tuo padre...
CianBellano
CianBellano
Vedi, queste battute scemine si possono sopportare da un ragazzino di seconda media. Ammenochè, nelle tue preferenze sessuali non ci sia anche il masochismo, allora si capirebbe perchè fai di tutto per essere umiliatoLemmy ha scritto:Ti prego, non rendere la cosa più difficile di quanto non sia già ...SexElisa ha scritto:Eggià , tu sei uno di quegli scemini che ridono come scemini facendo o leggendo battute scemine, quindi le orecchie ti fischiano non a caso. Battute scemine come quella che hai appena fatto.Lemmy ha scritto:SexElisa ha scritto:Ecco, quando fate gli scemini così, mi viene il dubbio che il divieto di accesso ai minori di 18 anni non venga rispettato. Ma almeno rivelatevi, no? Potreste interessarmi
Sono impegnato.. devo donare un rene... ho l'aereo che mi parte.. la macchina dal carrozziere.. il mutuo mi scade... un' unghia incarnita.. il gomito del tennista.. gli occhi di pernice.. ho una missione da compiere.. eli,sono tuo padre...

Cimmeno, impara a spiegarti ( e imparate TUTTI ad essere rispettosi). Che vuoi dire?cimmeno ha scritto:ely, impara a leggere attentamente.SexElisa ha scritto:Cimmeno? E' inutile che perdi tempo...non troverai MAI quel che stai cercando
flame chiuso.capo a.
Eh eh eh, Eli mi fai morire.SexElisa ha scritto:Vedi, queste battute scemine si possono sopportare da un ragazzino di seconda media. Ammenochè, nelle tue preferenze sessuali non ci sia anche il masochismo, allora si capirebbe perchè fai di tutto per essere umiliatoLemmy ha scritto:Ti prego, non rendere la cosa più difficile di quanto non sia già ...SexElisa ha scritto:Eggià , tu sei uno di quegli scemini che ridono come scemini facendo o leggendo battute scemine, quindi le orecchie ti fischiano non a caso. Battute scemine come quella che hai appena fatto.Lemmy ha scritto:

E credo che a parte te in molti mi capiscano (Cimmeno ha capito per esempio.

Sììì umiliami...me lo merito.

CianBellano
CianBellano