[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:Il fatto che non se la senta o non ha voglia non è una motivazione. E' come se una casalinga per 3 mesi non preparasse la cena dicendo che "non ne ha voglia". Una sera passa, 3 mesi no. Se non ti preparano la cena per 3 mesi cosa fai? Digiuni come Gandi? O vai a mangiare fuori.
Se la signora non vuole "espletare i doveri coniugali" (tra l'altro questa è casa di separazione perfino per la chiesa, pensa un po' :DDD ) tu dille chiaramente che a farti seghe come un 15 enne non ci pensi nemmeno, e che (pur a malincuore ;) ) andrai a scopare con altre. Poi vacci, ovviamente.

Ovviamente nessuno puó obbligare chi non vuole a fare sesso, ma altrettanto ovviamente nessuno puó obbligare un altro ad un'astinenza forzata che non desidera affatto.

Tu digli questo, se la signorina si sveglia buon per lei, altrimenti sarai un altro felice membro del puttan-club di SZ ;)

ma che doveri e doveri... i piaceri coniugali!

che visione lugubre della coppia che avete.
Ma che piaceri, son doveri.... carmelaaaa zitta e suka carelaaaa !

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:Il fatto che non se la senta o non ha voglia non è una motivazione. E' come se una casalinga per 3 mesi non preparasse la cena dicendo che "non ne ha voglia". Una sera passa, 3 mesi no. Se non ti preparano la cena per 3 mesi cosa fai? Digiuni come Gandi? O vai a mangiare fuori.
Se la signora non vuole "espletare i doveri coniugali" (tra l'altro questa è casa di separazione perfino per la chiesa, pensa un po' :DDD ) tu dille chiaramente che a farti seghe come un 15 enne non ci pensi nemmeno, e che (pur a malincuore ;) ) andrai a scopare con altre. Poi vacci, ovviamente.

Ovviamente nessuno puó obbligare chi non vuole a fare sesso, ma altrettanto ovviamente nessuno puó obbligare un altro ad un'astinenza forzata che non desidera affatto.

Tu digli questo, se la signorina si sveglia buon per lei, altrimenti sarai un altro felice membro del puttan-club di SZ ;)

Vedo che è impossibile ironizzare senza faccine... :P

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:

E chi ironizza?

E adesso sto ironizzando?

E adesso?

Eggià , senza faccine diventa tutto più complicato.

Staró ironizzando anche ora?

Fantastica questa cosa.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:

E chi ironizza?

E adesso sto ironizzando?

E adesso?

Eggià , senza faccine diventa tutto più complicato.

Staró ironizzando anche ora?

Fantastica questa cosa.

Pernacchia!

Peró le faccine le abolirei...

No, tu sei sempre serio, non ironizzi MAI!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da coaduramaipaura »

WARDOG ha scritto:Mah, qui di consigli mi pare proprio che non te ne possiamo dare.

Io non ti capisco, ma cazz sei innamorato DI UNA DONNA?

Di un/una Figlio/figlia??

Che fai scherzi?..ma dico io, cazz eddai sono sentimenti assolutamente fuori tempo e luogo.

E per giunta di una donna che non tromba???

Ci sono due cose che non si possono perdonare a una donna:

-il sovrappeso

-il non trombare

(ci metterei anche le infradito, ma ci sono alcune eccezioni rarissime)

COMUNQUE..va da se che per come sei messo da qualunque parte si guardi stai fottuto.

Ci vorrebbe un elemento di rottura, un passo coraggioso verso una svolta, un atto di fede..

La mia idea sarebbe un calcio in culo a tua moglie senza nessun motivo, cosi'....inaspettato diamante nel grigiore della consuetudine, adamantino atto di purezza morale assoluta, dichiarazione di indipendenza e di rivolta, atto di fede verso la propria maschilita' riconquistata.

Ovviamente non fornirai nessuna spiegazione del gesto, tranne un laconico "ho espresso parte di me.."

Se avrai il coraggio di porre in essere l'atto, sta sicuro che il problema si risolvera' da solo.

Occorre solo avere il coraggio di salire in vetta per far rotolare una palla di neve..e osservare a valle l'effetto che fa'.

Dio quanto vorrei fare parte di un telefono amico.

Risolverei un mare di problemi.

grazie, penso che l'idea per quanto strampalata potrebbe funzionare, grazie anche perchè mi hhai fatto sorridere in un giorno, di merda, :lol:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: Per il discorso di andare in altri lidi, lei continua ad esortarmi di sfogarmi sessualmente altrove :-?
Se ti fai problemi per tuo figlio, sappi che potrà  essere ugualmente felice anche coi genitori separati ( io li ho fin da piccolissimo ). A oggi i genitori che si separano sono la maggioranza. Non credere che i bambini siano stupidi o ingenui ( non so quanti anni abbia tuo figlio ), tuo figlio SI ACCORGE STRABENISSIMO che voi state fingendo qualcosa che non esiste. Il fatto che tua moglie ti esorti a fare sesso altrove non è un buon segno. Io spero di non essere troppo duro o di non offenderti, ma se vi separate tu sarai libero, tuo figlio sarà  felice e tua moglie potrà  avere il modo e il tempo per curarsi. Se ti vorrà  accanto saprà  come e dove trovarti. E tu potrai anche riflettere su ció che veramente vuoi, con tuo figlio accanto che intanto crescerà  in clima di persone che hanno ritrovato il sorriso.
caro fede mi hai fatto ritrovare la ....Fede, a parte gli scherzi penso che sinora sia la cosa piu' probabile.
Lo so che mio figlio non è un "bambino" che tanto non capisce un cazzo, lo so sin troppo bene che lui se ne accorge :(

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O T] ASTINENZA FORZATA.

#67 Messaggio da coaduramaipaura »

cytherea ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:prima di tutto l'OT l'ho messo perchè,....
Cambiare moglie? è troppo?
avendo letto altri tuoi post so che non stai scherzando, e seriamente ti rispondo che è la cosa che sto pensando sempre + spesso di fare.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da coaduramaipaura »

la cosa l'ho valutata + volte ma non fà  per me, almeno oggi domani non so', comunque + volte lei mi ha esortato, autorizzato, invitato ad andare a scopare altrove :(

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da bellavista »

coaduramaipaura ha scritto:

la cosa l'ho valutata + volte ma non fà  per me, almeno oggi domani non so', comunque + volte lei mi ha esortato, autorizzato, invitato ad andare a scopare altrove :(
Sì sì a parole sono tutti bravi ad esortare :) Torna a casa con il profumo di un'altra donna, un sorriso da cartone animato e le palle prosciugate dopo 1 ora con una brasiliana e poi vedi la prossima volta come quanto ci pensa bene prima di esortarti :lol:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O T] ASTINENZA FORZATA.

#70 Messaggio da cytherea »

coaduramaipaura ha scritto:
cytherea ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:prima di tutto l'OT l'ho messo perchè,....
Cambiare moglie? è troppo?
avendo letto altri tuoi post so che non stai scherzando, e seriamente ti rispondo che è la cosa che sto pensando sempre + spesso di fare.

con il silenzio c'è poco da fare.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da nik978 »

il problema e' che non c'e' silenzio

c'e addirittura un invito al tradimento
(non mi torna sta cosa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Il Fede »

Potrebbe essere che la moglie di Coadura VOGLIA così farsi lasciare anzichè lasciare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:il problema e' che non c'e' silenzio

questo non lo avevo capito.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Xisco »

Il Fede ha scritto:Potrebbe essere che la moglie di Coadura VOGLIA così farsi lasciare anzichè lasciare.
Potresti avere ragione sai... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:il problema e' che non c'e' silenzio

l'invito al tradimento è fittizio, la signorina conosce il suo pollo. :)

le motivazioni possono essere miliaia, magari ha letto su una rivista dalla parrucchiera "evitate il sesso e scoprirete se il vostro lui vi ama veramente" e nella sua mente ottenebrata questo consiglio ha preso forma come qualcosa di reale e di duraturo.

il problema è che tu stai sottostando a queste prove del cazzo :lol: se lei a problemi psicologici sono solo affari suoi, tu trovati qualcuno di sano ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”